Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Michan_Valentine    26/03/2015    0 recensioni
Scene e citazioni dall'anime originale rivisitate in chiave comica. L'autrice non si assume responsabilità per gli eventuali danni cerebrali...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eren Jaeger, Rivaille, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Contesto: Subito dopo la chiusura del varco nel muro Maria.

Si lasciò cadere, sopraffatto dalla stanchezza, dal calore. Dietro di lui, innanzi al muro Maria, il corpo del Titano in cui si era trasformato giaceva ormai privo di vita, in fumo. Ciononostante Eren si abbandonò fra le braccia di Armin conscio di aver portato a termine la missione: per la prima volta dopo tanto tempo l'umanità era riuscita a riappropriarsi di uno dei territori sottratti dai Titani. Dopo tanto tempo, quella era la prima vittoria. E nessuno dei suoi compagni era morto invano. Le vibrazioni l'avvisarono del pericolo prima ancora che potesse scorgere l'immensa sagoma di altri due Titanti andare loro incontro.
"Eren! Armin!" strillò Mikasa.
Non riuscì a muovere muscolo neppure per scappare; ma non ebbe il tempo di crucciarsene. Qualcosa saettò fra i corpi enormi e le mura. Percepì un baluginio argentato, sentì un sibilo sferzante e vide il sangue piovere dall'alto. I Titani s'abbatterono al suolo l'istante successivo, sollevando polvere e detriti tutt'attorno. Quando riuscì a mettere a fuoco, vide la sagoma di un uomo troneggiare sulle carcasse. Armin s'irrigidì, Mikasa trattenne perfino il respiro. Dalla sommità dei cadaveri il misterioso individuo mostrava fieramente la casacca della Legione, con le Ali della Libertà che ondeggiavano al vento.
"Ehi, ragazzini... qual'è la situazione?" domandò il nuovo venuto, con l'espressione truce.
Gli occhi di Eren si riempirono di sorpresa, mentre il cuore gli batteva a mille e una sola domanda gli si profilava alla mente: "Ma chi è 'sto tappo?"
 
Demenzialità a gogo. Lol. Mi domando se sia simpatica sul serio o se sia solo stupida. °A° In ogni caso mi sento troppo scema. oo La scena in questione penso che la ricordiate tutti, il primo incontro fra Eren e Rivaille. Il muro mi sembra che fosse il Maria. Ma sinceramente non mi ricordo bene, io quei tre cosi li confondo! °A° Quindi se ho sgarrato fatemi sapere che correggo subito! Ah, mi stavo chiedendo se non fosse più comodo per la lettura specificare prima della falshfic il contesto. oo Voi che dite? Intanto vi do appuntamento alla prossima boiata! *w*
CompaH  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Michan_Valentine