Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    18/12/2008    3 recensioni
Piccola flash fic(poco più di cento parole)dedicata al personaggio di Sasori che,sul punto di morte,ripenserà a sè stesso e al suo compagno di squadra...scusate l'introduzione penosa ma bisogna leggerla per capirla fino in fondo ^^
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La tua bambola incompleta

 

 

 

 

Cosa sono?

                                             La tua bambola.

Perchè vivo?

                                             Per te.

Io soffro ma non lo

sento.

                                             Eppure ti amo e questo

                                             lo so.

Piango ma le lacrime

non scendono.

                                              Eppure tu le vedi.

Il mio cuore senza

sentimenti si contorce.

                                              Ma solo per te.

 

 

Deidara...questo cuore,solo tuo,è stato spaccato a metà.

Fredde,anzi gelide lame lo dilaniano e caldo sangue,il mio,mi bagna il costato...eppure non è questo a farmi male.

Vorrei piangere ma le mie lacrime si colorano di rosso,ho paura:dai miei occhi escono solo lacrime scarlatte che tu non sei qui ad asciugare.

Cosa sono? Non posso fare a meno di richiedermelo e per l'ennesima volta di rispondermi.

Io sono la tua bambola,ma una bambola incompleta...una bambola talmente incompleta che tra non molto morirà in un abbraccio...in un abbraccio che non è il tuo.

 

 

 

Fine

Questa flash-fic (sono un po' più di cento parole quindi non so se si può definire drabble) è dedicata alla mia amo,la mia più grande sostenitrice,che l'ha letta e ne è rimasta affascinata.

E ora vorrei fare qualche precisazioni:

1-come avrete capito parla di Sasori che si trova sul punto di morte ed ecco spiegata la presenza di molti puntini di sospensione che a mio parere caratterizzano molto bene i pensieri di un individuo che sta morendo.La prima parte è dedicata a quello che è stato l'amore fra i due mentre la seconda parla del momento della morte.

2-so benissimo che Sasori che afferma di aver paura è OOC ma anche un criminale di livello S (secondo me) ha una certa paura della morte (anche se puntualizziamo che Sasori si è suicidato) perchè comunque lascia un posto conosciuto per recarsi chissà dove...e poi il nostro Sasorino abbandona l'amore della sua vita!

3-Questa fanfiction è ispirata a un mio disegno in cui c’è Sasori sul punto di morte che perde del sangue dagli occhi,è per questo che dico che le sue lacrime sono rotte…è puramente per fare scena…quel sangue è come se fossero le sue lacrime.

4-spero vivamente vi sia piaciuta e vi abbia fatto apprezzare ancora di più il bellissimo personaggio di Sasori,la sua storia e la sua psicologia (eheh e poi con un aggiunta di Yaoi *_*)

Grazie per l'attenzione!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina