Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Beatlesvoice    29/03/2015    1 recensioni
"Diventeremo più grandi di Elvis!" disse John con tono entusiastico.
Paul scoppiò in una grossa risata.
"John, ti stai comportando proprio come fanno i sognatori"
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrambi si recarono all’Indra Club, per le consuete prove, mano nella mano. I ragazzi notarono, con grande gioia, che nessuno dei passanti sembrava far caso al fatto che i due si tenessero per mano.
Non era un stringersi per mano qualsiasi, se la stringevano quasi come se la mano del compagno fosse il loro appiglio, la loro salvezza, e si notava soprattutto perché quella di John era diventata incredibilmente pallida da quanto Paul la stringesse.
Notando questo sorrise amorevolmente a minore, scompigliandoli i capelli mori. Il più piccolo abbassò lo sguardo e le sue guance si tinsero di rosso. “Sei bellissimo, come la luna, e le stelle, e il sole” disse John. Paul lo guardò intensamente, con quei suoi grandi occhi verdi da cerbiatto. Lo trascinò in uno di quei vicoli dimenticati da tutti, isolati, lo sbatté al muro, e avidamente gli baciò, o quasi torturò le labbra, si staccò solamente quando era evidente che a entrambi mancava il respiro. Si guardarono ansimando. Paul si allontanò dal maggiore.
“Scusami.”
“Scusami? Stai scherzando vero? Ci hai impiegato un po’ di anni per fare questo” disse John, sorridendo teneramente.
“E’ dal ’57 che aspetto, mio caro John” e così dicendo si baciarono, di nuovo.
Sarebbero andati avanti all’infinito, ma il tempo scorreva velocemente, ed era giunto il momento di provare.
Entrarono all’Indra Club, trovando già lì tutti i componenti, eccetto Stuart.
Il ragazzo infatti, era nel club adiacente, e stava conversando con Häns. L’uomo non era arrabbiato, alla fine erano riusciti nel loro intento.
“È una grande fortuna che John non ti abbia buttato fuori dal gruppo, Stuart.”
“Se quello la non si fosse intromesso avremmo potuto conciare ancora meglio quello schifoso ragazzo.”
“Ma siamo riusciti nel nostro intento, Stuart, svegliati, non volere tutto subito.”
“Vuoi dire che con McCartney non abbiamo concluso?” Häns si avvicinò al suo viso, glielo prese nelle mani, e non disse nulla, semplicemente sorrise maliziosamente. Si alzò, e sotto lo sguardo di Stuart, uscì.
 
 
 
“Allora, la scaletta è uguale all’altro spettacolo?” chiese George, mentre masticava una gomma.
“Mhm, sì, per me-“ le parole di John furono interrotte dal rumore di una porta che si apre, dalla quale entrò Stuart, che senza salutare prese posto al piccolo tavolo.
“Dicevo-“ riprese il discorso John, “- per me va benissimo, non ci sono problemi.”
 
Paul continuava a fissare Stuart, senza una particolare emozione sul viso, nessuna espressione di odio, né di paura.
“Vorrei iniziare la serata con Besame mucho, cantata da me.”
John lo guardò sorpreso, ma soddisfatto, e fece un piccolo sorriso, mentre Stuart sbuffò. 
“Hai qualche problema, Stuart?”
“Se non ti va bene che io apra lo spettacolo, puoi sempre farlo tu eh, perché sicuramente tu sei molto più bravo e talentuoso di me, quindi perché no John? Facciamo cantare a Stuart.”
Stuart alzò gli occhi, sbuffando una seconda volta.
“Non c’è alcun tipo di problema” disse stringendo i pugni sul tavolo.
“Non perdiamoci in chiacchere ragazzi, andiamo a provare allora” disse George.
 
Così tutti si alzarono, dirigendosi sul palco.
John si avvicinò a Paul, sussurrandogli: “Questa è la mia principessa” così dicendo gli scompigliò i capelli, di nuovo, mentre il più piccolo arrossiva, di nuovo.
 
Salirono tutti sul palco, e iniziarono a provare, proprio da Besame Mucho.
 
    Besame, besame mucho,
each time I bring you a kiss
I hear music devine
 
Paul iniziò a cantare, e le note della canzone si diffusero pian piano nel locale, accompagnata dagli sguardi di John e Paul.
So besame, besame mucho
Love you forever
Say that you’ll always be mine
 
John sorrise, e rispondendo alla richiesta che Paul gli cantava, disse a bassa voce: “Sarò tuo per sempre.”
Paul distolse lo sguardo dal ragazzo, sorridendo e soffiando cercando di spostare il ciuffo dai suoi occhi.
 
Dearest one, if you should leave me
Then each little dream will take wings
And my life would be trough
So besame, besame mucho
I love you forever
You make all my dreams come true
 
Cantò Paul, marcando l’ultima frase con un cenno della testa, ovviamente rivolto verso il compagno.
Ma John era troppo perso nelle parole della canzone, in quella canzone dove Paul gli chiedeva di baciarlo, di baciarlo più e più volte, lo avrebbe fatto in quello stesso momento, perché era troppo difficile per lui trattenersi.
 
This joy is something new
My arms they’re holding you
I never knew this thrill before
Who ever thought I’d be
Holding you close to me whispering, “It’s you I adore”
 
E a quel punto John non ce la fece più, pose la sua chitarra a terra, e avvicinandosi al microfono disse: “Per me questa va benissimo, facciamo una pausa e poi riprendiamo.”
Tutti scesero del palco, e si avvicinarono all’uscita.
George prima di uscire chiese a Paul e John se volessero uscire con gli altri tre, ma rifiutarono, dicendo che dovevano perfezionare un passaggio.
 
Appena il locale fu completamente vuoto, John si girò verso Paul, e prendendolo per la spalla, lo portò nel camerino, chiudendo la porta a chiave, e sbattendo Paul, con poca delicatezza, su di essa, avventandosi sulle sue labbra.
Terminato il bacio si avvicinò alle sue orecchie, mentre Paul lo fissava con le labbra ancora aperte:
 
It’s you I adore.”
 
 
Note dell’autore: eccoci qui di nuovo, finalmente!
Purtroppo non riusciamo a essere costanti con gli aggiornamenti, perché come potete immaginare la scuola ci occupa molto tempo.
Questo capitolo, scritto da Nowheregirl62, è all’insegna della dolcezza dei nostri McLennon e di uno Stuart che non accenna a farsi passare l’odio verso Paul, anzi…
Ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa?
 Detto questo, grazie a tutti quello che seguono la storia, un bacio e ci sentiamo con il prossimo aggiornamento, spero il più presto possibile.
 
Beatlesvoice&Nowheregirl62
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Beatlesvoice