Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: LittleJess    29/03/2015    1 recensioni
Skins e Diabolik Lovers? Improbabile ma ho voluto provarci lo stesso eheh! E' una pazzia più che altro ne sono consapevole...ma...W il Carpe Diem Oraziano!
I personaggi nella foto non sono tutti quelli presi in considerazione nella storia. Inoltre per un mio errore grafico i nomi sotto la foto sono distribuiti in maniera errata. Partendo da sinistra Cook, J.J., Emily, Freddie, Katie, Effy.
Genere: Dark, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: AU, Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
https://www.youtube.com/watch?v=E647Sb74NE0

Sangue. C’era sangue ovunque. Katie era rimasta paralizzata a causa dello shock. Non faceva altro che guardare la testa di Cook e l’espressione del suo volto. Occhi sbarrati, bocca spalancata.

“Cazzo!” Sibilò la ragazza, notando anche che un po’ del sangue era finito su di lei.

“Shhh…”

Katie si voltò di scatto improvvisamente cercando di guardare in tutte le direzioni possibili, nonostante la forte penombra.

“Chi c’è?!” Urlò, ormai presa dal panico.

“Ho detto shhh…”

Al secondo sussurro la ragazza aveva ormai le palpitazioni.

“Chi cazzo sei?! Fatti vedere!” Urlò ancora più forte, cominciando anche a singhiozzare.

Nella penombra, da quelle che sembravano essere delle scale, Katie intravide una figura che piano piano si stava avvicinando verso di lei.

“Perché urli? Teddy vuole fare la nanna.”

La voce si rivelò essere quella di un ragazzino. Finalmente la ragazza riuscì a vederlo anche se non in maniera molto nitida.

“Hey tu-“ Katie non riuscì a terminare la frase che si ritrovò delle mani che le stringevano il collo.

“HO DETTO CHE DEVI FARE SILENZIO!” Urlò quel ragazzino, stringendo ulteriormente la presa.

In pochi secondi la vista di Katie si annebbiò sempre di più a causa della mancanza di aria e subito dopo la ragazza perse i sensi.
 
https://www.youtube.com/watch?v=9btTRt9kcO0

Emily ed Effy continuavano a ballare senza sosta. Evidentemente tutte quelle sostanze avevano caricato le ragazze di adrenalina. La musica era a volume altissimo, ma per i ragazzi era triplicato.

“Hey F-Freddie ridam-mi quella c-ca-nna!” Protestò J.J.

“Andiamo, J.J., lo sanno tutti che non sei in grado di reggerne più di una…” Rispose Freddie in tono denigratorio.

“Al diavolo!” Tagliò corto J.J. “P-pensi che C-Cook e Katie stia-no…”

“Ma pensa…è la prima frase che sei riuscito a dire per intero! Le parolacce aiutano! Freddie scoppiò in una risata fragorosa. “Sì, J.J. Lo stanno facendo!”

Ad un certo punto la musica cominciò ad andare a scatti, fino a quando non vi fu un cortocircuito e le casse di Freddie andarono a farsi benedire. Tutti quanti si bloccarono di colpo, colti di sorpresa.

“Ma no! Merda! Erano nuove!” Sbraitò il povero Freddie, frustrato.

“Questa sì che è sfiga!” Commentò Emily col fiatone.

“Rivoglio la musica, Pauly D.” Si limitò a dire Effy, seria come al solito.

“E-Effy n-non credo c-che-“

“Sta zitto, Barboncino.” La ragazza zittì J.J., che immediatamente chinò il capo.

“Niente musica. Sono andate.” Concluse Freddie, sospirando.

Improvvisamente un tuono alquanto forte fece tremare i ragazzi.

“Direi c-che f-forse sarebbe m-m-eglio andare v-via…” Sussurrò J.J. quasi morto di paura.

“No. Prima sarebbe molto meglio andare a cercare Cook e Katie in modo tale da recuperarli per tornare in hotel.” Propose Freddie e gli altri annuirono.

“Perfetto! Giochiamo a nascondino con le due scimmie che si accoppiano!”

“Effy…” Sospirò Emily, esasperata dai commenti dell’amica.
 
https://www.youtube.com/watch?v=nkGD_Oitbp4    

Subito dopo i ragazzi s’incamminarono verso l’enorme portone della villa. Era semiaperto.

“Sicuramente sono qui dentro.” Disse Freddie con tono sicuro aprendo ulteriormente quel portone.

All’interno di quella villa vi era poca luce, tuttavia poteva intravedersi un’ ampia sala con al centro una lunga scalinata, il tutto con un arredamento parecchio sfarzoso.

“Carino.” Commentò Effy in tono piatto.

“Katie! Cook! Piantatela di scopare e uscite di qui! Dobbiamo tornare in hotel!” Urlò Emily.

“E’ ora di schiodare di qui! Andiam-“ Freddie s’interruppe ma non volontariamente.

In men che non si dica il suo busto fu diviso a metà e tutte le sue interiora vi fuoriuscirono, fino a quando ciò che restava del corpo del ragazzo non cadde a terra.

“Questa notte vi è troppo baccano per i miei gusti.”

Una voce fredda e piatta proveniva da un angolo dell’enorme atrio. I ragazzi pietrificati si voltarono in direzione di essa. Quella voce apparteneva ad un ragazzo alto, vestito in maniera particolarmente elegante e sfarzosa. Aveva persino dei guanti, o meglio, uno solo indosso, poiché l’altro pareva lo tenesse in mano dato che una delle sue mani era intrisa di sangue.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: LittleJess