Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Libro_Dipendente    29/03/2015    2 recensioni
Questa è una One-Shot su Rose e Scorpius, che sono fidanzati, ma diciamo "segretamente". Nessuno sa della loro relazione ma, stando lo stesso insieme, battibeccano sempre e si punzecchiano. E qui è scritta una delle loro piccole litigate nel corridoio vicino alla Biblioteca.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, al diavolo tutto

Risultati immagini per rose/scorpius
Stavo tranquillamente camminando in direzione della Biblioteca, l’unico posto dove potevo sfuggire alle domande dei miei cugini, frase tipo: “Dove sei stata ieri pomeriggio?” o “Ma non passi mai il tempo con me?” oppure ancora “Mi nascondi qualcosa”. Oh, quella era la peggiore. Perché io effettivamente nascondevo qualcosa. Come, giusto per fare un esempio, una relazione. Una relazione con, solo ipotesi eh, un Malfoy.
Camminavo velocemente, tenendo il libro di Incantesimi stretto al petto. Improvvisamente, venni voltata con forza e mi ritrovai a fissare due conosciutissimi occhi grigi. Il viso di Scorpius era a appena due centimetri dal mio, facendomi perdere diversi battiti e facendomi incavolare in meno di un secondo.
- Scorpius, sei scemo?- Dissi. – C’è la mia famiglia che gira per questo castello e tu mi tiri certi agguati? Oltre a farmi perdere dieci anni di vita rischi di farci scoprire!- Esclamai a bassa voce. Lui si avvicinò ancora un po’. – E dai! Solo un bacio – Mi pregò, tirando leggermente in fuori il labbro inferiore. Diamine, era così bello e sexy...Quelle labbra mi avrebbero fatto impazzire. Stavo per cedere, ma poi scossi la testa e gli misi la mano libera sulla bocca, dove mi lasciò un piccolo bacio, prima di ritirarsi e mettere il broncio.
- Me la sono presa– Annunciò, incrociando le braccia al petto muscoloso. Lo presi a braccetto e lo costrinsi a camminare.
- Dai, Scorp. Ora devo pure studiare Incantesimi...Però dopo possiamo vederci davanti alla Stanza delle Necessità...- Sussurrai, sfregando piano il pollice contro la stoffa della sua camicia.
- Quando hai intenzione di dirlo agli altri? – Disse, ignorando la mia proposta. Sospirai e mi misi davanti a lui.
- Sai che è complicato. Se lo dicessi anche solo a Lily o ad Albus lo verrebbe a sapere tutta la mia famiglia...Persino la mia pro-pro-zia Margherita, e in qualche modo lo scoprirebbe tuo padre. E sai che tra i nostri genitori non scorre buon sangue...- Dissi, mordicchiandomi leggermente il labbro inferiore.
- E’ tutto così complicato.- Si guardò attorno, adocchiando da lontano Milly Cruste, una Tassorosso non molto, ehm, costumata. E che mi stava altamente sulle...scatole, per il suo modo di strisciarsi sul mio ragazzo. Ovviamente secondo lei Scorpius era single, ma penso che anche se avesse saputo che era impegnato non avrebbe modificato minimamente il suo atteggiamento.
- Magari potrei trovarmi un’altra ragazza. – Disse, osservandola attraversare un corridoio parallelo al nostro. Quello stronzo scemo.
Lo tirai per la cravatta, guardandolo male.
- O magari potrei ucciderti – Dissi, assottigliando lo sguardo. Mi girai per andarmene, stizzita, ma lui mi fermò con il braccio. Lui se l’era presa. Almeno io non facevo apprezzamenti su Frank Paciock davanti a lui, dicendo “We, magari potrei mollarti e mettermi insieme a lui!”. Ero abbastanza incazzata, ma ciò che accadde dopo mi fece dimenticare il suo inutile apprezzamento.
- Oh, lo sai che sei ancora più meravigliosa quando fai la gelosa?- Sussurrò al mio orecchio, provocandomi dei brividi lungo la schiena, però guadagnandosi un’occhiataccia. – Sai che amo solo te – Affermò sicuro, lasciandomi un leggero bacio sulla guancia. Stavo per sciogliermi. Poi fece per andarsene, ma io lo fermai.
- Oh, al diavolo tutto.- Dissi, lasciando cadere il libro di Incantesimi con un tonfo, per essere totalmente libera di girarmi a baciarlo.

Angolo_Autrice
*Nervosa* Salve, Potterhead. Sono molto agitata perché questa è la prima storia che pubblico su questo fandom, che per me è santo, quindi non so se sono all’altezza. Spero comunque che vi sia piaciuta. L'immagine che vedete sopra è quella a cui mi sono ispirata per scrivere questa One-Shot. E' molto simile, lo so, ma spero che non vi sembri un plagio o raba del genere. Sì, mi faccio un sacco di paranoie. Ah, sì, magari lasciate una recensione, anche per dirmi che faccio schifo o cose così.
Ciao Ciao
Libro_Dipendente
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Libro_Dipendente