Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: nemesi06    18/12/2008    8 recensioni
Ogni tanto soffermarsi a guardare una persona, porta la mente a vagare e a fare pensieri strani o semplicemente più profondi del solito. Un piccolo pensiero per augurare a tutte buon Natale.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Semplicemente a te... Edward



Eccomi ancora una volta qui a guardarti, o forse il termine giusto, sarebbe ammirarti, ma che importa, la sostanza è sempre la stessa... tu.

Ho paura.

Terrore di perdere me stesso in quest'opera che mi pare così naturale da non poter non essere compiuta.

Possono i miei occhi allontanarsi da quel dolce miele che ingloba un'anima peccatrice eppure insieme così pura da essere accecante nella sua perfetta imperfezione?

 

Può la mia mano non bramare il tepore che il semplice sfiorarti donerebbe valore alla sua esistenza?

Atterrito da questa nuova consapevolezza, ricaccio indietro le mie inquietudini, lame oscure che affondano nell'animo, ancelle invidiose che vogliono nutrirsi dei resti di quel lato oscuro che una luce dorata ha spazzato via da un cuore martoriato che solo ora ha ripreso a battere.

 

Lo sento.

 Lo percepisco.

Sono io?

La passione arde in me come mai in passato.


Avvicinarmi?


Può il mio essere così privo di regalità, bramare l'imperfetta perfezione che con caparbia ingenuità ha rapito la mia essenza?


Sciocco!


Volgo lo sguardo lontano.


Forse il fato si diverte, vuole prendersi gioco di questo misero mortale.


Ha riso nel concedermi l'illusione di questo inganno.


Tu, destino che schermisce le anime sole, mi hai concesso una possibilità credendo che sarei stato io stesso a distruggerla.


Ma io mi ci sono aggrappato, scorgendo in essa quello che tu mi avevi rubato.


Ora sono io a deriderti perché una volta riunite due anime indissolubilmente legate.

- nulla -

può separarle perché sono l'una il nutrimento dell'altra e per non morire si fondono in un unico cuore.

Sorrido leggermente nel rendermi conto dei miei stessi pensieri e solo ora noto che ti sei avvicinato a me abbassando lo sguardo curioso.

< A che stai pensando? >

Alzo gli occhi e sorrido.

< Semplicemente a te... Edward >

NOTE
Che dire di questa storia?Sinceramente non ho idea di come sia venuta fuori ma sia la mia nee-chan che la mia cognatina mi hanno detto che non è brutta quindi ho deciso di pubblicarla.
E' diversa dalle solite che scrivo, il linguaggio usato non è quello che uso di solito quindi mi scuso se può risultare forzata, diciamo che è stato un esperimento.
Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale e buone feste a tutti, sperando che passiate delle giornate serene con le persone care.


TANTI AUGURI
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: nemesi06