Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: un battito di ali    25/03/2015    1 recensioni
Leo ha deciso di tornare a curarsi grazie alla forza che gli hanno trasmesso i braccialetti. Ha molta paura però una cosa è certa Leo vuole sconfiggere una volta per tutte questo maledetto cancro.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LEO'S POV Ero da poco ritornato nella mia stanza, con se ne erano tutti andati e con me erano rimaste soltanto le due donne della mia vita: Asia e Cris -Ha detto la dottoressa che l'operazione anche se ha avuto alcune complicazioni alla fine è andato tutto bene. Ora però cerca di riposare-; aveva ragione Asia mi dovevo riposare. Al mio risveglio Asia se ne era andata, era rimasta Cris che intanto si era addormentata sul letto vuoto di fianco al mio; era bellissima anche quando dormiva, era sempre perfetta, la lasciai dormire perché sapevo che anche lei in questi giorni era riuscita a riposare poco siccome era in ansia per me. Rimasi ad osservarla tutto il tempo, finché non si svegliò, le toccai la mano e lei mi sorrise -Amore hai dormito bene?- chiesi -Si, scusa se mi sono addormentata- -Cris non ti devi scusare hai fatto benissimo, in questi giorni ti sei presa solo cura di me, ora è giusto che pensi anche a te stessa- le avevo detto dandole un bacio; bussarono alla porta: erano la Lisandri e Laura, venute a vedere se era tutto apposto dopo l'operazione -Scusate ragazzi- avevano detto entrando, in quel momento io e Cris ci sentivamo un po' in imbarazzo; -Come va Leo?- mi domandò Laura infilandomi il termometro sotto il braccio: avevo un po' di febbre, era abbastanza normale visto che avevo subito un' intervento poche ore prima -Senti Leo, l'operazione è andata bene, la massa nella testa siamo riusciti a rimuoverla del tutto, ma devi lo stesso continuare con la chemio- mi avvertì la dottoressa che mi aveva già avvisato di questa cosa ancora prima dell'intervento -Ok, quand'è che riprendo con le cure?- le chiesi mentre Cris mi stringeva la mano -Da domani mattina riprenderai con la chemio, adesso vi lascio soli ragazzi- disse e andò via accompagnata da Laura -Leo, lotteremo insieme, domani ti accompagnerò- la ringraziai e la baciai. La mattina dopo a svegliarmi fu Cris, venuta presto in ospedale per la chemio; come sempre quando veniva la mattina, anche oggi aveva i miei cornetti preferiti in mano; dopo una mezzoretta arrivò Ulisse, dovevamo scendere di sotto. Con me stavolta c'era Cristina, con lei mi sentivo più forte e mi sembrava di sentire meno dolore, ma non fu così, infatti dopo breve tempo incominciano a sudare freddo, mi venne la nausea ed incominciai a vomitare; Cris stavolta non scappò via come la prima volta, questa volta mi stringeva la mano e mi aiutava a tirare fuori tutto quello schifo di medicinali che avevo dentro il mio corpo, riuscii ad addormentarmi; al mio risveglio stavo per finire la chemio e Cris stava ascoltando della musica al cellulare, vedendomi sveglio si tolse le cuffie dalle orecchie -Leo, ben svegliato, come stai?- mi domandò -Un po' meglio rispetto a prima, riposarmi mi ha fatto bene- le risposi... Era appena finita la prima chemio, ma sapevo che ne avrei dovute fare ancora molte prima di poter guarire del tutto. ANGOLO AUTRICE: questo capitolo è un po' più corto rispetto agli altri, ma l'ho fatto per potervi lasciare tutte le sorprese nel prossimo, che sarà l'ultimo capitolo...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: un battito di ali