Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    19/12/2008    9 recensioni
Da un paio di anni, cioè da quando hanno sconfitto Majin Bu, Goku e Vegeta portano avanti una relazione basata sull'attrazione fisica e su un rapporto puramente carnale, in cui l'amore, nel senso platonico del termine, non è previsto.
Ma dopo frequenti lotte, collere e gelosie, qualcosa tra i due sembra stia cambiando...
[NOTA: Pubblicato un riassunto del primo atto nel capitolo 7]
SOSPESA
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sarò il tuo Amante

Non sarò il tuo Amante


Atto I (capitolo 6)


Spegnere un cuore senza morire...



Spegnere un cuore senza morire... è il prezzo da pagare, per stare con te.

Non è mai stato un mistero, dopotutto.

Ho sempre saputo che starti vicino, in un modo o nell’altro, implicava il reprimere le mie emozioni.. i miei desideri.. ogni piccolo sentimento che pulsava dentro il mio cuore.

Così, quando eri il mio rivale, dovevo sopprimere l’odio, quando eri il mio amante, dovevo sopprimere la bramosia... ed ora, che sei un rivale, un amante e molto più di questo.. devo sopprimere l’amore.

Solo mi chiedo... ne sarò capace?

Riuscirò a spegnere quel cuore che sembra battere esclusivamente per te? E guardare nei tuoi occhi, senza sentire alcun sentimento?

Potrò mai, io, smettere di amarti.. senza morire..?


Ci alleniamo da più di un’ora, trasformati in super saiyan di secondo livello, entrambi concentrati sulle nostre energie spirituali nel tentativo di prevedere reciprocamente le mosse avversarie, evitarle, e mandare qualche colpo a segno.

Ma non è facile, Kakaroth... non è affatto facile tenerti testa, mentre ho in corso un’altra lotta, con i miei pensieri. Pensieri che parlano di te, di noi.. di quello che non potremo mai essere e di quello, che invece siamo e saremo sempre.

Due saiyan, nati e cresciuti per farsi la guerra a vicenda.. niente di più.

<< Che ti prende, Vegeta?! >> urli quando per poco schivo il tuo attacco di ki << Mi sembri un po’ distratto... non sarai già stanco? >>

<< Tsk.. Io stanco? Ma figurati, sei tu, piuttosto, che non ti stai impegnando a fondo! >> ribatto alla provocazione << Che aspetti a trasformarti in super saiyan di terzo livello? >>

Il tuo viso cambia espressione.

<< Come..? Vuoi che mi trasformi?>> ridacchi, un po’ stupito << Allora vuoi proprio perderlo, questo incontro? >>

<< Fa’ poco lo sbruffone.. il solo fatto che continui a blaterare e lanciare attacchi di così scarsa potenza, mi fa pensare che sei tu, quello ad un passo dalla sconfitta..! >>

<< Molto bene.. se è questo che vuoi, Vegeta... >>

Avverto la tua aura concentrarsi spaventosamente dentro di te, inarrestabile, come un fiume in piena ad un passo dallo straripare dai suoi margini, come una bomba in detonazione a cui restano pochi secondi, prima di esplodere e di scatenare l’inferno attorno a sé...

Non ricordavo quanto fosse spettacolare, la trasformazione in super saiyan di terzo livello. L’energia che adesso propaghi nell’aria è pari almeno al doppio, anzi, al triplo di quella che prima riuscivo a percepire in te... e non nego di esserne irresistibilmente attratto.

<< ..Eccoti accontentato, principe dei saiyan! >> esclami, con un tono di voce che non suona allegro come vorrebbe essere, per via della trasformazione estrema.

Un ghigno di soddisfazione, mista alla pura e semplice indole da guerriero saiyan, si dipinge sul mio volto, ed immediatamente, scatto per attaccarti.

Ti scansi dal destro all’ultimo secondo, riapparendo dietro di me; provo a colpirti con un calcio, ma schivi anche quello senza alcun problema: non mi resta che tentare con un attacco energetico.

Indietreggio di appena un metro, e, concentrando la mia potenza tra i palmi delle mani, urlo:

<< Final Flash!! >>

Il lampo dorato ti sommerge completamente facendomi illudere, per qualche minuto, di averti colpito in pieno.. ma devo ricredermi, quando dal polverone ne fuoriesci tu, indenne, con appena qualche graffio addosso.

Maledizione... è così palese, l’abisso che c’è tra noi.

<< Niente male Vegeta.. il tuo attacco è diventato davvero potente... anche se non lo è ancora abbastanza da sconfiggermi! Adesso però è il mio turno, sta’ in guardia... >>

Le chiacchiere cedono il posto alle azioni, ed il combattimento s’accende tutto d’un tratto; nel giro di pochi secondi mi trovo a dover evitare colpi a brevissima distanza, estremamente potenti e precisi, tanto che se ne prendessi uno in pieno di sicuro non ne uscirei senza un paio d’ossa fratturate, ma sono consapevole di non poter resistere a lungo... per quanto mi sforzi, tu sarai sempre più in gamba di me Kakaroth, e l’avrai vinta...

Il colpo deciso a mettermi K.O. non tarda ad arrivare: indietreggio e barcollo a seguito del lancinante pugno allo stomaco che mi hai appena sferrato.

Dio, fa' che la trasformazione regga è l’unica cosa che posso sperare, in un momento del genere, mentre l’aura sprigionata dal mio corpo lampeggia, più fievole e ridotta, ad intermittenza.

Non ho neanche il tempo di riprendermi dall’attacco subito, che, rialzando lo sguardo, vedo una Kamehameha dalle lodevoli dimensioni scagliarsi verso di me, a soli quattro metri di distanza o poco meno: anche se ci provassi, non riuscirei a scansarmi in tempo.

Posso solo provare a fermarla con le mie mani, sperando di cavarmela con qualche bruciatura.

Incrocio gli avambracci davanti a me, e vi concentro tutte le forze che mi restano.. non sono molte, la mia trasformazione in super saiyan minaccia di abbandonarmi, ma devo.. devo provare a respingere il tuo attacco.

A pochi centimetri dall’impatto, chiudo gli occhi istintivamente, aspettandomi l’urto... che però, non arriva.

Come spinta da una folata di vento anomalo, la tua Kamehameha devia verso l’alto, lacerando le nuvole, senza sfiorarmi..

..Ed io rimango immobile a chiedermi, più che il come, il perché.

<< Uff.. direi che per oggi possa bastare, no? >>

Riprendo visibilità e mi accorgo che sei già tornato allo stadio normale, con l’aria soddisfatta di chi ha appena finito di far baldoria ad una festa.

Stringo i pugni per la rabbia.

Razza di bastardo... non mi credevi all’altezza del tuo colpo? Pensavi che fossi così incapace da non riuscire a resistere?

<< Che diavolo vai dicendo!? Questo combattimento non è ancora finito!! >> sbraito, e non mi stupirei di avere gli occhi iniettati di sangue.

<< Eh..? D’accordo.. se vuoi, continuiamo.. ma perché ti scaldi tanto? >> borbotti con la solita, stupida faccia da ingenuo.

<< Perché? Perché? ...PERCHé??? >>

Senza quasi volerlo, arrivo di fronte a te, con tutta l’intenzione di farti rimpiangere d’essere nato.

<< Hai anche il coraggio di chiedere perché mi scaldo tanto!?? Vuoi farmi credere adesso che la tua Kamehameha ha deciso di testa propria di non colpirmi?! >>

<< Oh.. non sarà per quello? >>

Fremo per l’ira che il tuo sospiro, così annoiato e piatto, ha risvegliato in me.

Come osi tu, infimo guerriero di terza classe, prenderti gioco del principe dei saiyan??!

<< OH SI CHE è PER QUELLO! E se provi a ripeterlo con quel tono, giuro che non avrai più una mandibola per parlare, quando avrò finito con te!! >> sbotto, strattonandoti per la maglietta.

<< Ehi, ehi! Calma, non avevo intenzione di offenderti..! Io volevo solo.. >>

<< COSA? VOLEVI COSA..?? FARMI PASSARE PER UN INCAPACE? PER UN RAMMOLLITO CHE NON SA NEMMENO DEVIARE UN ATTACCO?? >>

<< Insomma NO! Non è affatto così! Perché devi sempre pensare che io voglia farti sentire inferiore, Vegeta!? Sei tu lo specialista in questo, sei tu che guardi gli altri dall’alto, come fossero dei vermi, sei tu che vuoi sentirti superiore.. NON IO! >>

<< Cos’è..? Osi forse giudicarmi adesso..? >> sibilo completamente fuori di me.

Fai una risata, sprezzante e carica di sarcasmo.

<< Oh non mi permetterei mai, sua altezza, di giudicare lei e la sua invincibilità >>

Stavolta non esito a trattenermi.

Spinto dall’irritazione, e dalla voglia di rispedirti a casa senza una sola articolazione della bocca ancora intatta, faccio scattare un pugno, ben caricato di tutte le forze raccolte poco prima. Ma la tua mano si chiude stretta proprio sulla mia, aspettandosi, probabilmente, una mossa del genere.

Il tuo viso rivela di non essere troppo contento del tentato attacco.

<< Non ti è venuto in mente, stupido.. >> dici puntando i tuoi occhi scuri sui miei, ancora chiari per la trasformazione << ..che magari, semplicemente, non avevo voglia di colpirti sin dall’inizio? >>

Rimango impietrito dalle tue ultime parole; il mio sguardo si fossilizza su quegli occhi neri, decisi ed impenetrabili, nella speranza che rivelino una spiegazione alla mia nuova, incombente domanda.

Per quale assurda ragione non avevi voglia di colpirmi? A spingerti è stata forse la pietà? Il senso di superiorità? La preoccupazione? L’amore...?

Mi sento uno scemo, ancora prima di averci pensato.. eppure quel cuore che avevo così faticosamente spento, ucciso, messo a tacere solo qualche ora fa, sta già battendo all’impazzata, riportato in vita da chissà quale fottuta ed insulsa speranza, tanto forte che ho il timore che tu possa sentirlo.

Possibile.. Kakaroth..? Possibile che tu non mi abbia colpito perché provi un qualche sentimento per me?

Lo so, è un’idea folle.

Lo so, è un pensiero da stupidi.

..Ma non riesco a smettere di sperarci.

Il mio pugno si scioglie nella tua mano, perdendo ogni sua rigidità, e le dita s’incrociano tra le tue come guidate da un irrifiutabile comando; anche la trasformazione in super saiyan decide d’essere ormai inutile, e mentre guardo estatico le tue labbra, da cui ancora sgorga un rivolo di sangue, si spegne.

“Kakaroth... perché..?”

Mi stringi la vita con un braccio, ma non ho alcuna volontà di scansarti.

..perché?..”

Quelle labbra che guardavo, si fanno vicine, vicine, sempre più vicine.. fin quando, giunti a pochi centimetri da me, le perdo di vista.

Chiudo gli occhi, senza alcuna ragione, e senza alcuna ragione le accolgo, quando le sento sulle mie.

“Cosa fai, razza di idiota?” urla il mio orgoglio, indignato “Lo hai lasciato poco più di una settimana fa, e già ci vai a pomiciare!?”

Le lingue che prima conoscevano solo il sapore del sangue, adesso si accarezzano trepidanti...

“Non capisci che per lui, tutto questo, non ha significato?”

..E le mani, che prima usavano solo violenza, ora esplorano con lussuria e delicatezza ogni centimetro dei nostri corpi...

“Non vedi che sono solo preliminari, per l’ennesima scopata?”

..E basta questo a farmi capire, che anche se non mi ami, non posso rinunciare a quello che al mondo sei capace di darmi tu, e tu soltanto, Kakaroth.

..Sesso, piacere carnale.

<< No.. fermo... >> ti dico, allontanando le mie labbra.

<< Ah.. scusami.. scusa davvero, non volevo... >> farfugli tu e sciogli immediatamente le braccia dalla mia schiena.

<< No, non hai capito... >> scuoto la testa, e come fosse un ordine, ti chiedo...

<< Facciamolo. >>

<< ..Cosa? >>

<< Non fare il fesso, le capisci al volo queste cose >>

<< Ma.. ma io davvero non capisco.. >>

<< Ho detto che voglio scopare, maledizione! >> sbotto, strappandoti di dosso la maglietta blu che ti copre i pettorali.

Non mi importa se è una pazzia.. non mi importa se il mio comportamento ferirà il mio orgoglio, né se farà soffrire il mio cuore...

..Io ti desidero, Kakaroth.

Desidero il tuo corpo, le tue mani, le tue labbra... le desidero al di sopra di ogni cosa, le desidero persino più di quella vita fatta di guerra, potere e onore, che mi sono lasciato alle spalle, per te, per il mio folle ed incomprensibile desiderio per te...!

E se i miei sentimenti, adesso, mi impediscono di starti vicino.. allora io li distruggerò, come ho fatto in passato con tutti i miei nemici.

Sì.. non ci sarà più spazio per i baci e per le languide carezze tra noi.

Quel cuore si spegnerà, insieme a tutto l’amore che provo per te.. anche se ad uscirne vivo, sarà solo un involucro vuoto.



Note

Chiedo venia a tutti i miei lettori per il ritardo madornale di questo capitolo, so che avrei dovuto lasciare un avviso, ma non mi sembrava il caso di dare visibilità alla fanfiction per un nonnulla, nel rispetto degli altri scrittori.

Comunque, con questo capitolo, meraviglie delle meraviglie, si conclude la prima parte di "Non sarò il tuo amante" ! Sono davvero molto felice di questo piccolo traguardo, che cade proprio vicino al mio compleanno (cioè domani)^^

Col secondo atto, tutti i capitoli saranno narrati da Goku, quindi non stupitevi di leggere riflessioni un po’ diverse, sia da un punto di vista stilistico che di contenuto.

Della storia tra Goku e Vegeta, che dire... come (spero) leggerete, si è tornati al punto di partenza, o meglio, si è tornati ancora più indietro! xD Vegeta è consapevole di amare Goku, ma farà di tutto, d’ora in poi, per soffocare i propri sentimenti, e continuare con lui una relazione di esclusivo sesso... cosa ne penserà Goku? Starà bene anche a lui questa situazione?

Per scoprirlo, vi aspetto al prossimo capitolo!^^


Non so quando riuscirò ad aggiornare (e non prometto niente, perché con le feste alle porte sarà difficile trovare tempo libero purtroppo^^’), quindi approfitto di questa pubblicazione per fare tutti i miei più sentiti auguri di Buon Natale e di buon Anno Nuovo a tutti coloro che seguono la mia fanfiction! Che siano per voi delle feste (e delle vacanze) stupende!^^


Ringraziamenti

Ringrazio come sempre chi continua a sostenermi ed a leggere questa storia. Scusate se nei capitoli precedenti ho fatto fare una figura un po’ magra a Bulma e a Chichi, ma trattandosi di una ff descritta tutta in prima persona, ho cercato di calarmi il più possibile nei panni di Vegeta... spero di riuscire a fare altrettanto con Goku! xD (il che, credetemi, è un bel problema, avendo un carattere completamente differente dal suo..!)

Ora veniamo alle recensioni:


floriana33: grazie mille dei complimenti^^ mi fa davvero molto piacere sapere che la storia ti piace, perché a quanto ho capito tu sei una fan di questa coppia yaoi, e quindi sicuramente avrai letto altre ff ispirate a loro due! Per quanto riguarda il destino della presente storia tra Goku e Vegeta... beh, se leggerai questo capitolo, vedrai che c’è stato un riavvicinamento tra i due (anche se non lo definirei proprio un riavvicinamento positivo, tutt’altro xD), ma siamo ancora lontani dal finale! Spero che continuerai a seguirmi e a recensire, sono curiosa di sapere che ne pensi! Un bacio^^


Melmon: cara ragazza, hai proprio colto nel segno! Penso che, almeno in questa fanfiction, sia impossibile SOLO allenarsi, per Goku e Vegeta... ed il suddetto capitolo ne è la palese dimostrazione! xD

È vero anche quel che dici tu su Goku: ingenuo com’è tende a passare per il bambino della situazione, ma in fondo in fondo... siamo sicuri che non provi alcun sentimento verso il principe dei saiyan? Beh, se sei curiosa di scoprirlo, mi auguro che leggerai anche il prossimo capitolo!

Ah, per quanto riguarda Bulma.. anche a me dispiace un po’ che venga “presa in giro” dal suo uomo, ma purtroppo per lei, non è neanche tutta colpa di Vegeta..! Lui vorrebbe amarla davvero (perché sarebbe la cosa più “giusta”), solo che il suo cuore batte per un’altra persona... e si sa, al cuore non si comanda!xD

Grazie per la bellissima recensione, un bacio^^


Kairi86: tesoro ma che sono questi commenti strappalacrime!? So che ti sei molto preoccupata per me, e ti ringrazio, ma sai che non era necessario.. ho la pelle dura io, cosa credi! xD

Vegeta fa un po’ di tristezza anche a me, devo dire... ma chissà che le cose non miglioreranno (e così anche per la sottoscritta)^^

Stammi su e fatti sentire domani... ci tengo ai tuoi auguri, più del regalo! Un bacio^^


  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia