Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _asdfgiancarlohjkl2811_    27/03/2015    0 recensioni
|| Letter to Zayn Malik ||
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Canzoni che potete ascoltare~
1) Miss My Flight/Fly Away - JoJo
2) Kiss the Rain - Yiruma
-:-:-:-
Caro Zayn Javaad Malik,
Sappiamo tutti che non leggerai mai queste cose, ma vogliamo farti sapere che sei stato una parte importante per la vita di tutte le Directioner/Directioner-Boy e continuerai ad esserlo.
Eri un ragazzo normale, come tutti noi in fondo, con tantissimi sogni, desideri e paure, finchè non hai fatto l’audizione per X-Factor, cantando ‘Let Me Love You’ di Mario, riuscendo a farti amare dalle persone. Ora basta guardare quel video su YouTube per farci dire “Cavoli! Quanta strada ha fatto!” e siamo fieri della lunga strada che sei riuscito a fare.
Ricordi quando partcecipasti al Bootcamp e rifiutasti di salire sul palco dicendo che odiavi ballare? Quello fu uno dei momenti che mostrasti al mondo di essere uno forte e che non ti saresti arreso davanti al primo ostacolo. Sei salito su quel palco e hai iniziato a ballare, lasciando tutti a bocca aperta.
Sei stato un esempio da seguire per molti, una fonte di ispirazione.
Eri il nostro ‘Vas Happenin’ Man’ e quando urlavi quel famoso “Vas Happenin’” riuscivi a farci sorridere e farci dimenticare i problemi. Con quella semplice affermazione riuscivi ad illuminare le giornate buie di ognuno di noi.
L’unico strumento che riuscivi a suonare era il famoso triangolo e, sicuramente, eri davvero bravo a suonarlo.
Quando perdeste alla finale di X-Factor, posizionandovi in terza posizione, promettesti che quella non sarebbe stata la fine dei One Direction, che sentiremo ancora parlare di voi e infatti fu così.
Dai palchi di X-Factor, siete passati ai teatri e nelle arene per il ‘Up All Night Tour’, poi nelle arene del ‘Take Me Home Tour’ dove ci sono stati dei sold-out, poi negli stadi del ‘Where We Are Tour’ e infine sempre negli stadi e nelle arene del ‘On The Road Again Tour’, dove purtroppo hai deciso di abbandonare.
Eri diventato una persona famosa in un istante, ma nonostante ciò eri sempre un solito ragazzo di Bradford.
E’ stato devastante sentire che hai lasciato la band, che hai mollato tutto, perché sei stato proprio tu ad insegnarci a non mollare mai per le cose che vogliamo ottenere. E’ difficile per noi accettarlo, ma se è questa la tua decisione, se è questo ciò che credi sia giusto allora noi dobbiamo lasciarti andare. Dopotutto noi vogliamo la tua felicità e se ciò che hai fatto ti rende felice, allora anche noi lo saremo per te, perché se sei felice te lo siamo anche noi.
Ci sono molte persone che ci prendono per matti, soprattutto gli haters, ma loro non capiscono. Non capiscono cosa significhi quanto sia difficile accettare di vedere solo Louis, Liam, Niall e Harry in un palco quando all’inizio eravate in cinque. Non capiscono cosa si provi a non sentire più i tuoi acuti in tutte le canzoni. Non capiscono quanto sia doloroso per noi non poterti incontrare.
Molti fan sono riusciti a staccare i tuoi poster dalle pareti, altri, addirittura, sono riusciti a strapparli in mille pezzi, ma io, come molti, non ci riuscirei nemmeno se lo volessi, strapperei in mille pezzi solo il mio cuore.
Il sogno di molte Directioner/Directioner-Boy era cominciata con cinque ragazzi e molti fan sono stati fortunati ad incontrarvi tutti e cinque, mentre altri no. Molte persone non sono riuscite ad avere la possibilità di andare ad un vostro concerto, ma come sappiamo tutti la speranza è l’ultima a morire e noi abbiamo continuato a sperare, perché tu ci hai insegnato a credere nell’impossibile, che siamo in grado di ottenere ciò che vogliamo senza arrenderci, che nonostante la vita sia complicata dobbiamo rimanere forti. E’ incredibile come un semplice biglietto per un vostro concerto possa rendere felice una persona, anche se io non l’ho ancora provata quella bellissima sensazione.
Molti dicono che la felicità dura un istante, riesci a viverla per poco tempo ed è vero. Tutti sapevamo che dopo un pò di tempo sarebbe successo. ‘One Direction’ significa ‘una direzione’ ed era quella che avevi preso tu con gli altri e noi vi abbiamo seguiti. Eravamo al corrente che in un momento all’altro sarebbe arrivato un giorno che sarebbero cambiate le cose, ma non pensavamo che sarebbe arrivato così presto. E’ stato come un colpo di fulmine. Hai preso una strada diversa dagli altri, hai preso la strada che pensi sia quella giusta, hai preso la strada che ti porterà alla felicità.
"La mia esperienza con i One Direction è stata più di quanto avessi mai potuto immaginare. Dopo cinque anni, però, sento che è arrivato il momento di lasciare il gruppo. Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che penso sia giusto"
Queste furono le tue parole date in un’intervista al tabloid inglese Daily Mail e furono anche le parole che hanno cambiato la vita di ognuno di noi.
La tua decisione ha portato molte persone a tagliarsi i polsi, persino al suicidio, ma io non cadrò così in basso, perché so che non è ciò che vuoi. Continueremo ad essere forti e avrai sempre il nostro sostegno. Farai sempre parte dei One Direction e soprattutto della nostra vita. Non abbandoneremo Louis, Liam, Niall e Harry, avranno sempre il nostro sostegno e continueremo a combattere per loro. Perché è stata una nostra promessa e le promesse vanno mantenute.
Avremmo voluto che sia stato tutto semplice per te, come costruire un aeroplanino di carta. Ci sono state persone che ti hanno chiamato terrorista e non voglio immaginare quanto dolore tu abbia provato, ma loro non conoscono il vero Zayn Malik, loro ti giudicavano solo come Zayn dei One Direction. Solo noi fan sappiamo chi sei veramente: un ragazzo di Bradford, con un grandissimo cuore e una delle poche persone migliori e perfette di questo mondo, anche se nessuno è perfetto, e ti abbiamo accettato per come sei dentro.
Non ho molta voglia di ascoltare le vostre canzoni, ma non perché ti odio e che hai perso tutto il mio rispetto per te, ma perché so che appena sentirò la tua voce mi ritorneranno in mente i momenti migliori, dai stupendi Video Diary fino al giorno prima del 25 Marzo 2015.
Non ho più altro da dire se non grazie. Grazie per aver illuminato le giornate a chi ne aveva bisogno; grazie per aver fatto notare le cose positive della vita; grazie per essere stato una delle ragioni per cui vale la pena vivere; grazie per averci dato la forza e la volontà di andare avanti e grazie per averci fatto sorridere e ridere in ogni momento.
Ci ricorderemo per sempre di te; della tua voce; dei tuoi acuti, che se provassimo a cantare sembreremo dalle galline strozzate, e per i brividi che hai causato con quegli acuti. Appena vedrò una stella cadente (se mai ne vedrò una...) penserò subito a te, perchè sei stato una stella che ha illuminato il cielo. Resterai per sempre il nostro “Vas Happenin’ Man”.
Ti auguriamo il meglio,
-I tuoi fans
-:-:-:-
Okay, so che sembra ridicolo e abbastanza esagerato, ma avevo bisogno di sfogarmi in qualche modo.
Ho firmato nel nome di tutti, perché probabilmente provate le stesse cose (anche se Zayn non leggerà mai questo..).
Spero che non vi abbia fatto piangere, anche se credo che questa ‘lettera’ non sia il massimo che abbia scritto, ma spero anche che vi sia piaciuta.
Comunque ho sentito dire che Zayn continuerà la sua carriera da solista. Il mio concetto di vita normale è sicuramente diverso dal suo... Ditemi tramite i commenti se è vero o no, non so a cosa credere. Ma niente odio nei suoi confronti, anzi, continuerà ad avere il nostro sostegno, vero? Inoltre sto aspettando un suo tweet dove ringrazierà tutte le Directioner/Directioner-Boy. Voglio vederlo scritto da lui.
Fatemi sapere ciò che ne pensate! :)
-:-:-:-
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _asdfgiancarlohjkl2811_