Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: asizoe95    26/03/2015    1 recensioni
" “Non posso più stare con te. Dobbiamo smettere di vederci. Non possiamo stare insieme” il cuore mi si spezzò davanti a quegli occhi verdi, che così tanto amavo. Mi sentii mancare la terra sotto i piedi."
"..e la guerra più grande la stiamo vivendo io e te, facendo a pugni con il cuore. Ma stringerò i denti, e lotterò per il tuo sorriso. Io non rinuncerò mai a te, mai."
Una one shot su Harry e Ginny. I pensieri di Ginny quando Harry la lascia il giorno del funerale,il loro amore così impossibile, così fragile eppure così immutabile nel cuore della piccola Weasley.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io non ho mai rinunciato a te.
 
Lo vedevo, per tutto il funerale di Silente aveva trattenuto le lacrime, cercando di rispedirle indietro, poi non appena finì, lui si girò per guardarmi negli occhi. Vedevo i suoi occhi tristi, spenti e odiavo vederlo stare così male.
“Ginny, ascolta..” mormorò piano mentre la gente si alzava dalle sedie intorno. Il suo tono ero fermo ma lasciava trasparire tristezza.
“Non posso più stare con te. Dobbiamo smettere di vederci. Non possiamo stare insieme” il cuore mi si spezzò davanti a quegli occhi verdi, che così tanto amavo. Mi sentii mancare la terra sotto i piedi.
“è per qualche stupida, nobile ragione, vero?” gli chiesi con un sorriso storto cercando di bloccare le lacrime.
“queste ultime settimane con te sono state come.. come la vita di un altro. Ma io non posso, noi non possiamo.. devo fare delle cose da solo, ora” mi disse mentre il suo respiro si faceva pesante. Mi morsi il labbro ma non piansi, anzi mi limitai a guardarlo negli occhi.
“Voldemort usa le persone a cui i suoi nemici tengono. Ti ha già usata una volta come esca, e solo perché sei la sorelle del mio migliore amico. Pensa a quanto più grande sarà il pericolo che correrai se continuiamo a stare insieme. Lo verrà a sapere, lo scoprirà. Cercherà di arrivare a me attraverso di te” mi disse tutto d’un fiato ma io non volevo più ascoltarlo, gli occhi mi bruciavano ma non volevo piangere davanti a lui, gli avrei fatto ancora più male forse di quanto stava già.
“ e se non mi importasse” ribattei con forza, cercando dentro di me di averla davvero la forza di poter di dire addio a quel ragazzo che tanto amavo.
“importa a me. Come credi che mi sentirei se questo fosse il tuo funerale.. e fosse colpa mia” disse le ultime parole più debolmente, sentivo che stava soffrendo e per non fargli ancora più male distolsi lo sguardo e fissai il lago davanti a noi.
“Io non ho mai davvero rinunciato a te. Mai! Ho sempre sperato.. Hermione mi ha detto di vivere la mia vita, magari di stare con altri, di lasciarti perdere per un po’, perché non riuscivo a spicciare parola se c’eri tu nella stessa stanza, ti ricordi? E lei pensava che forse mi avresti notato di più se io fossi stata un po’ più.. me stessa” gli dissi, raccontandogli tutto ciò che avevo provato e provavo tutt’ora. In cuor mio avevo tanto atteso i suoi occhi suoi miei, le sue labbra sulle mie, il suo cuore per me.
“Astuta quell’Hermione.. Vorrei solo averti chiesto di stare con te prima. Avremmo avuto un sacco di tempo.. mesi.. forse anni..” e lasciò cadere la frase così, io per tutti quegli anni avevo continuato ad amarlo e non avrei smesso ora. Si, si era svegliato tardi ed ora se ne stava andando di nuovo, ma me lo aspettavo, sapevo che Harry non era ancora il ragazzo da poter fare una vita normale, sapevo che avrebbe dato la sua stessa vita per non vedere più nessuno morire.
“Ma tu eri troppo occupato a salvare il mondo magico.. Beh, non posso dire di essere sorpresa. Sapevo che sarebbe successo, alla fine. Sapevo che non saresti stato contento se non fossi andato a caccia di Voldemort. Forse è per questo che mi piaci tanto” gli dissi con un mezzo sorriso, sapevo che forse quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrei rivisto per molto tempo, ma non volevo un addio teatrale, quello da strapparti il cuore e piangere finché uno dei due resta senza lacrime. Volevo che capisse che io sarei rimasta li ad aspettarlo, in riva al lago, aspettando finalmente il nostro futuro. A quelle parole però Harry si alzò dalla sedia, mi guardò con dolcezza, mi lasciò un bacio sulla guancia e poi se ne andò.

You and I walk a fragile line Tu ed io camminiamo su una linea fragile
I have known it all this time  L’ho capito questa volta
But, I never thought I’d live to see it break  Ma, non avrei mai pensato che avrei vissuto abbastanza per vederlo rompere
It’s getting dark and its all too quiet  Si sta facendo buio ed è fin troppo tranquillo
And I can’t trust anything now  Ed io non posso credere a niente ore
And it’s coming over you like it’s all a big mistake  E sta venendo verso di te come se fosse tutto un grande errore

Miseriaccia, è così difficile camminare senza te al mio fianco, ho aspettato per anni di poterti avere, di poter stringerti la mano fiera dell’uomo che sei. Ma tutto questo è troppo fragile per me e te, sapevo che potevamo romperci da un momento all’altro, e forse vedendo Silente senza vita ti sei deciso a lasciarmi, a lasciarmi sola ad affrontare tutto questo schifo, ma non ci pensi che per me non c’è vita senza di te?

Oh, holding my breath  Oh, sto trattenendo il respiro
Won’t lose you again  Non ti perderò di nuovo
Something’s made your eyes go cold  Qualcosa ha fatto diventare freddi i tuoi occhi

Non posso perderti proprio ora, perché non capisci che hai bisogno di me e che io ho bisogno di te come l’aria che respiro? Ti potrei accompagnare, stringere la mano e baciarti nei momenti difficili, potrei ridare calore e gioia ai tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi.
Come on, come on  Dai, dai
Don’t leave me like this  Non mi lasciare così
I thought I had you figured out  Ho pensato di averti compreso
Something’s gone terribly wrong  Qualcosa è andato terribilmente storto
You’re all I wanted  Tu sei tutto quello che io abbia mai desiderato
Come on, come on  Dai, dai
Don’t leave me like this  Non mi lasciare così
I thought I had you figured out  Ho pensato di averti compreso
Can’t breathe whenever you’re gone  Non riesco a respirare ogni volta che te ne vai
Can’t turn back now  Non posso tornare indietro ora
I’m haunted  Sono ossessionata

Ma tu hai fatto la tua scelta ed entrambi abbiamo cercato di non farci troppo del male, visto il momento già abbastanza doloroso, ma ora mi ritrovo a piangere e non riesco a smettere, non ci riesco ad andare avanti se tu non sei qui con me, Harry. Vorrei tornare indietro, aprirmi con te per poter rivivere mille attimi insieme ma qualcosa non è andato secondo i piani, o forse era così che doveva andare.
Stood there and watched you walk away  Me ne stavo lì a guardarti andare vai
From everything we had  Da tutto quello che avevamo
But, I still mean every word I say to you  Ma, penso ancora ogni singola parola che ti ho detto
He will try to take away my pain  Lui cercherà di portare via il mio dolore
And he just might make me smile  E potrebbe anche farmi sorridere
But, the whole time I’m wishing he was you instead  Ma, per tutto il tempo desidererò che tu sia lui invece

Tutto quello che ti ho detto lo penso ancora e lo penserò sempre, ti amo Harry Potter e ti aspetterò. Non ho mai rinunciato a te e mai lo farò, non importa quanti ragazzi ci sono stati, tu sei stato il primo e sarai l’ultimo grande amore. Hermione sapeva tutto, anche prima di noi ed io sono stata una stupida, nessuno può rendermi felice come lo fai tu.
Come on, come on  Dai, dai
Don’t leave me like this  Non mi lasciare così
I thought I had you figured out  Ho pensato di averti compreso
Something’s gone terribly wrong  Qualcosa è andato terribilmente storto
Won’t finish what you started  Non finirai quello che hai iniziato
Come on, come on   Dai, dai
Don’t leave me like this  Non mi lasciare così
I thought I had you figured out  Ho pensato di averti compreso
Can’t breathe whenever you’re gone  Non riesco a respirare ogni volta che te ne vai
I can’t go back  Non posso tornare indietro ora
I’m haunted  Sono ossessionata
You and I walk a fragile line  Tu ed io camminiamo su una linea fragile
I have known it all this time  L’ho capito questa volta
Never ever thought I’d see it break  Non avrei mai pensato di vederlo rompersi
Never thought I’d see it   Non avrei mai pensato di vederlo

Tu te ne andrai ed io resterò sola a casa, con mille domande, mille paure. Non potrò sapere dove ti trovi, non potrò spedirti nemmeno una maledettissima lettera per dirti che mi manchi e che io questa guerra non la voglio combattere senza di te. Tu ed io camminiamo su una linea fragile che ora si è spezzata e la guerra più grande la stiamo vivendo io e te, facendo a pugni con il cuore. Ma stringerò i denti, e lotterò per il tuo sorriso. Io non rinuncerò mai a te, mai.


Spazio autrice: Ebbene, eccomi qui, spero non sia troppo lunga per i vostri giusti. Mi sono ritrovata a leggere di nuovo i libri e a riguardare i film e non mi spiegherò mai come mai non abbiano messo questa scena, il funerale e Harry che lascia Ginny, piango ancora quando leggo quella parte del sesto libro. Così ho voluto scrivere questa fan fiction per cercare di dare vita ai pensieri della piccola Weasley in quel momento, il suo cuore spezzato ma la promessa che si è sempre fatta di non rinunciare mai ad Harry, e penso che non possa esistere cosa più romantica. Detto questo, aspetto vostre recensioni, anche con critiche ;) Spero vi sia piaciuta, a presto cari lettori :D
PS: la canzone mi ha ispirata molto, quindi vi consiglio di ascoltarla, magari mentre leggete questa schifezza che ho fatto :D il titolo è Haunted di Taylor Swift:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: asizoe95