Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    29/03/2015    4 recensioni
Come si è già capito dal titolo, questa storia parla della vita di Nozomi e Kokoda.
I protagonisti sono persone "normali": Kokoda é nato umano, Nozomi non è mai stata una Pretty Cure. Ci siamo capiti :'P
Raccolta di Flashfic.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
 
Kokoda era appena entrato in casa. Il calore lo avvolse, e una testa magenta gli si catapultò addosso.
-Bentornato! Com'è andata oggi?
-Ciao anche a te, Nozomi! E' andato tutto bene e tu? Stavi cucinando?
La ragazza si ritrasse per guardare il fidanzato negli occhi.
-Ehm... Veramente...
Un botto proveniente dalla cucina fece sussultare entrambi, che subito si fiondarono sul luogo. Il fumo iniziò ad invadere l'abitacolo, e Kokoda andò ad aprire le varie finestre, mentre Nozomi cacciava il pollo dal forno.
-Ma si può sapere che hai combinato?!
Dopo aver messo tutto in ordine, i due fidanzati stavano fissando il pollo completamente bruciato.
-Volevo solo preparare qualcosa di diverso, ma l'ho dimenticato nel forno...
-Ho capito. Chiamo la pizza.
-E dopo la pizza che facciamo?- chiese Nozomi sorridendo.
Kokoda sorrise a sua volta.
-Ci divertiamo.


N.D.A.
Eccomi col primo capitolo. La nostra Nozomi ha fatto bruciare il pollo, causa una dimenticanza, siccome il suo cervellino era altrove. Insieme a Nozomi stessa, del resto. Dove? Questo non ve lo dico. Muahahahaha.
Per essere quasi stato ucciso, Kokoda si fa ripagare con del sano "divertimento" :D ignaro però del segreto che la ragazza nasconde.
Ho aggiornato inaspettatamente prima, siccome avevo tempo, e penso di aggiornare anche durante le vacanze pasquali. A proposito: buona domenica delle palme a tutti! Io vi saluto, e aspetto le (seppur poche) recensioni.
 
LoveStory214
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214