Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Mew Angel 91    14/02/2005    4 recensioni
Dopo la sconfitta di Profondo Blu un nuovo pericolo incombe sulla Terra,solo un cuore puro potrà salvarel'umanità.........Questa è la mia prima ff, spero che vi piacciae.... recensite!!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, facciamo il punto della situazione: quando Ryan pensa le frasi sono scritte in corsivo colorate di blu, mentre quelle di Amy sono in rosa…Tutto chiaro? Bene….buona lettura!

 

 

 

 

Cosa stava succedendo?

Perché Ryan la abbracciava?

Queste erano le domande che circolavano nella testa confusa di Amy.

-Ryan…-

Lui la strinse più forte, come se avesse paura che se ne andasse.

Le sue braccia erano attorno all’esile corpo della ragazza, la quale era rimasta immobile.

Si sentiva protetta, al sicuro, era una sensazione che non sentiva da ormai troppo tempo…

Anche lei ricambiò l’abbraccio.

Tese le sue mani in avanti, che si cinsero attorno alle spalle di Ryan.

Piangeva…

Molte lacrime stavano solcando il suo pallido viso….ma non erano lacrime di tristezza, bensì di gioia …

Il biondo riusciva a sentire il dolce profumo della ragazza, la sua pelle odorava di vaniglia ed emanava una sensazione di freschezza …

Affondava la testa nei suoi lunghi capelli biondi, per poterne catturare il profumo fino in fondo, voleva respirare persino la sua anima….

Si sentì leggermente bagnato sulla spalla sinistra, dove si trovava il volto della ragazza:

-Amy…perché piangi?-

rispose con la voce un po’ tremula:

- Perché …non lo so…-

Ryan sorrise.

Mise una mano sulla testa di Amily e la accarezzò dolcemente.

Le sue dita si intrecciavano con quei fili dorati che risplendevano in tutta la loro lucentezza, sotto i riflessi del sole.

Pensò:

-“Al diavolo Strawberry!”-

Aveva deciso che da quel momento in poi la mew mew gatto per lui sarebbe passata in secondo piano. 

Ripensò a tutto quello che era successo in quei pochi giorni……

Amy che gli si presenta al bancone del Cafè, lei in divisa da cameriera, i litigi con Strawberry, lo sguardo spaurito della ragazza quando le era giunta la notizia di essere una mew mew….

Già!

Lei forse era un di loro.

Adesso questo pensiero lo faceva stare male…ma perché?

Prima era felice di aver trovato un’altra persona da aggiungere alla squadra, ma ora…..un sentimento di angoscia lo pervase.

Essere una paladina comprendeva dei rischi…di morte.

È vero,  le ragazze se l’erano cavata alla grande con i chimeri, avevano combattuto contro gli alieni e sconfitto Profondo Blu….a nessuna di loro era successo qualcosa di grave…

Sì, ma quella volta era diverso.

Sapeva che le battaglie da adesso non sarebbero state più le stesse, sarebbero state sempre più pericolose e rischi  aumentati…

Forse era solamente un’impressione, ma lui era sicuro che Amy fosse diversa dalle altre… era una persona fragile, debole, probabilmente non sarebbe riuscita ad uccidere qualcuno.

Dentro di sé sapeva che lei era la combattente creata dall’acqua cristallo, ne erano prova gli strani comportamenti che diceva di avere.

Se l’acqua mew aveva generato una paladina pronta a salvare il mondo voleva dire che sicuramente tutta l’umanità sarebbe stata in serio pericolo! Naturalmente doveva essere un combattente molto forte, dotato di poteri che nessuno si potrebbe nemmeno immaginare.

Eppure….

Amily era così..così…indifesa.

Era tutto così complicato.

Adesso non voleva che la ragazza rischiasse la vita, non riusciva a spiegarsi il motivo, ma aveva paura che le potesse succedere qualcosa di brutto…

 

-Accidenti! Cosa mi sta succedendo?! Non mi sono mai comportato così! Come mai sento dentro  un’angoscia così opprimente, perché non faccio altro che pensare a lei…?

Possibile che io me ne sia….innamorato?-

 

 

Tirò su il volto.

Prese le spalle di Amily e la sollevò per guardarla in faccia.

Come era bella.

I suoi occhi erano color oceano, riuscivano a trasmettere una dolcezza propria che gli facevano venire tuffi al cuore. Erano ancora bagnati dalle lacrime…

Lo stavano guardando con tenerezza, come se gli chiedessero protezione.

La pelle era rosea e morbida ….

Con un dito le asciugò l’ultima lacrima che aveva pianto.

 Sorrise.

Accidenti, anche il suo sorriso era fantastico.

 

- Oh…Ryan. Perché mi stai facendo questo? Il tuo abbraccio è caldo, rassicurante… ed  profumo della tua anima travolgente. Io ti guardo e tu ricambi il mio sguardo.

Hai degli occhi stupendi… sembrano una finestra sul mare… mi piacerebbe annegarci dentro…

Adesso anche tu ridi…

Eccolo, uno dei tuoi rari sorrisi …il cuore mi batte forte, ha accelerato il ritmo…

Lo senti?-

 

 

-         Sento il suo cuore che batte…per le mie orecchie è una dolce musica…

 

 

Davanti loro il mare si stava colorando dello stesso arancione del cielo.

Le nuvole erano sfumate di rosa, parevano candidi veli sospesi nell’aria primaverile, tirava un caldo venticello che scostò dal volto i capelli della ragazza.

Ryan la osservava, studiava ogni punto preciso di quel dolce viso che lo guardava con timidezza…

Non si era mai sentito così…

-         Amy…scusa, non so cosa mi sia preso…-

Lei mise le sue braccia intorno alla vita del biondo e lo strinse.

Shirogane chiuse gli occhi, per poi riaprirli, prendere le spalle della ragazza e dire:

- Amily…-

La sua mano destra andò dietro il collo della ragazza, quell’altra la mise dietro la schiena.

Lei sapeva cosa stava per accadere.

Spostò il volto in avanti, guardò Ryan e sussurrò:

- Ryan…-

Chiuse lentamente gli occhi e si abbandonò completamente fra le braccia del ragazzo di cui era innamorata.

Magia.

Le loro labbra si toccarono.

Non era un gesto qualsiasi.

Era qualcosa di delicato.

Qualcosa di profondo.

Forse …inspiegabile.

 

Un gesto che riusciva a trasmettere tutto ciò che si trovava in fondo all’anima.

Il tramonto stava colorando quel bacio, e rendeva l’atmosfera ancora più magica….romantica….

 

 

Cosa ne pensate di questo capitolo? Lo so, è corto,ma….avevo finito l’ispirazione! XB

Visto che oggi è S.Valentino ho deciso di scrivere un capitolo romantico.

Forse ho fatto correre le cose troppo presto fra Amily e Ryan…ma cosa ci volete fare? Quando qualcosa mi frulla per la testa la faccio immediatamente!^^

Ditemi se vi è piaciuto o meno, se non vi piace posso benissimo rifarlo, per me non ci sono problemi^^.

 

Ringrazio tantissimo Evy e Mew Pam, le mie più care lettrici……..^^

Siete molto gentili a leggere le mie schifezze, ke non piacciono quasi a nessuno…sigh sob.

 

Vi saluto  

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Mew Angel 91