Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: harrystyles01   Capitolo: 1
Se forse doveva spiegare come tutto quello successo nell'ultimo mese aveva preso un senso, Louis semplicemente non lo farebbe.
Perché, un quadretto azzurro con su scritto ''Ask.fm'', come diamine può essere in grado di trascinare le persone a iscriversi a questo? – e Louis, si era ritrovato a navigare col suo cellulare tra ''voti? Aski? Cuoricino?''.
– Ma Louis. Ti sei invaghito di un uomo di undici anni più grande di te.»
Io lo so che ho appena diciotto anni e lui ventinove, so che Ask è solo uno stupido social, ma non ho potuto farci nulla. Lui mi ha votato in una di quelle domande di cui parli tu, e ha poi continuato, dove faceva apprezzamenti gentili, mai volgari, sulle mie foto, sulle mie risposte a delle domande a tema ampio e riflessivo. Gli è piaciuto come mi pongo davanti al ragionare, e io non ho potuto, non sono riuscito a non metterci il mio.
Ma a Louis piaceva dover ragionare prima di inviare un messaggio di risposta alle domande ambigue di Harry, e ad Harry piaceva parlare con Louis. Perché per quanto sbagliato sembrasse, con quell'equilibrio, a loro andava bene così. ''
Slash/LouisHarry.m/m.
Louis!Teen. Harry!29years.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: harrystyles01