Libri > Altro
Segui la storia  |      
Autore: ScottDrowned2    28/03/2015    0 recensioni
[CreepyFamily]
E se un ragazzo dovesse trasferirsi in una casa vicino ad un bosco in un'altra cittá? E se incontrasse dei killer e...la CreepyFamily?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve...mi chiamo Scott Drowned...oggi vi racconto...della mia vita che cambia ogni secondo che passa... Decidoi di cambiare casa. Sono eccittato all'idea di andarmene...ma la mia casa è situata accanto al bosco... <> Oh...questa è mia madre. Ha i capelli Castani,occhi Celesti e lucidi,magra ed altro... <> ecco poi mio padre...capelli neri,occhi verdi e anche lui magro come mia madre,vedo che vanno via con la macchina e con la mano ci salutano. <<....Che palle...>> Eccola! Mia sorella...Benny Drowned...Capelli Biondi (chissá da dove ha preso quei capelli!) Occhi celesti,un seno grandissimo...almeno riesco ancora a ridere di me stesso e le mie battute...comunque...anche lei magra,indossa sempre una sciarpa e vuole fare sempre la perfettina,anche se la voglio bene. <> <> <> <> <> <> <<...pensavo...andiamo nel bosco?>> <> <> <> Iniziamo a mettere cappotti e lei la sua sciarpa preferita,come sempre... È buio..e noi ci siamo persi. <> Crack Sentiamo un rumore provenire dagli alberi... <> <> #000000 <> Una voce nel buio parla.. Un tentacolo mi prende e prende anche mia sorella... Ci svegliamo e... Continua....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: ScottDrowned2