Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaHxH    28/03/2015    5 recensioni
Dedicata a delle persone in particolare, ecco la mia ennesima ff. Stavolta vi racconto di un pensiero che ha Jason della spillatrice che anni prima gli aveva procurato una piccola cicatrice sul labbro. Vediamo un po' cosa pensa Jason di quel momento un po' particolare...Buona lettura1
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Jason Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jason guardò fuori dall’Argo II. Sull’orizzonte non vedeva altro che l’oceano. Il sole stava ormai calando e il cielo aveva assunto una tonalità che andava dal rosso all’arancione. Era molto romantico. Jason però per un attimo cercò di dimenticarsi sia di Piper sia di Reyna. Ripensò alla sua prima cotta, avuta quando aveva solo due anni. Quella spillatrice era davvero fantastica. Era così luccicante e lo attirava particolarmente il suo colore blu elettrico. Ma non sapeva come dirglielo… oltre al fatto che aveva due anni e non riusciva ancora a parlare come si deve. Riusciva a pronunciare solo il nome di sua madre e di sua sorella maggiore. Era questo il dubbio che lo assillava nonostante avesse una così giovane età. Ma non riusciva neanche a dormire la notte, si agitava nella sua culla. Eppure la cosa che amava più di tutte era lì, a pochi passi da lui, sulla scrivania accanto al suo lettino. Ah, quanto avrebbe voluto saper camminare.
Un giorno però, ecco che trovò la spillatrice proprio accanto a lui. Non potendo parlare, Jason decise di esprimere i suoi sentimenti attraverso i gesti. Un bacio era sufficiente. Quando avvicinò la spillatrice per darle una bacio (in stile bambino da due anni ovviamente), ecco che si fece male. Jason però la prese come una risposta affettuosa da parte della sua adorata spillatrice. Allora però, nella stanza entrò Talia e rovinò il momento. Strappò la spillatrice dalle mani del piccolo. Evidentemente lei non capiva cosa era successo. Pensava che Jason piangeva a causa del piccolo segno lasciatogli sul labbro. Invece il fratellino piangeva perché non aveva più tra le mani la cosa cui teneva tanto. Da allora non la rivide più…
Lasciandosi trasportare da questi bei pensieri infantili, Jason si accarezzò la piccola cicatrice ancora rimasta sul suo viso. Socchiuse gli occhi e continuò a godere dei caldi raggi del sole del tramonto, pensando alla sua cara e vecchia spillatrice blu e a tutte le cose che avrebbe voluto dirle…
---------------------------------------------------
*ANGOLO DELL'AUTORE*
Ecco qui, dedicata a due persone in particolare..."Little_Fox" e "GioM02".... la mia ff su una coppia un po' assurda, la Jattrice (Jason+Spillatrice:P). E voi? Se avete una coppia di Percy J. in mente ditemela attraverso le recensioni. Non vedo l'ora di divertirmi a scrivere storie divertenti. Spero che leggiate in molti le mie fan fiction. Aspetto le vostre idee e le vostre recensioni ^_^
P.S. Little_Fox e GioM02... Spero che abbiate gradito quello che ho scritto.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaHxH