Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayana    18/12/2008    3 recensioni
"Io sarò il tuo assassino,per colpa mia tu morirai,per colpa mia io morirò…solo per colpa mia e per la tua irrefrenabile possessione nei miei confronti..."
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve^__^

Posterò due one shot scritte per un GDR,dove io fo Naruto…Nel GDR il mio Naruto sta con Sai quindi sono loro i protagonisti poiché il compito così chiedeva^^

Spero vi piacciano e buona lettura.

 

I personaggi non sono miei ma appartengono a Masashi Kishimoto *-*

 

 

 

Il tuo vero addio.

 

Piango,piango,oramai sono settimane che non faccio altro,sono settimane che non vedo il tuo viso,che non sento le tue mani,fra i miei capelli,sulla mia pelle,sul mio viso…

Sono settimane che non vedo la mia ragione di vita.

E la mia vita si spezzerà se non ti vedrò mai più.

Ancora non hai imparato a sorridermi,a sorridermi di vero cuore e io che pensavo fossi riuscito a strapparti un vero sorriso,ma no,non mi hai mai sorriso anche se ho sempre sentito i tuoi sentimenti appena mi sfioravi,capivo che eri sincero.

Tu e la maledetta magia.

Prima di conoscermi facevi parti di una setta di maghi e streghe: “la radice”.

Quella setta era perseguitata dalle autorità,visto che con la magia tentava di far perdere potere al nostro Hokage.

Quando mi conoscesti però sapendo che io temevo per la tua vita lasciasti quella dannata setta,per salvaguardare il nostro amore…

E mi maledico,ogni giorno mentre piango non posso far altro che maledirmi,sarò io il colpevole della tua morte.

Io sarò il tuo assassino,per colpa mia tu morirai,per colpa mia io morirò…solo per colpa mia e per la tua irrefrenabile possessione nei miei confronti.

Quel maledetto giorno,vorrei tanto che venisse cancellato,vorrei tanto che non fosse successo ma il tempo scorre in una direzione e non la si può cambiare.

Eravamo felici assieme,anche se non mi donavi sorrisi sinceri mi regalavi emozioni sincere e io le apprezzavo,anzi le adoravo.

Stavamo camminando tranquilli per la strada,già era tanto se le persone c’avevano accettato per quello che siamo,ma non tenemmo conto di chi è contro la felicità altrui.

Tre uomini molto più grossi di noi c’attaccarono io cercai di divincolarmi dalle loro possenti prese ma non ci riuscivo e tu per aiutarmi e per farli allontanare hai fatto ricorso a quell’arma che abbandonasti,alla magia.

Con la magia riuscisti ad allontanarli e farmi liberare,ma quel tuo gesto fu la tua e la mia condanna.

Uno stupido sbirro era stato spettatore di tutta la scena e non aveva mosso un dito per aiutarci,ma aveva dato sfogo a tutta la sua autorità per condannarti.

Quello stesso giorno tu sei stato portato via da me,t’hanno trascinato a forza anche se tu non opporresti resistenza.

Ricordo ancora il tuo sguardo privo di emozioni che guardava il suolo mentre ti trascinavano i colleghi di quell’infame.

Ricordo ancora i miei occhi sgranati e il mio corpo fermo dinanzi a quell’azione.

Ricordo tutto e vorrei non farlo.

Perché tu hai cercato di salvare me? Perché?

Ecco una risposta ce l’ho e so perché,perché io sono parte di te,ma ora tu sei destinato a scomparire e io vorrei tanto farlo per te,vorrei tanto essere io al tuo posto.

Ora attendo che tu venga giustiziato,mi guardo intorno e vedo tantissime persone che attendono con ansia la tua morte e io vorrei prendere ognuna a pugni e calci,vorrei che si sentissero come me,vorrei che provassero il dolore che ora sta squarciando la mia anima…

Sono istanti di attesa nei quali come flash mi passano per la mente tutti i momenti trascorsi con te.

All’improvviso ho una fitta al cuore,alzò lo sguardo e ti vedo.

Tu che stai camminando con lo sguardo basso scortato verso la tua morte.

Piango,piango appena ti vedo piango,inizio a dimenarmi ad urlare,imprecare ma niente serve è tutto inutile.

Tutti mi guardano,guardano me che piango ed urlo come un pazzo.

Tu mi guardi ed io sentendo il tuo sguardo addosso sono come fulminato e mi fermo.

Le lacrime continuano a rigare il mio viso ma non urlo o mi dimeno,ti guardo e piango.

Mi guardi e sembra che tu non sia triste sembra che tu voglia tranquillizzarmi.

Ti guardo,mi guardi.

Io piango,tu sorridi,sorridi di vero cuore.

Io continuo a piangere mentre tu mi sorridi come se volessi tranquillizzarmi,come se quel tuo sorriso possa fermare le mie lacrime e in parte ci riesci.

Ti strattonano e ti giustiziano…

Mentre inizi a bruciare mi guardi con il sorriso sulle labbra e io piango,vorrei che al tuo posto ci fossi io,vorrei donarti un mio sorriso ma non ci riesco,non ci riesco sapendo che la mai vita mi viene strappata via e bruciata.

Ora sei cenere e voli via,le mie lacrime si mescolano a te…

Mi hai mostrato che mi amavi,m’hai sorriso ed ora che ci penso credo che ogni volta che penserò a te sorriderò,di nuovo avrò il sorriso sulle labbra.

Grazie del tuo addio Sai…

 

 

 

 

 

Fine ^^

 

Ed è finita la prima…questa la prima che ho scritto poi per esigenze l’ho modificata…

Ringrazio chi leggerà sempre se qualcuno lo farà ^^””””

Credo che domani posterò la seconda versione^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayana