Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: fede993    17/12/2008    2 recensioni
ci sono due tipi di persone al mondo. la gente comune e la gente che si fa riconoscere, che non si uniforma alla massa e che riesce a vivere la sua vita lontana dai pregiudizi e dalle mode del momento. sta a voi decidere da che parte stare...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gente Comune

 

Che cosa spinge le persone comuni a lasciarsi trasportare dai sogni??

Quale è la forza che gli fa credere che si avvereranno??

Come fanno a svegliarsi la mattina e continuare a vivere, sperando che tutto vada nel modo giusto??

Io vorrei essere capace di sognare! Di poter pensare che ce la potrei fare anche io ,come tutti gli altri! Ma qual cosa mi impedisce di farlo!!

Qual cosa che è più grande di me!! E io non riesco a superarla!!

Avrei la voglia di far vedere agli altri cosa sono capace di fare. Di fargli cambiare idea su di me, di togliermi quell'etichetta che anche se invisibile sulla mia pelle, io e gli altri la possiamo vedere!!

Forse la vera causa di questa situazione sono proprio io... che sono troppo fragile,ingenua e insicura!!!

Che credo troppo alla gente che mi sta intorno, che mi dice che mi vuole bene e che mi starà sempre accanto! Che mi promette cose che neanche loro hanno..che mi rassicurano davanti e mi uccidono di dietro!!

Sarà anche colpa del mio carattere è ovvio, ma voi persone che per me sono diventate comuni

e tutte uguali siete solo capaci di prendervela con chi non ha la possibilità di rispondere..anzi sa che se lo facesse si abbasserebbe a un livello troppo basso, oppure ha fatto troppi pianti e si è chiesta troppe volte il perchè, senza mai trovare risposta.

Vorrei essere capace anche io come voi di prendermela con la gente e non fregarsene di niente, di dormire sogni tranquilli senza fare incubi ed essere surclassati dai rimorsi!!

Come fate?? Come riuscite a guardare la persona che vi sta davanti con occhi innocenti, sapendo che parlate male di lei alla prima occasione??

Cosa vi abbiamo fatto noi, che un tempo vivevamo una vita senza problemi, che non aveva paura di esprimere i propri pensieri o prendere la parola senza aver il timore di essere giudicati?

Il proverbio dice “ chi disprezza compra”.... ma questo a me non è mai successo!

Forse perchè non mi fido più della gente comune..forse perchè prima di abbandonarmi del tutto a una persona deve passare molto tempo...forse perchè passo troppo tempo rinchiusa in me stessa, per capire cosa c'è di sbagliato in me!!

E anche quelle che si potevano rivelare vere amicizie si allontanano sempre di più, prima che io possa accorgermi di quello che mi sta succedendo in torno! Prima che io sia capace di recuperare e di riniziare!!

Tante volte spero che la mia vita sia come un film perchè posso premere il tasto stop e riandare indietro tutte le volte che voglio e come pare a me.. potrei e vorrei cancellare i miei errori o meglio voi gente comune!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: fede993