Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: faziooosa    18/12/2008    2 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' passato solo un giorno da quando non sei più qui, io non ho ancora avuto il coraggio di uscire dalla nostra stanza, pensavo che non avrei mai più provato dolore, io un mukenin di classe S... Non riesco a crederci, sono distrutto per la perdita del mio compagno di squadra, non pensavo di aver legato così tanto con te, con il mio Danna, sì dico Mio e lo ripeto, tu...cioè io ho cambiato idea sull'arte, penso e forse ho sempre pensato che l'arte non è un'esplosione, ma non è nemmeno eterna, l'arte siamo NOI, o per lo meno lo eravamo... Sì, eravamo le più belle opere d'arte... Probabilmente se tu mi vedessi ora inizieresti a ridere...

Danna, lo sai che sono tormentato dal pensiero che l'affetto che provo per te in realtà sia amore... Se fosse davvero così... Si spiegherebbe la decisione che ho preso...

...l'amore è troppo complicato da capire, anche per un'artista come me...il migliore...così complesso che non saprei come descriverlo, ma la verità è che...

Amare equivale nei casi estremi anche a volersi sacrificare pur di salvare la persona a cui si vuole bene...io non ci sono riuscito...mi dispiace Danna...ti prego solo di non rimproverare il mio gesto, ma ho intenzione di raggiungerti perchè ti avevo promesso che nulla ci avrebbe separato, nemmeno la soglia più estrema...la morte...Danna questo è un'arrivederci...anche se è tardi ho capito...ti amo...spero solo di rivederti...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: faziooosa