Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ariels    26/03/2015    0 recensioni
Quando conosci un qualcuno di speciale ti resta dentro, indipendentemente da quello che succederà, da come finiranno le cose, una persona speciale resta sempre tale, anche se si comporta non proprio correttamente.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fiori gelano in inverno e anche il mio è gelato.
Ti lasci alle spalle i fiumi di parole quando riesci a tornare a riva con un ultimo colpo di reni. Te ne stai lì rannicchiato con le ginocchia sotto il mento e il respiro pesante a ripensare a come stavi quasi per annegare.
Non riesco a spiegare cosa sia esattamente successo, è stato tutto così veloce, un turbinio d'emozione arrivato così veloce come è partito.
Ci ripenso mentre cammino sulla strada di casa, il freddo mi spezza e il vento mi taglia, ma tutto mi scivola intorno.
Non sento la mancanza ne il rimpianto, lei è andata lasciando la neve sulla mia strada ma nonostante ciò mi sento tranquillo, a posto con me stesso. 
Come quando giochi una partita perfetta, senza sbagliare neanche un passaggio ma vieni beffato al 90' con un goal in fuorigioco.
Non ci penso neanche più alle folate di sorrisi che arrivavano con lei, passo oltre.
I suoi occhi lì porterò sempre con me come un amuleto, saranno un monito, un avvertimento per non farmi più prendere alla sprovvista.
Quella ragazza, quel fiore non è normale e  sono contento che non lo sia, almeno sento qualcosa di diverso.
Pensavo di riuscirci, pensavo di essere io il rompighiaccio che sarebbe andato al largo delle sue coste gelide, ma purtroppo o per fortuna mi sbagliavo.
Ripenso a quel bacio mancato non più come un occasione persa per cui mangiarsi le mani, ma un colpo di fortuna quasi. Siamo incompatibili io e lei e avrei dovuto capirlo da subito. Di segnali ne ho avuto parecchia, siamo agli opposti ma nonostante tutto io ci credevo, credevo che le nostre differenze ci avrebbero portato a crescerci reciprocamente, curandosi l'un l' altro.
Ma io ho un cuore puntato tra le stelle eppure vivo sotto questa pelle ed è questo il passo falso.
Cercare di incastrarsi ormai è inutile perchè a mano a mano mi perde ed io la perdo.
Sono arrivato a casa ed infilo le chiavi nella serratura, un'ondata di aria calda mi trascina, c'è qualcun'altro ad aspettarmi.
Il disinteresse è reciproco, o almeno credo eppure ora nuoto tranquillo nei mari della mia vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ariels