Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _IcePotter   Capitolo: 3
Kendall e Logan vivono una relazione a distanza. Un giorno, Kendall trova il tempo di andare a trovare il suo ragazzo per tre giorni. Tre giorni particolari, tre OS, per una coppia diversa, ma speciale.
***
Kendall aveva sbuffato, con un dolce sorriso ad illuminargli il volto. Quando aveva chiamato Logan per avvertirlo che sarebbe andato nel suo lussuoso appartamento per i successi tre gironi, nessuno dei due aveva sollevato la questione, ma il biondo era sicuro che Logan si fosse accorto di tutto. Tra tre giorni esatti sarebbe stato il loro anniversario. Un anno dal loro primo bacio. Un anno dall’inizio di tutto. Un anno.
***
-Quindi hai fatto tutto questo- e aveva indicato tutto quello che li circondava in quel momento- per me?- aveva concluso, indicandosi.
-Certo che l'ho fatto per te.- aveva detto, avvicinandosi e baciandolo dolcemente -Perché sei uno scemo, ma ti amo anche per questo.
***
-[..] Cercherò di essere conciso, almeno adesso: Kendall Francis Schmidt, mio fantastico amico, mio unico amore… mi vuoi sposare?-
***
Attenzione! [KendallxLogan, MxM, Slash][Rapporti omosessuali espliciti][Fluff! Porn!][Top!Logan][Bottom!Kendall] [Tre capitoli, completa]
Se non gradite, non leggete.
Personaggi: Kendall, Logan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter