Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: SarikaChan    29/03/2015    1 recensioni
Evelyn, una ragazza di 15 anni decide di andar a lavorare alla Freddy Fazbear Pizza, fingendosi di essere un'animatronics. Cosa succederà? Soprattutto..Come reagirà quando scoprirà che uno degli animatronics si è innamorato di lei?
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai un paio di giorni che io lavoravo lì. Foxy non era uscito neanche una volta da lì. Mentre Freddy, Chica e Bonnie cantavano intrattenendo i bambini, io entrai nel Pirate Cove avvicinandomi alla volpe. "Foxy dai, andiamo fuori!" "Vattene-ene-ene via." Lo guardai sbuffando e portando le mani sui fianchi. "No, non me me vado. Ora tu esci con me." "No." Continuai a guardarlo, e decisi di aprire di botto la tenda. Presi un cappello da pirata che si trovava in un'angolo del covo dei pirati, e lo indossai. "Bambini!" Urlai, attirando la loro attenzione mentre i tre animatronics smisero di cantare. "Venite a giocare nel covo dei pirati con il capitano Foxy, yaargh!" I bambini iniziarono a ridere e avvicinarsi al Pirate Cove, mentre Freddy mi fulminava con lo sguardo. Perchè mi guardava in quel modo? Scossi la testa, spostando lo sguardo su Foxy. "Andiamo." Lui mi guardò, abbassando poi la benda sull'occhio e alzando la mano uncinata. "Benvenuti-nuti al covo dei pirati yargh-argh-argh!" Sorrisi, scendendo e allontanandomi da lì lasciando che i bambini giocassero con Foxy. "Hey, Smile." Chica fece segno di avvicinarmi a lei. "Si?" "Foxy non dovrebbe giocare con loro..Hai presente il morso dell'87?" "Si, però.." "Bambini, andiamo a prendere le pizze insieme!" Gridarono in coro Bonnie e Freddy, facendo allontanare tutti i bambini e lasciando nuovamente la volpe da sola. Abbassai la testa. "Non può uscire da lì.." Mi disse la gallina, mentre raggiungeva i due. Io guardai Foxy, che chiuse nuovamente la tenda. "Non è giusto..Non è giusto che Foxy deve starsene lì da solo!" Sentii poi un rumore di ingranaggi muoversi sopra di me, e alzai la testa notando una specie di Foxy bianco. Si, era femmina, visto che era 'truccata'. "Foxy non deve muoversi da lì, capito ragazzina? Mi sembri troppo pelle e ossa per essere un robot.." Io indietreggiai, incrociando le braccia. "Ho molte più funzioni di voi." "Ah si?" "Mh. Tu sei?" "Mangle." Allora era lei, l'animatronics di cui parlava Chica. Strinsi i pugni, fissandola. "Ma non mi sembra giusto il fatto che Foxy se ne stia da solo mentre gli altri giocano!" "Perchè non ti fai gli affari tuoi come tutti?" "Perchè a me importa!" Lei si avvicinò, attorcigliandosi intorno a me, bloccandomi, come se fosse una corda. "Perchè non pensi a te stessa? Tu sei libera no? Vattene anche tu a divertirti, e smettila di pensare a quell'ammasso di rottami." "Foxy non-.." Mi bloccai, notando che la volpe era uscita dal Covo, liberandomi dalla presa di Mangle. "Che ci fai fuori dal Covo? Vuoi che ti buttino?" "Smettila-tila-tila di fare l'antipatica-tica, ti sei vista tu? Sei solo un endoscheletro senza forma-orma-orma." Mangle fece un'espressione di disprezzo, andandosene. Foxy scoppiò in un'ironica risata da pirati. "Foxy, grazie!" Gli sorrisi guardandolo,e lui smise di ridere, tornandosene nel covo. "Hey, perchè te ne ritorni lì?" "Questo è il mio posto-sto." "No invece, dovresti.." "Zitta mi infastidisci-disci-disci. Man-Mangle ha ragione, io devo starmene-mene qui." "Allora anch'io resterò qui!" Sbuffai ancora una volta, sedendomi sul bordo del covo dei pirati, incrociando le braccia. "Come ti pare." Ribattè lui, andando a mettersi nella solita posizione, immobile. Sospirai, abbassando leggermente la testa. Era quasi sera, sicuramente si sarebbe scatenato di nuovo l'inferno con il guardiano. Povero uomo. Ogni notte doveva subire gli animatronics che cercavano di ucciderlo. Intanto, erano ancora le 20, e io me ne stavo tranquillamente seduta al covo. Improvvisamente, mi si avvicinò una bambina e iniziò a guardarmi. Io ricambiai lo sguardo e sorrisi. "Che carina!" "Anche tu lo sei." "Senti, sei amica della volpe?" "Uh? Dici quella che sta qui?" Chiesi indicando la tenda alle mie spalle. Lei annuì. "Si, siamo amici." Sorrisi ancora. "Ma..La volpe è brutta e cattiva." La guardai per un paio di secondi restando in silenzio, poi mi alzai e scossi la testa. "Foxy è tanto dolce. E non è per niente brutto!" "Davvero?" "Davvero!" "Allora la prossima volta giocherò con lui!" Mi salutò, andandosene. Io sorrisi ricambiando il saluto con la mano, stiracchiandomi e andando nel backstage per sistemarmi meglio il costume. Certo che, erano già due giorni che non dormivo, ma la stanchezza non si sentiva molto. Erano le 00, e il turno di guardia era iniziato. Uguale alla scorsa notte, Bonnie, Chica e Freddy provarono ad uccidere l'uomo, solo che questa volta si unì a loro anche Mangle. Io invece, me ne stavo seduta sul palco, a gambe incrociate fissando la telecamera. Spostai lo sguardo sul covo, e notai Foxy leggermente fuori, come se stesse per uscire. Che volesse attaccare anche lui l'uomo? Mi chiedo che gusto c'è ad uccidere.. Improvvisamente dietro di me sentii una specie di calore, e una voce. "Uccidi.." ----- Chi sarà quella voce? E perchè dice a Smile di uccidere?
Spero vi piaccia, alla prossima!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan