Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: _IcePotter    29/03/2015    2 recensioni
1 - Scegli... un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
1) Lost Boy- 5 Seconds Of Summer
2) Til I forget about you- Big Time Rush
3) Made in the USA- Demi Lovato
4) Animals- Maroon 5
5) Never Be- 5 Seconds of Summer
6) Geronimo- Sheppard
7) Photograph- Ed Sheeran
8) One Thing- One Direction
9) All of me- John Legend (Glee version)
10) Next Step- Kendall and Logan
[Attenzione! KendallxLogan- Slash- MxM- Se non gradite, non leggete][Raccolta di drabble/flashfic, completa]
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'And I'll love you forever- Kogan ♡'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da qualche giorno che Kendall era insolitamente silenzioso e Logan era preoccupato. –Cosa succede nella tua bellissima testa?- gli aveva chiesto a metà tra il serio e lo scherzoso. Il biondo lo aveva guardato con sguardo rigido. -Io… devo dirti una cosa e per farlo sto diventando pazzo. Dal primo momento in cui ti ho visto so che amo tutto di te, con tutto me stesso. Le tue curve, tutte le tue imperfezioni che hai miei occhi ti rendono perfetto, i tuoi occhi… quante volte vuoi che te lo dica? Sei bellissimo anche quando piangi. Sei la mai ancora, la mia musa e non riesco a smettere di pensare a quanto io sia fortunato. Ma sto uscendo di testa, davvero. Perché voglio darti tutto di me e voglio che tu mi dia tutto di te, tutto Logie. Perché sei la mia fine e il mio inizio, stare con te mi fa vincere anche quando perdo. E voglio davvero darti tutto di me. Rischiando tutto anche se è difficile. Eppure al tutto che vorrei darti manca una cosa importante.- il moro aveva capito a cosa si riferiva. –Fai l’amore con me, Logan.- si erano guardati, poi il maggiore lo aveva baciato, con passione e delicatezza al tempo stesso. -Io voglio che tu mi dia tutto di te, soltanto quando sarai pronto e se lo sei… certo lo farò. Perché anch’io ti darò tutto di me.
[235 parole- 4:31 minuti]
/AN/
Buongiorno!
Sono in ritardo, lo so... e non ho modo di giustificarmi, posso solo dirvi che la scuola ha assorbito tutto il mio tempo e che entro questa settimana (se tutto va bene domani) concluderò la raccolta e porrò fine al vostro incubo xD Grazie mille come al solito a Darkdream e a kendall, in particolare a Dark per aver recensito questa cosa e per avermi dato la forza di andare avanti. Quasi dimenticavo, se cliccate sul titolo del capitolo potete ascoltare la canzone. Fatelo, merita sul serio!
Grazie a tutti quelli che leggono, siete fantastici!
-Ice :)
Ask| Twitter
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: _IcePotter