Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: siryXD    26/03/2015    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Sara Rossi e Bianca Viscomi, dove affronteranno nuove avventure insieme. Nuovi amori, nuove amicizie e tanto altro si intrometteranno nella loro vita adolescenziale, volete sapere come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 7:34 del mattino! Maledizione mi devo sbrigare. Mi alzo dal letto lentamente e mi dirigo verso il bagno, dove mi faccio una veloce doccia e mi trucco un pò. Ritorno in camera e apro le ante dell'armadio provocando un cigolio un pò sinistro per i miei gusti. Decido di prendere una camicetta di jeans, dei leggins neri e le mia fidate vans blu scuro che mi hanno regalato al compleanno. Mi vesto e scendo giù in cucina per prepararmi un panino alla nutella per mangiarlo. Fatto ciò prendo lo zaino, come sempre mezzo vuoto, ed esco da casa, chiudendomi la porta dietro le spalle. Inizio a correre come una matta per arrivare in orario, ho troppi ritardi, la professoressa mi ha detto che se ritardo ancora sarò sospesa, mia madre mi ammazza! Correndo non mi accorgo che vado a sbattere contro qualcuno, o per precisare... il deficiente.

-la prossima volta stai attenta a dove vai ragazzina- mi dice con quel suo solito sorrisino che mi manda in besta, aaaah lo odio!

- brutto stupido potevi anche spostarti vedendomi arrivare no?- gli rispondo facendogli la linguaccia.

- no- risponde facendomi un sorrisino malizioso. Inizio a infuriarmi seriamente!

- Castiel idiota, mi stai facendo arrivare in ritardo a scuola, non viglio essere sospesa, a presto stupido!- rispondo iniziando a correre verso la scuola. Lui mi fa un cenno salutandomi e sta fermo nello stesso punto osservandomi andare. Anche se è un idiota, è veramente un ragazzo carino: ha origini Americane ma abita qui a Roma da sempre,ha i capelli rossi tinti un pò lunghetti, gli occhi intensi e grigi che lo rispecchiano prefettamente, ha dei lineamenti mascolini ed è anche muscoloso! Come so a saperlo? Beh non pensate male, siamo andati al mare insieme un giorno. Arrivo a scuola in perfetto orario per una volta, entro in classe come una furia e mi metto seduta vicino alla mia BFF.

- ciao Bianca!- dico affannata, penso di aver corso più veloce di un gheopardo.

-ciao Sara, come mai sei così sudata? Nemmeno a sport ti sforzi così tanto!- mi dice mentre si mangiucchiava la penna.

- beh sono corsa fino a scuola per arrivare in orario-dico ancora affannata per lo sforzao immenso. Suona la campanella e vedo anche Castiel arrivare e mettersi infondo alla classe, con lui anche la professoresa di italiano entra e inizia a fare l'appello.

-oh Rossi vedo che oggi non è arrivata in ritardo!- mi dice la prof entusiasta.

-ehm..già- dico io imbarazzata essendo al centro dell'attenzione e anche perchè tutti mi stavano fissando.

-ok oggi invece di fare la solita lezione facciamo uno scambio di classe con la 3A° per andare a vederci un film dato che noi la lavagna elettronica non ce l'abbiamo- dice la prof. Tutti iniziano a borbotatre tra di loro, sicuramente emozionati per questa cosa. Di solito non vediamo mai film quindi per noi è un evento più unico che raro!

-chissà he film andiamo a vedere!- dico io entusiasta rivolta a Bianca.

-si anche io, spero sia un horror!- dice anche lei entusiasta. Bianca ha sempre amato gli horror, invece io li odio a morte, ogni volta mi spavento e finisco con non dormire la notte.

-ok ragazzi dato che non ho in mente nessun film, voi avete qualche suggerimento?-chiede la prof.

- Prooooof, possiamo andarci a vedere Annabelle!- urla la mia migliore amica. Io gli dò un pizziccotto, giusto per farla stare zitta, ma invece ottengo l'effetto contrario.

- è un film horror, ma molto bello. Dato che in antologia stiamo facendo i racconti horror perchè non approfittarne?- dice Bianca fiera per quello he ha detto.

- ha raggione signorina Viscomi, bene ragazzi lasciate tutto qui e andiamo in 3A°- dice fiera di se la prof prendendo la sua borsa. In questo preciso istante vorrei uccidere Bianca con le mie stesse mani, altro che film horror!

- Bianca lo hai fatto apposta? Io odio i film horror!- dico io terrorizzata.

-si lo ammetto, ma andiamo Annabbele non fa così paura!- dice lei sempre fiera di se stessa.

- ehy ragazzina hai paura dei film horror? Hahahaha da oggi in poi allora ti chiamerò poppante!- dice quell'idiota sbucando dietro di me.

-andiamo brutto deficiente, non prenderla in giro! Anche io ho paura!- si intromette una delle mie amiche. Si chiama Rosalya, ma noi la chiamiamo Rosa. Ha i capelli bianchi e lunghi, gli occhi color ambra ed è una ragazza solare e snella. Beh si, stranamente in questa scuola sono tutti americani, chi sà perchè...

-uffa Rosa mi devi sempre rovinare il divertimento!- risponde Cass sbuffando e così dicendo và via in 3°A. Bianca mi prende a braccietto, anche Rosa, e mi porta in 3A° facendomi mettere al primo posto con lei, ora si che avrò paura!

- ti detesto!- dico io.

-hahaha ti amo anche io brutta stupida!- mi risponde dandomi uno schiaffo sul braccio e così dopo un pò iniziò il film...

#Angolo autrice
Salve ragazzi! volevo scusarmi se i capitoli sono troppo corti, mi farebbe piacere saperlo cosa ne pensate! Bene grazie a tutti voi che leggete questa mia creazione, il vostro sostegno è essenziale!
Pace e amore
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: siryXD