Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    17/12/2008    5 recensioni
[Completa!!!] Il Natale sta arrivando, con la sua magia e il suo fascino...
Ma è così per tutti?
Vediamo insieme come se la cavano i nostri amici!
1• Shinichi/Ran - Regali
2• Kaito/Aoko - Neve
3• Takagi/Sato - Addobbi
4• Conan/Ai - Babbo Natale
5• Yusaku/Yukiko – Cenone (1/2)
6• Kogoro/Eri – Cenone (2/2)
7• Heiji/Kazuha – Vischio
8• Tutti - Capodanno
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christmas is coming
4• Conan/Ai - Babbo Natale

-Io ti dico di sì!- Urlava Ayumi.
-Invece no! E’ impossibile!- Ribattevano Genta e Mitsuhiko.
-Ragazzi smettetela, state litigando per una cosa inutile…-
Conan era finito nel bel mezzo di un dibattito molto animato da parte dei suoi piccoli amici.
-Vero Conan, vero che esiste Babbo Natale?- Lo supplicava Ayumi, con gli occhioni dolci.
-Ehm, ahm, certamente non può non esistere perché…-

-No Ayumi. Babbo Natale non esiste.-


Le parole di Ai, rimasta fino a quel momento in disparte, lacerarono l’aria arrivando come un’onda potente sul viso della piccola Ayumi, mentre gli occhioni le si riempivano di lacrime.
Conan trascinò da parte Haibara, il volto corrucciato.
-Haibara se non te ne sei accorta, questi bambini hanno otto anni!-
-Quelli che dovremmo avere anche noi, no?- Rispose con un sorriso sarcastico sulle labbra.
-Non sviare il discorso!- Alzò leggermente la voce Conan, non accorgendosi di essersi avvicinato notevolmente alla bambina. Poteva sentirne il caldo respiro… Si allontanò, arrossendo leggermente.
-S-stavo dicendo che…- Cominciò Conan, prima che Haibara gli rubasse la parola, parlando ad alza voce.

-Ehi, cosa si muove fuori dalla finestra?-

Ai fissava fuori dalla finestra, mentre anche Ayumi, che aveva ancora gli occhi gonfi di lacrime, girò il viso verso la finestra, oltre la quale… Un vecchio vestito di rosso gli stava allegramente sorridendo.
-Oh, oh, oh! Buon Natale bambini!- Disse, salutandoli con il suo sacco sulle spalle.
Ayumi sorrise felice salutandolo freneticamente con la mano, mentre si allontanava tra le vie… E lanciò uno sguardo trionfante verso Mitsuhiko e Genta, che si guardavano sconfitti.

-Dimmi Haibara, da quando il professor Agasa consegna giocattoli invece che dedicarsi a strambe invenzioni?- In effetti Conan non ci aveva messo molto a riconoscerlo sotto quel prevedibile quanto maldestro travestimento. Haibara di tutta risposta, tirò fuori dalla tasca un cappellino rosso con il pon-pon bianco, mettendolo in testa a Conan.
-Stai tranquillo Kudo, di vero “Babbo” c’è n’è solo uno qui!-

Conan ridusse gli occhi a due fessure. Sottile ironia.
-Buon Natale anche a te, Haibara.-









Commenti dell'autrice:

Grazie in generale a chi mi sta sostenendo in questa scrittura, davvero! E’ una delle mie storie di Detective Conan più commentate, ne sono immensamente felice sappiatelo (certo, se volete leggere anche le altre sarei il doppio immensamente felice!)! Spero vi sia piaciuta anche questa come le precedenti, anche se questa coppia solitamente divide nettamente in due gli appassionati lettori di questo magnifico manga.
Chissà come la prenderete voi?

----> Andate a leggere anche l'altra mia storia recente, su kaito Kid e Conan! Si chiama Bright Angel! Vi prego, mi sono impegnata a scriverla ed a vederla sola senza una recensione mi si stinge il cuore..!

Rinalamisteriosa; Sono contenta che ti siano piaciuti Sato e Takagi nello scorso capitolo, era la prima volta che scrivevo qualcosa su di loro! Eh, come ti capisco, anche io scriverei molto di più se avessi meno cose da fare… D’altronde è così! Comunque la prossima mi piacerebbe farla sui genitori di Shinichi, ma ne ho un’altra prima in mente… Vedrò! Comunque grazie di tutto!
crazycotton: Accontentata con questa ConanxAi? ^^ Spero di sì! Eh sì che Takagi non ha visto il cuoricino… Ma per ora! Ti immagini quando mette via gli addobbi natalizi e lo trova…? Eh-eh!
youngactess: Sono felice che questa raccolta sia “ben assortita” di personaggi e situazioni, era proprio questo il mio intento! E poi anche io adoro i personaggi timidi (eh no, non si vedeva! XD)
Sh4d0w: Una nuova lettrice! Wow, grazie mille che stai leggendo le mie “piccole pazzie”, mi fa molto piacere! Grazie di tutto, mi piace essere originale per quanto riesco! Uhm, Gin e Vodka… Mi hai suggerito un’ideuzza… Cavoli, ho troppe storie su cui scrivere, però questa è interessante assai!

A presto con nuovi aggiornamenti, spero di pubblicare tutti i capitoli che voglio pubblicare al più presto!
Un abbraccio!

_Diane_
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_