Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Segui la storia  |       
Autore: piumetta8    25/03/2015    1 recensioni
L'esplosione all' Hump Bar ha stravolto la vita di molti. Per due scampate alla morte, accettare, cambiare e lasciarsi tutto alle spalle sarà un processo lungo e pieno di ostacoli.
Riusciranno le persone che le amano a ridar loro la voglia di vivere e di sorridere?
(Nella storia è presente un grande what if)
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Claudia Joy Holden, Emmalyn Holden, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si erano date tutte un gran daffare a rendere accogliente casa Holden per il ritorno di Amanda: Claudia Joy aveva dato carta libera a Denise e la signora Sharwood, insieme alle altre mogli, non avevano trascurato nulla.

C'era uno striscione di ben tornato a casa per la ragazza, deliziosi manicaretti che Roxi e Pamela avevano cucinato per tutto il giorno prima, peluche e morbidi plaid per conciliare i riposi di Amanda.

Dell'acquisto di romanzi da leggere, di cd nuovi e di rendere confortevole la sua stanza si era voluta occupare, personalmente, Emmalin.


Claudia Joy non aveva resistito ed era corsa ad acquistare un vestitino nuovo per la sua bambina. Per farla sentire speciale.

Aveva aiutato Amanda ad indossarlo, cercando di ignorare le smorfie di dolore della ragazza ad ogni movimento e quell'espressione contrita e di disappunto quando si era resa conto che il vestitino non le copriva appieno le braccia e il collo dove erano ancora visibili i segni delle bruciature.

Amanda aveva afferrato una grande stola e se l'era avvolta attorno al busto.

"Sono pronta!"

Aveva detto con un sorriso falso, uscendo dalla clinica a braccetto dei suoi genitori.


Si era sforzata di essere la solita Amanda, la ragazza espansiva e cordiale di sempre durante la piccola festa che avevano organizzato per lei. In realtà non vedeva l'ora di mettere fine a quella pantomima, di restarsene sola e di sfogare ciò che aveva davvero nel cuore.

Quando aveva detto di essere troppo stanca, Claudia Joy e Michael non si erano opposti al suo proposito di andare a stendersi un attimo.

Era stata Emmalin a trovarla e a restare basita: Amanda aveva rovesciato sul pavimento tutto l'interno del suo armadio, gli abitini corti, le canottiere, gli shorts e afferrava quegli indumenti con rabbia per poi scaraventarli dappertutto.

"Puoi prenderli tu. A me non servono più...Sono marchiata a vita. Non avrò più la mia vita!"

Si era sfogata, urlando contro la sorella.

Emmalin, aveva varcato di corsa la porta, ritrovandosi accovacciata accanto ad Amanda e aveva lasciato che l'altra vincesse la resistenza e che si abbandonasse al suo abbraccio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8