Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Shrykull   Capitolo: 1
Dicono che tutti noi siamo legati dal destino, un beffardo e sadico destino. Si prende gioco di noi...ci manipola a suo piacimento plasmando la nostra vita e quella degli altri per suo diletto.
Di tutte le prove che un uomo affronta nella sua vita Naruto verrà messo davanti a quella peggiore.
"Siamo tutti connessi, abbiamo tutti uno scopo e nessuno resta indietro sono stato chiaro?!" nei suoi occhi si percepiva una spiccata fiducia...lui sapeva...
"Nessuno morirà oggi ve lo prometto!" la rosa era determinata più che mai...
Questa storia verrà raccontata, sarete voi a raccontarla! Vivrete ed un giorno racconterete ai vostri figli come avete sconfitto questo male. Ora andate li trattengo io!
Seguitemi insieme a Naruto in questa avventura! Spero di avervi invogliato ad aprire la storia e leggere il primo capitolo!
Buona lettura!
Shrykull
Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Shrykull