Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    28/03/2015    3 recensioni
Sono passati cinque anni dalla scomparsa di Naraku e della sfera dei quattro spiriti, un'amicizia iniziata da. Quando lei viaggiava con il gelido inu-yokai, le soglie del l'adolescenzale prime delusioni per lui.
Kohaku la guarda crescere da lontano......... Note autrice i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Rumiko tahakashi.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kohaku, Rin, Sango, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Kagome/Sesshoumaru, Miroku/Sango
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

Stavo assistendo la venerabile sacerdotessa Kaede stesa sul futon malata, le asciugavo la fronte con un fazzoletto tamponando leggermente la pelle consumata dalla febbre, la mia mamma era andata di corsa nella sua epoca a prendere qualche medicinale per curarla.
Era tornata due anni prima Kagome per stare vicino a Inuyasha ma l'ossessione di lui per l'altra Miko Kikyo, non so per quale motivo preciso lei andò via dal villaggio e incontro' padron Sesshomaru e dopo poco tempo si sposarono e lei mi adotto come sua figlia, sono stata molto contenta quando l ho saputo le ho sempre voluto bene a Kagome lei è sempre stata molto dolce con me, tra un mese compio tredici anni (non sapendo in quale giorno sono nata padron Sesshomaru ha deciso che il giorno in cui mi salvo sarebbe stato il mio compleanno).
La capanna era in disordine, le varie pentole in rame sporche di erbe medicinali e alcune usate per cuocere il riso, controllai un ultima volta la temperatura dell'anziana Miko sospirai nel constatare che era scesa e ora dormiva placidamente, presi un secchio e uscii fuori per riempirlo d'acqua, vidi Miroku e Sango insieme ai tre figli avvicinarsi a me con aria triste, senza dire nulla il Monaco mi tolse il secchio -" Ciao Rin stai andando a prendere l'acqua? "- mi disse strizzando l'occhio -" Non preoccuparti ci penso io! Torna pure da Kaede, Sango ha insistito tanto per darvi una mano sia a te che alla divina Kagome!"- continuò mentre si dirigeva dietro alla capanna dove c'era la fontana, Sango era stranamente silenziosa mi mise un braccio intorno alla spalla e mi ricondusse dentro, non c'erano bisogno di parole in quel momento sapevo quanto erano affezionati alla sacerdotessa, amica e loro consigliera nella lotta contro Naraku e stavano soffrendo quanto me per la sua malattia. Di Inuyasha nemmeno l'ombra da quanto avevo vagamente sentito dalla mamma lui era in viaggio per trovare il modo di riportare in vita Kikyo, Shippou ormai era diventato un demone volpe adulto e andava e veniva dal viaggio e dal maestro Totosai. 
Kohaku ormai aveva superato il trauma di aver ucciso suo padre e gli altri sterminatori stando a sua sorella, era raro che andasse a trovarla, l'ultima volta che lo avevo visto era diventato ancora più alto e i suoi capelli castani si erano allungati molto il suo fisico si era fatto più asciutto e snello ed era uno sterminatore di demoni di tutto rispetto.




note autrice scusate l introduzione non è completa scrivendo con il cell mi è venuta in mente la coppia Rin/Kohaku e non ho trovato ff su di loro ho deciso di scriverne una io
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura