Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Caroline94    26/03/2015    11 recensioni
Subito dopo la nascita delle nuove principesse le perle scompaiono e si disperdono sulla terra finendo tra le mani di sette ragazze. Le principesse sono troppo piccole per governare e senza le perle il Regno del Mare é destinato a cadere... toccherà alle prescelte proteggere l'oceano e i suoi abitanti: come se la caveranno?
[Storia ad OC: iscrizioni chiuse]
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già mattina inoltrata, il sole splendeva alto nel cielo e si rispecchiava sulla superficie movimentata del mare dandogli quel meraviglioso colore blu intenso, l’aria era calda e il venticello fresco che soffiava di tanto in tanto rendeva il clima stabile: la giornata ideale per divertirsi sulla spiaggia con amici e parenti; peccato che nei fondali marini non fosse così…
Nelle profondità del Mar del Giappone, così in basso che nessun essere umano poteva arrivarvi neanche con le più sofisticate attrezzature, sorgeva un palazzo altissimo che risplendeva di uno stupendo bianco perlaceo illuminando tutta l’aria circostante, l’interno era decorato a festa e nella Sala Grande erano disposte sette magnifiche culle rivestite con delle sete dai colori vivaci e splendenti. Accanto a queste culle vi erano due figure: una donna alta e snella, con morbidi capelli biondi e luminosi occhi azzurri, stava in piedi accanto alla culla di seta rosa e scorgeva la piccola neonata, che dormiva beatamente al suo interno, con una punta di tristezza; accanto a lei un’altra donna dai lunghi capelli arancioni e un lungo vestito bianco teneva tra le braccia un fagottino di seta giallo a cui dava amorevolmente il biberon.
“Andrà tutto bene” rassicurò riponendo la bambina nella sua culla color del sole.
“Lo spero tanto, Sara” rispose la Regina Lucia mettendosi l’unghia del pollice tra i denti, nervosa. Dopo pochissimi istanti fecero il loro ingresso altre due figure di sirena: una aveva la coda azzurra opaco e i capelli corti e celesti, l’altra invece aveva i capelli lunghi e color melanzana intonati alla coda; una cosa le accomunava: il viso stravolto.
“Abbiamo avvertito le principesse dell’Oceano Artico e Antartico, Altezza” disse la prima “Il messaggero è già in viaggio e ci è arrivata la risposta dalla principessa dell’Oceano Atlantico del Nord”.
“Bene, e cosa dice?” chiese Lucia ansiosa.
“Che vi raggiungerà il prima possibile con quanto avete richiesto”.
“Meno male” rispose la donna un po’ sollevata.
“Se posso permettermi, Maestà…” parlò la seconda “…credo che prima di chiedere quella cosa alla Principessa Rina avreste almeno dovuto provare a localizzare le perle”.
“Lo so” sospirò Lucia “E di questo se ne stanno già occupando ma ho voluto essere prudente. Non vorrei che dopo fosse troppo tardi” spiegò sedendosi sui gradini che portavano al trono, senza allontanarsi dalle culle.
“L’importante è che nessuno, al di fuori dei presenti alla Cerimonia della Nascita, sappia ciò che è accaduto: creeremmo solo il caos in tutti i regni” raccomandò Sara.
“Certamente!” risposero in coro le due portavoce prima di uscire. Dopodiché la donna si rivolse alla Sovrana:
“Servirà tutto l’aiuto possibile per ritrovare le perle” cominciò “Ma non possiamo mobilitare le altre principesse più del dovuto, i regni non posso restare incustoditi soprattutto ora che sono senza la protezione delle luci”.
“Hai ragione. Cosa proponi di fare?” domandò Lucia.
“Beh, un idea ce l’avrei…” sorrise lei.
“E quale?” chiese la bionda, curiosa.
“Devi solo fidarti di me” e l’ex principessa dell’Oceano Indiano le fece l’occhiolino.
 
Il sole continuava a splendere regalando un piacevole calore che preannunciava già l’estate benché si fosse solo ad inizio maggio; i ragazzi e le ragazze scesi in spiaggia per divertirsi, ora erano tutti radunati sotto la bianca tettoia del bar ‘Lovers Pure’ a bere cocktail rinfrescanti serviti da giovani e cordiali cameriere, dietro al bancone vi stava un ragazzo alto e bello, con profondi occhi rossi e ribelli capelli argentei, intento a servire le ragazze che avevano accerchiato il pezzo di marmo.
“Io vorrei una frullato alla fragola e kiwi!”
“Io due spremute d’arancia!”
“A me un miscelato di lamponi e more!”
“Calma, calma” sorrise gentilmente lui “Servirò tutte” e le guardò con uno sguardo così penetrante che causò loro strilla eccitate mentre si stringevano di più attorno a lui sprizzando cuoricini rosa ovunque.
Una volta calato il tramonto e quando anche l’ultimo cliente se ne fu andato, venne l’ora di chiudere. Le ragazze pulirono e sistemarono il salone e la cucina e, quando uscirono per occuparsi della terrazza lasciando il ragazzo a lavare i bicchieri, la porta di vetro si aprì con uno scampanellio e una donna fece capolino all’interno: “Potrei avere un succo d’arancia, per favore?” domandò avvicinandosi al bancone.
“Mi dispiace, stiamo chiudendo” rispose cordialmente il ragazzo mettendo in ordine i bicchieri puliti sul ripiano in marmo dando le spalle alla donna.
“E per me non puoi fare un eccezione?” domandò la donna con voce bassa. Lui alzò la testa di scatto e fissò il bancone dietro di lui attraverso lo specchio da cui sporgeva il ripiano coi bicchieri; e li, vide quegli inconfondibili occhi color del tramonto che lo fissavano. Si voltò lentamente “Sara” disse.
“Ciao, Gaito!” lo salutò lei con un radioso sorriso, socchiudendo gli occhi.
“Che cosa ci fai qui?” domandò sorpreso.
“Avrei un favore da chiederti… ma prima me lo servi questo succo o no?” domandò facendo l’occhiolino.
Pochi minuti dopo erano entrambi seduti ad uno dei tavoli bianchi con le sedie in ferro rosso occasionalmente abbassate, la luce del tramonto filtrava dalle grandi finestre senza tende regalando una meravigliosa atmosfera all’interno del locale, investendo i due ragazzi di una tenue luce arancio/rossa che risaltava ancora di più gli occhi di lei (in cui lui si era già perso un infinità di volte).
“E’ un bel guaio” sentenziò infine, serio, il giovane Gaito dopo aver ascoltato il problema.
“Non possiamo richiamare le principesse dai loro regni e abbiamo bisogno di aiuto per ritrovare le perle” concluse Sara.
“Mh… quindi sei venuta a chiedermi di mobilitare le Dark Lovers per aiutarvi a cercarle?” domandò ricevendo un segno di assenso “Capisco”.
“Credi non lo faranno?” chiese poi mordendosi il labbro inferiore, preoccupata.
“Oh, no: lo faranno. Hanno un debito di riconoscenza verso Lucia per aver permesso loro di vivere una vita normale qui sulla terra” spiegò gettando un occhio alla porta finestra dove le ex componenti del malvagio gruppo stavano ridendo a crepapelle mentre due di loro si inseguivano, dimenticandosi di pulire i tavoli della terrazza “Solo che sarà un po’ complicato trovarle”.
“Di questo non devi preoccuparti: vi daremo il localizzatore del Custode delle Chiavi. Ci serve solo la conferma della vostra collaborazione”.
Gaito bevve un sorso del suo succo d’arancia restando con le labbra chiuse attorno alla cannuccia azzurra per qualche minuto “E va bene” disse dopo un minuto di riflessione “Vi aiuteremo più che volentieri”.
“Ah, grazie Gaito! Sapevo che non ci avresti abbandonato!” Sara saltò su dalla gioia e si allungò sul tavolo per abbracciarlo, stringendolo al proprio petto. Il ragazzo arrossì mentre cercava di sciogliersi da quell’imbarazzante abbraccio nel modo più cortese possibile.
“Sara, per favore… un po’ di contegno, sei una donna!”


Salve a tutti!
Ed eccomi con una storia in questo fandom! Sono eccitatissima all'idea... ma dato che la mia fantasia ha un limite ho bisogno di voi!
Ho già la trama in mente mi servono solo i personaggi, che vi elencherò:
1) Custode della perla rosa (presa da princess_sweet_94)
2) Custode della perla blu (presa da chiaraHazza2002)
3) Custode della perla verde (presa da GiulyDirectioner2002)
4) Custode della perla viola (presa da Aurora_1999)
5) Custode della perla arancione (presa da LegendaryFairy91)
6) Custode della perla indaco (presa da bambolinarossa98)
7) Custode della perla gialla (presa da iloveriana)
8) Capo dei cattivi (preso da popcornandlove)
9) Seguace uno (preso da iloveriana)
10) Seguace due (preso da MrsTommo02)
11) Seguace tre (preso da chiaraHazza2002)
12) Seguace quattro (preso da Koishan Sakura)
13) Seguace cinque (preso da Koishan Sakura)
Di ognuno dove elencarmi:
Nome:
Cognome: (aì seguaci potete anche non metterlo)
Età: (non meno di 15 e non più di 19)
Aspetto umano:
Aspetto sirena:
Aspetto idol:
Carattere:
Perla:
Come trova la perla:
Bene e fin qui c'eravamo tutti, le principesse sono state tutte prese e il primo capitolo è oramai pubblicato, ora mi manca solo il cattivo per eccellenza e i suoi seguaci, dopodichè la storia può avere finalmente un inizio!
Spero di ricevere il vostro aiuto ^^
Kiss Kiss,
Caroline94
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Caroline94