Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Mad Moon 214    28/03/2015    2 recensioni
Le sette Principesse Sirene, vivono tranquillamente le loro vite. Ma una nuova minaccia ritorna. Le sette dovranno ritrovare le Perle Complementari e le loro legittime proprietarie e la Regina Aqua sarà costretta a raccontare una storia che pensava di non dover ricordare più.
(Storia che ho dovuto ripubblicare per problemi tecnici)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 23

La seconda Principessa Sirena: Voce di Perla Azzurra!

Le sette sirene guardavano la rossa con fare impietrito e nei loro regnava la più totale confusione.
Hanon, dal canto suo, si girò di scatto per vedere ci fosse la ragazza che aveva urlato e le sue pupille si ridussero a due puntini quando vide la misteriosa persona: Luna.
"LUNAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" urlò la Custode della Perla color del mare in preda alla paura "SCAPPA DA QUI!!! E' PERICOLOSO!!"
"Non ci penso nemmeno! Si tratta di MIA sorella! E bugie o no, io la devo aiutare!!" disse più agguerrita che mai la ragazza dai capelli neri per poi precipitarsi dalla sorella.
Chiara, intanto, era tra scilla e cariddi: il suo cuore le diceva di fermarsi, di combattere Waru non le Principesse Sirene, ma la sua mente le diceva di continuare a combattere poiché era sotto il controllo del malvagio controllo di Waru.
Luna nuotò da Chiara e, poggiando le mani sulle sue spalle, le disse: 
"Chiara! Chiara svegliati! Sono io! Tua sorella Luna! Per favore! Non lasciare che il tuo cuore venga vinto dall'oscurità!!"
La rossa parve risvegliarsi e, anche se per un attimo parve tornare normale, con il braccio spinse con violenza la sorella che andò a sbattere contro uno scoglio.
"Luna!" urlarono in coro le sette sirene guardiane delle Perle.
"Non osare toccarmi! Chiara non esiste più! Quella che hai davanti è una servitrice di Waru, non una stupida Principessa Sirena!" urlò la rossa con occhi fiammanti.
La ragazza con i capelli neri, si alzò tremante e delle lacrime di rabbia di dolore colavano sulle sue guance.
Nel volto di Chiara si dipinse una sorriso sadico e, girandosi verso le sette, ricominciò a colpire le sette sirene con schegge di ghiaccio pungenti come coralli.
Luna camminò barcollante verso la sorella e con voce piena di dolore disse:
"No... tu sei sempre la stessa Chiara.... la Chiara agguerrita che non molla mai.... la Chiara che vince sempre nelle partite di calcio.... la Chiara che mi aiuta sempre quando ho bisogno... la Chiara che si batte sempre per ciò che è giusto.... TU SEI MIA SORELLA!!!!!"
"STA ZITTA!!!!" urlò la Principessa Sirena della Perla Rossa colpendo la ragazza.
Stranamente, una barriera di colore azzurro, si parò davanti a Luna che non diede a caso al fatto e i suoi occhi divennero blu ghiaccio "NON LASCIERO' CHE IL TUO CUORE VENGA CORROTTO! FOSSE ANCHE L'ULTIMA COSA CHE FARO', IO TI SALVERO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
La Perla Azzurra cominciò a splendere più che mai e tutte le tracce di impurità che vi erano scomparirono nel nulla: era guarita.
Hanon guardò stupita il ciondolo con il segno dell'aria e solo allora capì: era Luna la Principessa Sirena della Perla Azzurra! Come aveva fatto ad essere così sciocca dal non arrivarci prima? 
"Luna!" urlò la Principessa Sirena dalla Perla Blu "prendi!" completò, per poi lanciare il ciondolo con la preziosa Perla alla ragazza.
Luna prese prontamente il ciondolo e, spinta da una forza interiore sconosciuta mescolata anche da una conoscenza che non sapeva di avere, urlò: "Voce di Perla Azzurra!"
E allora, la trasformazione avvenne, e in meno di pochi minuti la ragazza si ritrovò con indosso uno splendido vestito: il bustino era stretto di colore celeste, la gonna era azzurro cielo con delle catenelle. Ai piedi portava degli stivali blu e al polso un braccialetto verde chiaro borchiato e nelle mani dei guanti celesti; la Principessa dalla Perla Azzurra si rivelò in tutto il suo splendore.
Luna si guardò dall'alto in basso con fare stupito e non poteva credere a quello che era successo, ma non c'era tempo per le sorprese e senza più indugio si mise a cantare una canzone che il cuore le suggeriva:

"Ti guardo affondare nel buio e nelle tenebre senza più tornare,
ma la paura non mi blocca: io ti continuerò a cercare.
La tua voce rimbomba nella mia mente,
il tuo sorriso mi fa combattere valorosamente.
Non voglio lasciarti andare,
nella tempesta non ti lascerò affondare!
Sta pur certa che la luce in te io ritroverò.
La mia missione è ormai iniziata,
il mio cuore me l'ha assegnata 
e io a termine la porterò.
Se guardi nei miei occhi la luce ritroverai,
e io non voglio mollare perché:
la luce del giorno mi guiderà,
niente e nessuno mi fermarà.
Io combatto il male perchè
la gioia voglio riportare a te.
Ma se il vento ostile lontano mi spinge,
io non voglio mollare 
io voglio lottare.
Sappi che luce io riporterò
e dalle tenebre via ti guiderò.
Dammi la mano,
dammi la mano,
io ti salverò!"

La dolce melodia pervase il cuore della Principessa Sirena della Perla Rossa che si liberò del malvagio influsso di Waru, tornando ad essere la sirena che tutte conoscevano.
"Luna... sei stata grande...." disse la rossa per poi svenire.
"Chiara!" urlarono Luna e Seira precipitandosi dalla rossa che per fortuna stava bene.

Le nove ragazze scapparono via e Waru le guardava con un sadico sorriso tramite la sua sfera di cristallo e si disse: "sciocche principessine... non sanno che questo è solo l'inizio della loro rovina" e con questo si buttò in una malvagia risata che rimbombò in tutto il palazzo facendo sobbalzare anche le sue fedeli servitrici.

Che cosa succederà?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Mad Moon 214