Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Nicole_Corner    26/03/2015    1 recensioni
Sei ragazzi, amici dalle medie e costretti dalla vita a far fronte a un nemico comune: la malattia. Essa però è più debole di loro e passa in secondo piano di fronte a storie d'amore, amicizie e rancori.
Il loro arrivo nell'ospedale dei nostri cari Braccialetti Rossi porterà un certo scompiglio, sconvolgendo gli equilibri che si erano venuti a creare.
STORIA IN PAUSA (stiamo revisionando!)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Nicole
Mi svegliai sentendo il calore del sole sulla pelle. Aprii gli occhi e vidi che la finestra era completamente spalancata, lasciando entrare la luce calda del mattino. Mi stiracchiai ben bene e mi misi a sedere. Aspetta un attimo. Questa non è la mia stanza... Mi passarono per la testa tutti i ricordi della sera precedente. Allungai la mano sul lato del letto vuoto. Freddo. Leo deve essersi svegliato da un bel po'. Restando in tema: Leo dov'è?

Pov Leo 
Uscii dalla doccia reggendomi al muro e mi legai un asciugamano in vita. Mi infilai la gamba "da transformers" come la chiamavo io, e uscii dal bagno, entrando in camera. Mi diressi tranquillamente verso l'armadietto con tutti i miei vestiti, e inizia a frugarci dentro in cerca di una maglietta pulita.
-Fai pure con comodo.
La voce alle mie spalle mi fece girare immediatamente. Nicole era seduta nel mio letto e mi guardava con un sorrisetto a metà fra l'adorabile e il bastardo. Improvvisamente mi ricordai di tutta la notte che avevo passato abbracciato a lei. 
-Toglimi una curiosità...- disse lei passandosi una mano nei lunghi capelli castani.
Io la guardai:- Dica pure.
-Tu vai sempre in giro così per la tua stanza? Perché se è così rimango pure stanotte.
Ovviamente si riferiva al fatto che ero mezzo nudo con solo un asciugamano. Adesso che ci penso potrei rigirare le cose a mio favore...
La guardai malizioso:- Ti piacerebbe vero?
Lei non si scompose, anzi si alzò in piedi e si diresse verso di me, zoppicando leggermente sulla gamba fasciata. Io strabuzzai gli occhi per un attimo. Indossava solo una maglietta senza maniche bianca lunga fino a metà coscia e leggermente scollata sul petto.
Nicole si fermò a mezzo centimetro da me e, guardandomi negli occhi, sussurrò:- Forse.
Non ce la feci più. La afferrai per i fianchi e la baciai.

NOTE AUTRICE
Sono di nuovo qui!!! La scuola va da cani quindi per adesso scrivere è la mia ultima preoccupazione, ma ci tenevo particolarmente a pubblicare questo capitolo.
Mi interesserebbe sapere la vostra su come continuerà la storia, quali coppie si andranno a formare, i vostri personaggi preferiti e chi vi sta sul cazzo, ecc...
Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno messo la storia tra i preferiti/seguiti/da ricordare.
Al prossimo capitolo...
Baci, Nicole
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Nicole_Corner