Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kittie Chaos    18/12/2008    12 recensioni
La vicenda si svolge in un grande veliero pirata, il Corallo Grigio, diretto dal capitano Naruto Uzumaki e dalla sua ciurma (fra cui Shikamaru Nara e Sakura Haruno). E se per sfuggire alla noia giornaliera Naruto decidesse di attaccare una nave signorile? E se dentro quella nave ci fosse la contessina Hinata con la sua domestica Ino? Fra diversi scenari tra cui Tortuga, la famosa isola di bucanieri, nasceranno grandi sentimenti...ostacolati però da mille nemici ed avvenimenti... Le presentazioni non sono il mio forte ma spero comunque di avervi incuriosito ^^...un bacio *Giò-MooDy*
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
html> New Page 1

…Ti farò amare il mare, piratessa…

 

Il mare era calmo, la nave ondeggiava pigramente e la luna si rifletteva altezzosa nelle nere acque notturne. Sedeva a prua e scrutava l’orizzonte, riflettendo sulla rotta da prendere e portandosi alle labbra, di tanto in tanto, una bottiglia dal vetro opaco, contenente il rum.

-…la rotta è lunga e la vita è breve…

Cantava quelle tristi canzoni di pirati che aveva appreso da bambino, quando suo padre era ancora in vita come un dei più famigerati corsari dei sette mari e lo faceva addormentare cullato da quelle note melanconiche.

-…ya ho, ya ho…la nave, l’uomo e il mare…

Si portò alle labbra un altro sorso di quella bevanda maligna che bruciava le gole ed annullava le naturali inibizioni dell’uomo.

- Ancora in piedi?…è molto tardi, ti conviene andare a dormire…

Un ragazzo magro e bruno si avvicinò con in mano una lanterna ed un sigaro stretto tra i denti.

-…infatti non sono in piedi, sono seduto…canta con me, amico mio…

Il capitano fece segno all’amico di sedersi con lui.

-…Allora Naruto…hai deciso quale rotta prendere?

Il biondo bevve un altro goccio di rum, sospirando.

-…Non lo so, non ho idee ultimamente…

Shikamaru si distese a pancia all’aria, sbuffando bianche nuvole di fumo verso il cielo stellato.

-…senza leggi e senza Dio…

Naruto continuò la canzone, distendendosi accanto all’amico.

-…dove andare lo sa solo il cuor mio…

 

Il sole non era ancora sorto quando il capitano fu svegliato da degli strattoni concitati.

- Signore, ero di vedetta quando ho visto da lontano avvicinarsi una nave!

Il biondo si sedette stiracchiandosi, notando di essersi addormentato sul ponte e che Shikamaru gli si era assopito accanto con il sigaro in bocca.

-…che tipo di nave è?

Il giovane ragazzo spostò gli occhi dorati verso l’orizzonte e grattandosi la testa disse:

- Credo sia una nave di aristocratici, sicuramente non è un mercantile, né un vascello pirata come il nostro…cosa faccio capitano Uzumaki?

Naruto si passò una mano tra i capelli e si diresse verso il timone con aria allegra.

-…sveglia tutti, ultimamente non ho molte buone idee, attaccare quella nave sarà un ottimo diversivo!…Corri Kiba, mi voglio proprio divertire!

- Agl’ordini!

 Il giovane corse sottocoperta, seguito dal suo inseparabile cane, Akamaru.

-         Nara svegliati! Dobbiamo elaborare un piano d’attacco!

Shikamaru sussultò facendo cadere il sigaro a terra.

-…cosa?…Oddio mi sono appena svegliato e non ho nessuna voglia di impegnarmi sui tuoi sciocchi giochetti.

Riprese il sigaro e cercò di riaccenderlo con i fiammiferi che portava in tasca, senza successo.

-…Abbiamo un ricco veliero da attaccare! La razzieremo e poi faremo un salto a Tortuga per far rifornimento di rum e di polvere da sparo…nella stiva sta scarseggiando anche il cibo…

Il moro lanciò il sigaro in mare, imprecando.

-…si, devo comprarmi anche altri sigari…guarda questo! Mi è andato sprecato! Ora me ne mancano solo tre…

- Dovresti fumare di meno, se no ti si affumica il cervello e dopo non funzionerebbe bene come adesso, e per fare i piani d’attacco mi serve bello lucido…

L’Uzumachi scorse all’orizzonte un puntino nero avvicinarsi.

-…ecco la nave, che dici Shika, ci fermiamo o ci avviciniamo?

-…ci avviciniamo, la nostra nave è nettamente più veloce e sicuramente ancora non ci hanno scorto…li coglieremo di sorpresa…

Naruto sorrise, puntando gli occhi brillanti d’eccitazione sull’orizzonte.

-…Tutto a tribordo!

Sentì le voci dei suoi uomini fargli eco e la nave si girò velocemente.

-…sai amico mio, sento che dentro quella nave ci sarà qualcosa di molto interessante…

 

Si svegliò di soprassalto e si massaggiò le tempie con aria scossa. Odiava il mare, la faceva stare male con i suoi dondolii ed i suoi continui lamenti. Si alzò dal letto e, barcollando, raggiunse la finestra e ne aprì le pesanti tende oro. Il sole stava sorgendo, facendo capolino all’orizzonte di quell’immensa distesa d’acqua gorgogliante. Era in viaggio ormai da una settimana, doveva raggiungere il padre oltreoceano, perché rimasta orfana della madre che la teneva con se. Sentì bussare alla porta.

-..avanti

Entrò la sua dama, Ino, una bella ragazza bionda, che recava in mano una bacinella d’acqua tiepida.

-…signorina Hinata, ecco l’acqua per pulirvi il viso…

- Grazie Ino, appoggiala al solito posto…

La domestica mise la bacinella nel lavatoio di marmo ed aspettò che la padrona si sedesse.

- avete una pessima cera stamattina, siete sicura di sentirvi bene?

-…il mare mi sta uccidendo…spero di arrivare presto…

Ino passò l’asciugamano alla ragazza che si era sfregata il viso nel tentativo di pulire via anche la nausea, e prese a pettinarle i lunghi capelli corvini.

-…Forza signorina Hyuga, per me stando in camera il mare vi sembra molto più brutto di come è visto dal ponte…

-…ma ne dubito…

Sentirono un boato seguito da un forte tremore delle pareti.

- cosa sta succedendo?

Hinata si alzò di scatto in piedi e corse alla finestra e si sporse leggermente. Appena la vide scattò all’indietro come se volesse sfuggire a quella visione.

-…Oh mio dio…

 Davanti a loro si scagliava l‘imponente figura di una nave dalle vele nere.

 

- Issate le vele! Forza Kiba muovi quelle gambe...Naruto aiutami a sistemare l’asse lunga!

Sakura Haruno continuava ad impartire ordini correndo da una parte all’altra del ponte. Era famosa per la forza d’animo e la potenza fisica, era allieva della più grande piratessa di Tortuga, Tsunade.

-…dovrei essere io a dare gli ordini in questa nave…

Il biondo stava posizionando il ponte che sarebbe servito per raggiungere l’altra nave, con l’aria notevolmente scocciata.

- Hey Shino, ricarica queste pistole…

Shikamaru lanciò le due armi al pirata con la benda sull’occhio coperta da un paio d’occhiali scuri.

Kiba uscì da sottocoperta con in mano una spada che porse trafelato a Naruto.

- Signore…anf…ecco a voi la vostra spada…l’ho appena affilata…

-         Perfetto, avverti quel pigro di un Nara di prepararsi all’attacco!

 

-         Signorina Hinata…sono pirati! Mettetevi in salvo, sicuramente sono qui per razziare la nave e se trovano una bella ragazza come voi non penserebbero due volte a farvi prigioniera!

Ino spingeva agitata la sua padrona verso il bagno.

-…Ma Ino! Questo vale anche per te! Anzi, sei anche più attraente!

- stia zitta per favore e si chiuda qua dentro!

La domestica chiuse la moretta dentro al bagno e girò la chiave, per poi infilarsela in tasca.

Si mosse per la stanza, agitata, scrutando ogni parete alla ricerca di un’arma. Aprì tutti i cassetti e gli armadi, spargendo il loro contenuto per la camera, poi la sua attenzione fu attirata da un baule chiuso a chiave. Prese una sedia ed incominciò a colpire la cassapanca fino a sfondarne il coperchio.

-…Ino? Che cosa sono questi rumori! Fammi uscire!

- Non agitatevi! Sto cercando un’arma!

Iniziò ad ispezionare il contenuto di quel cassone e con sollievo trovò una pistola carica di tre pallottole.

- Vi chiedo solo di attendere un po’, so come accogliere questi maledetti…

 

Naruto attraversò la passerella, con un salto raggiunse il ponte della nave avversaria e fu subito attaccato da degl’uomini in divisa, probabilmente le guardie del corpo del nobile.

Shikamaru lo raggiunse poco dopo, sfoderando la sua spada verso i nemici.

-…Nara, scommettiamo che ne faccio fuori tre in cinque colpi?

- mmh…un galeone che io ne uccido quattro in quattro colpi…

- affare fatto amico…

In un lampo le spade incominciarono a guizzare alla luce del sole effervescente appena nato dalle acque. Per loro quei ragazzotti inesperti ingaggiati nella nave erano pivelli da battere velocemente, quasi giocando, scommettendo sulle loro vite.

- uno, due…fuori uno con colpi! Prenditi questo Shika!

- uno, due e tre…ho fatto fuori un trio…

In pochi minuti il silenzio della morte raggiunse il ponte avvolgendo i due pirati, ormai abituati a quella sensazione di calma funebre.

-…direi che hai vinto…io ne ho fatti fuori cinque…ma tu quattro con molte meno spadate…complimenti Nara, sembri tanto svogliato ma mi lasci sempre mangiare la tua maledetta polvere…

Shikamru estrasse la propria spada insanguinata dal corpo di un biondo e la pulì sulla divisa del medesimo.

-…devo ringraziare il mio genio…non vinco affidandomi alla forza, ma solo grazie alla strategia…

I due si diressero verso la scaletta che li avrebbe condotti alla ricca sottocoperta.

-…sai Shika, te li compro io i sigari a Tortuga…preferisco che ti si annebbi un po’ il cervello pur di non essere più battuto da te…dopotutto ho l’onore da capitano da difendere!

 

- Pensavo fosse più ricca questa nave…

Naruto, frugando in un cassetto, s’infilò una manciata di monete d’ora in tasca.

-…almeno ho trovato dei sigari…

Shikamru inalò il profumo dei bastoncini bruni passandoli sotto le narici.

Vagarono per le poche stanze della nave, infilandosi orologi e soldi in tasca, ma non trovando nulla di particolarmente prezioso. Poi si accorsero di quella stanza, probabilmente una camera da letto, dalla porta intarsiata.

-…scommetto che il vero bottino è lì dentro…

Naruto trotterellò fino a raggiungere la maniglia, l’abbassò lentamente e poi spalancò la porta. Sbiancò, la sorpresa lo aveva impietrito sul posto: aveva una pistola puntata al centro della fronte.

 

Le tremavano le mani ma lei era una donna decisa, se quel ragazzo avrebbe commesso una mossa falsa non si sarebbe fatta problemi a sparare.

-…n-non ti muovere….f-fai un passo e t’ammazzo…

Il biondo alzò le mani in segno d’arresa, ma sembrava che la sorpresa iniziale si fosse esaurita lasciando spazio ad un sorriso sghembo di chi ha sotto controllo la situazione.

- ehi bella, sei rimasta da sola in questa grande nave? Dai vieni con noi, siamo un’ottima compagnia!

Sentiva le mani congelarsi e il sudore scenderle lungo il collo.

-…voi adesso ci portate alla riva più vicina, capito?…I-io non so guidare la nave...fate quello che vi ordino o sparo!

Naruto abbassò le braccia e puntò le mani sui fianchi.

- Sbaglio o hai detto “ci portate”?…Chi c’è oltre a te in questa stanza? Mi costringi a perlustrare…dai bionda, abbassa la pistola.

-…scordatelo! Tieni le mani alzate!

Il ragazzo sbuffò con aria divertita, quello si che era un diversivo divertente.

-…Shika ci pensi tu? Io intanto guardo chi si nasconde qua dentro…

Ino sbarrò gli occhi per la sorpresa. Shika? C’era un altro pirata dietro la porta?

Non fece in tempo a finire di formulare il pensiero che sentì delle mani delicate abbracciarla da dietro.

-…Dai fai la brava e dammi la pistola…che anche per me tutto questo una grande scocciatura…

Fece scivolare la pistola nelle mani del bruno e s’immobilizzò cercando di capire come avesse fatto a muoversi così velocemente.

Il biondo, intanto, aveva aperto gli armadi e aveva guardato sotto il grande letto a due piazze, non trovando nessuno.

- Nara ma io non trovo nessuno!

Shikamaru sbuffò sonoramente.

-…ma sei cretino? C’è una porta li!

Naruto si sorprese quando, seguendo la direzione indicata dell’indice dell’amico, scoprì una porta seminascosta da una tenda.

-…o hai ragione…

Provò a girare la maniglia ma la serratura era bloccata.

-…è chiusa a chiave!

- sfondala!…tanto non credo che la ragazza si pieghi a consegnarci la chiave…

Shikamaru guardò la Yamanaka di sottecchi, era davvero splendida.

L’Uzumaki prese l’attizzatoio riposto vicino al camino ed incominciò a distruggere la serratura che, dopo pochi colpi, si ruppe aprendo la porta.

Naruto entrò nella stanza e mosse lo sguardo lungo le pareti. La sua attenzione, però, fu attirata da una gracile figura tremante, una ragazza dai capelli corvini, che si teneva le mani sul viso per nascondere le lacrime di paura. Cercava di nascondersi accartocciandosi in un angolo.

-…ehi non ho intenzione di farti del male…

La fanciulla alzò gli occhi ed incatenò lo sguardo a quello del pirata. Naruto non riusciva più a pensare, non sarebbe riuscito a muoversi se quegl’occhi candidi non si fossero distolti dai suoi.  Per fortuna la ragazza li abbassò, arrossendo visibilmente.

Il biondo, notevolmente turbato, scosse la testa cercando di formulare una frase.

- Ora verrete sulla nostra nave…il Corallo Grigio…e in seguito decideremo cosa fare di voi…

Naruto prese per le ascelle la moretta e la sistemò su una spalla.

Shikamaru prese i polsi di Ino ed insieme uscirono da quella stanza.

-…Sai Shika, avevo ragione quando affermavo che il tesoro più interessante era qui dentro…

 

Aspettò che i rumori svanissero e che i passi cessarono prima di muoversi.

-…Stupidi pirati, vantate di essere i padroni del mare e poi vi fate fregare così da me?

Rock Lee si alzò, diede una scossa ai pantaloni della divisa leggermente impolverati, e si diresse verso il timone.

- Mi è bastato fingermi morto per scampare alla vostra attenzione! Davvero pessimi…

Si portò una mano sopra le folte sopracciglia per ripararsi del sole mattutino e osservò il vascello nemico allontanarsi.

-…Capitan Naruto se non mi ricordo male…riferirò tutto al tenente Gai! Grazie alla mia furbizia li scoveremo ed io salirò di grado! Non sopporto che quel Neji Hyuga sia di livello più alto del mio…

Aspettò che le vele nere sparissero all’orizzonte prima di agire.

-…Sarà difficile governare questa nave da solo, ma ce la farò!

Ruotò il timone e continuò la suo rotta, solo in mazzo all’oceano.

 

Come vi sembra? Ho faticato molto per scriverla…è stato un capitolo un po’ confusionario ma dovevo ben definire le parti. Ce la farà Rock Lee a raggiungere terra? E cosa succederà sul Corallo Grigio? Seguitemi e lo scoprirete! ^^ Ora faccio delle piccole precisazioni:

Ciurma del Corallo Grigio

Naruto Uzumachi

Sakura Haruno allieva di Tsunade)

Shikamaru Nara

Shino Aborame

Kiba Inuzuka

A Tortuga

Tsunade (piratessa leggendaria)

Le “rapite”

Hinata Hyuga

Ino Yamanaka

Squadra di ricerca

Rock Lee

Neji Hyuga (sottotenente, Cugino di Hinata)

E in ogni modo ne verranno fuori molti, molti altri! Recensite ^^.

Un abbraccio a chi ha letto fin qui! Giò_MooDy

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kittie Chaos