Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    26/03/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La bambina gocciolava come una fontana. Si sgranchì le gambe e le braccia.

Finalmente libera! Esclamò. Dopo 25 anni…fuori dal pozzo!

- Tu dovresti essere bloccata lì dentro! Rachel…o Naomi Watts che sia, ti aveva chiuso dentro il pozzo! – sbraitò Andy.

Silenzio! Ordinò Samara.

Ascoltatemi. Almeno voi.

Andy e Natalie si zittirono. Lei voleva solo essere ascoltata.

Ora avrete le risposte a tutti i vostri enigmi.

La bambina cominciò ad andare avanti e indietro, passando tra i due ragazzi. Natalie vide le sue dita senza unghie, ed inorridì.

Quando la troupe di “The Ring” arrivò alla scena in cui Rachel e Noah trovarono la mia tomba nella cabina 12, io ero ancora intrappolata in fondo al pozzo. Quando l’hanno aperto, ho preso posto dentro il corpo di Daveigh Chase, che in quel momento recitava la mia parte. Ho colpito grazie a lei gli attori che avevano, in un modo o nell’altro, guardato la videocassetta o recitato le parti di mamma e papà.

Il ragazzo capì il perché delle morti improvvise degli attori della troupe. La bambina continuò la sua cronaca.

Lo stesso feci nel secondo film con Kelly Stables. Ma qualcosa, quando girarono la scena del pozzo, andò storto. Kelly si sentì male quando stava in acqua, e così recitai io la sua parte, per non destare sospetti. Rimasi chiusa nel pozzo, ma quando tornai in fondo, la Stables era fuggita. Non chiedetemi da quale punto. Non me lo spiego neanch’io. Probabilmente aveva scoperto che ero entrata in lei, ed ha colto l’occasione per darsela a gambe. Fatto sta, che rimasi chiusa lì dentro. Fino ad oggi.

- Perché non sei uscita prima? Se riesci ad arrampicarti sulle pareti del pozzo…perché non hai spostato la pietra? – chiese Andy.

Ci ho provato, ma non mi è stato possibile. Rispose la bambina. Quella pietra è stata per me motivo di sofferenza, e appena la toccavo, provavo lo stesso dolore di quando da viva cercavo di risalire le pareti. Rimettendoci le unghie.

Nelle loro menti videro un chiodo infilzare un dito, spaccandogli l’unghia.

Per questo mi sono impossessata del corpo di Andy. Per poter rimuovere quella pietra senza provare alcun dolore. Ed uscire. Fece Samara.

Natalie abbassò lo sguardo. L’aveva difeso con tutta se stessa, ed ora probabilmente li stava per uccidere.

- Ma le visioni…com’è possibile? Il tutto dopo che abbiamo visto i due film! – domandò Natalie.

Ero nel corpo della Chase, quando hanno fatto le riprese. Spiegò Samara. Sono riuscita ad imprimere un potere nella pellicola, in modo che chiunque avesse visto e creduto alla mia storia, avesse cominciato ad indagare, avere visioni, per poi riportarmi fuori. Inoltre, il mio scheletro è stato trovato dalla Watts mentre era in fondo al pozzo, insieme a quello scenico usato per le riprese. Lo hanno portato al cimitero di Bellingham. Il mio spirito, da allora, è stato sempre libero di vagare ovunque.

Ora si spiegava tutto. Andy scosse la testa sconsolato.

In molti sono partiti per indagare, come voi. Ma nessuno di essi, alla fine, si è dimostrato degno del compito assegnato. Poi siete arrivati voi due. Ho fatto sì che arrivaste a casa mia. Che vedeste ciò che avete visto. Ho recitato la mia parte alla perfezione.

Si girò verso la ragazza.

Natalie, sapessi quanto ho riso nel vederti difendermi, mentre il tuo ragazzo aveva ragione su tutto. E la SM0016…, e qui Samara eruppe in una fragorosa risata. Natalie non smetteva di piangere.

E tu Andy, quanto sei perspicace ed ingenuo allo stesso tempo. , lo schernì la bambina.

Ti ho giostrato come un burattino. Hai svolto alla perfezione il compito da me assegnato.

Prese fiato, poi disse:

Per il momento non vi ucciderò. D’altronde, mi avete appena liberato. Appena la mia vendetta sarà completa…toccherà anche a voi vedere il cerchio prima di morire!

Detto questo, sparì.

Le radici si ritirarono, liberando i due.

Andy piangeva. Si sentiva colpevole di quello che Samara aveva fatto col suo corpo. Ora quel mostro era libero di vagare ed uccidere chiunque, a partire dalle persone che avevano visto la videocassetta ma non erano morte dopo sette giorni. 

Sconsolati, esterrefatti e distrutti  sia moralmente che fisicamente, tornarono in auto, presero la Statale e fecero ritorno a Seattle. Non si parlarono per tutto il viaggio. Aprirono bocca solo per salutarsi. Tornato a casa, Andy si chiuse in camera. E pianse lacrime amarissime. 

Aveva risvegliato il mostro. 

Lo aveva liberato. 

E non sapeva come rimediare al danno compiuto.

 

Andy e Natalie, dopo quell’avventura, non si videro né sentirono per una settimana. Durante questo periodo, accaddero diversi avvenimenti: Andy era finalmente riuscito a laurearsi; Natalie aveva ritrovato le cassette scomparse sopra il letto, al suo ritorno in casa; più di un centinaio di persone erano morte in circostanze misteriose. Più volte il ragazzo cercò di contattare la sua fidanzata, ma ogni volta il telefono squillava a vuoto. Sapeva che era rimasta traumatizzata da ciò che era successo in quel viaggio, particolarmente dalle rivelazioni di Samara a Shelter Mountain; ma non lo riteneva comunque un motivo valido per rompere i contatti. La bambina, intanto, non si era più mostrata né aveva tormentato ancora i loro sonni. Almeno un minimo di riconoscenza lo aveva mostrato. Le uniche cose che permanevano erano i cerchi sui loro bracci.

Questa situazione durò una settimana, poiché l'ottava notte dopo Shelter Mountain un sogno richiamò all’ordine i due ragazzi di Seattle.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected