Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    19/12/2008    0 recensioni
[POV Edward]Non potevo permettermi di fare lo stesso sbaglio che avevo fatto con Bella...no, non avrei distrutto un’altra famiglia.... [POV Katy]Ripensai al suo modo di parlare, fluente e raffinato, come il suo nome e una sensazione calda m’invase il petto. Era gioia, dolore, euforia. Un miscuglio di tutti i sentimenti e le sensazioni del mondo...
E se Bella fosse morta? e se il cuore di Edward tornasse a battere per un'altra persona, questa volta ancora più forte di prima? questa è la prima ff che scrivo su questo sito, scritta per puro sfizio personale e con i personaggi, scritti dalla penna della Meyer io non guadagno nulla.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Fan Fiction è ambientata due anni dopo il primo incontro tra Edward e Bella, che non avendo resistito al suo sangue l’ha uccisa. Trasferitosi quindi con la propria famiglia a Londra, farà la conoscenza di una nuova ragazza che conquisterà il suo cuore.

Sperò vi piaccia e mi raccomando recensite in tanti!!!!

My new Life

Capitolo 1

Partenza e arrivo

(Katy POV)

Gioia tanta gioia. Ecco cosa avevo provato quando i miei me lo avevano detto. Poi, guardando i loro visi, una strana consapevolezza era nata in me. La consapevolezza che quello non sarebbe stato un viaggio di piacere, andata e ritorno, ma un viaggio di sola andata con ritorno solo alla maggiore età. Neanche per Natale o per l’estate.

Mi ero chiusa in me stessa. Non volevo partire. Qui avevo la mia vita, i miei amici, qui avevo tutto. E non volevo lasciarlo. Pianti, urla, ma niente, i miei genitori non avevano cambiato idea. Sarei partita per Londra, molto presto. E infatti il giorno della partenza arrivò presto, molto presto. Quasi senza accorgermene.

E poi, il 1 settembre, mi ritrovai sull’aereo. Piena di bagagli, con uno zainetto sulle spalle e le cuffie nelle orecchie, avevo intrapreso il mio viaggio. Sola, completamente. I miei quel giorno dovevano lavorare, mio fratello era a scuola, e i miei amici, quando avevano saputo che sarei partita per non tornare prima di cinque anni, si erano ritirati nelle loro tane, evitandomi. Forse avevo sbagliato a considerarli amici. Non tutti certo, Lulù era rimasta accanto a me. Mi aveva consolata, e aveva promesso che mi avrebbe mandato tante di quelle e-mail, che alla fine l’avrei uccisa. Avevo riso di cuore quando me l’aveva detto. Era davvero una cara ragazza.

Atterrai circa cinque ore dopo, e all’aeroporto, con grande sorpresa avevo trovato ad aspettarmi una macchina. L’autista, per farmi capire che mi stava cercando, si era messo proprio accanto all’uscita con un cartello grande quanto un trentasei pollici, con su scritto “Welcome to London Miss Piccoli”. Ero morta dalle risate quando l’avevo letto. Cosa da pazzi. Un cartello di benvenuto. Per me. Cosa da pazzi.

Mi avvicinai comunque.

“Buongiorno Miss Piccoli, e benvenuta a Londra!” mi aveva parlato in italiano perfetto. Mi sorprese.

“Buongiorno!” sorrisi, quell’uomo mi sembrava un tipo simpatico.

Mi indicò di salire in auto e così feci. All’interno trovai una piacevole sorpresa. Grazia. Una delle mie migliori amiche. La figlia di un collega di lavoro di papà.

Appena mi vide mi si gettò al collo. Che gioia rivederla. Mi era mancata così tanto. Era sempre stata una buona amica, e speravo che stare con lei, lì a Londra, avrebbe alleviato la mia nostalgia di casa.

“Katy che bello rivederti!!!! Mi sei mancata un mondo!!!! Non vedevo l’ora che tu arrivassi!!!”

“Si Gra, è stupendo anche per me rivederti!!! Ma perché sei venuta a prendermi in auto, con un autista per di più?” La guardai esterrefatta, e lei con un mezzo sorriso mi rispose.

“La scuola che frequento e che frequenterai anche tu insieme a me è molto permissiva, e la preside ci ha mandato l’autista perché voleva farti un bel regalo di benvenuto. Inoltre hanno programmato una festa per te!”

“Per me. Una festa. Ma cosa dici?”

“Si si. Una festa. Di benvenuto”

 

Finalmente arrivammo a quella che sarebbe stata la mia nuova scuola e la mia nuova casa. Grazia mi mostrò quella che sarebbe stata la nostra camera e mi indicò dove potevo mettere tutte le mie cose. L’armadio era da dividere a metà, ma non ebbi problemi, non avevo portato molte cose e caso mai avrei potuto comprarle. Quando finii la zona vestiti passai a quella toilette, e il bagno, mi lasciò esterrefatta. Era molto grande e molto colorato. Grazia aveva già occupato la metà delle mensole, e da come aveva sistemato tutti gli oggetti capii che in principio tutte le mensole erano occupate dalle sue cose. Sistemai tutti i miei profumi e bagnoschiuma.

Quando ritornai in camera, Grazia era sepolta nel suo armadio, molto probabilmente a cercare qualcosa da mettere. Tutti i vestiti che non la convincevano erano ammucchiati sul suo letto. Prima di farmi la doccia, sistemai i miei libri nella libreria a ridosso delle due scrivanie. I libri c’erano già, erano molto pochi, e i miei la riempirono per più della metà. Quando ebbi finito, era ancora mezzogiorno, e da quanto avevo appreso, il pranzo era all’una precisa. Decisi di rimandare la doccia e lo shampoo al pomeriggio, e così mi sedetti al computer. Andai, naturalmente a controllare la mia posta elettronica. Mi era già arrivato un messaggio da Lulù.

Cara Katy,

già mi manchi, lo sai vero? Stamattina non è successo nulla di particolare, a parte che, quando ho chiamato tua madre per sapere se eri partita, e ho avuto la conferma, sono cadute molte lacrime. Cito non la smetteva più di piangere, e non ti dico Lilly poi. Ci sono voluti tre quarti d’ora per calmarla. Comunque, non voglio rattristarti, quindi tocca a te raccontarmi com’è andato il viaggio.

La tua Lulù con tanti baci.

Com’era dolce. Allora mi ero sbagliata sui conto dei miei amici. Mi volevano davvero bene. Che sollievo saperlo. Non ero proprio sola.

Cara Lulù,

grazie per il tuo messaggio, non sai che bello sapere che ho ancora degli amici. Il viaggio è andato molto bene, non ci sono state turbolenze fortunatamente. L’atterraggio anche è stato tranquillo. Quando sono uscita dall’aeroporto, c’era un’auto ad aspettarmi. Bellissima. Dentro ci ho trovato la mia amica Grazia. Qui, la scuola, è molto bella, grande e anche lussuosa. La nostra camera è immensa, e non ti dico il bagno. Stupendo. Peccato che le altre ragazze abbiano già programmato una festa in mio onore. Ma non dovrei prendermela, dopotutto non sanno che odio le feste, non mi conoscono neanche. Domani ti scrivo per dirti com’è andata.

Baci. Katy.

Spensi il computer e mi buttai sul letto. Ero rimasta sola. Grazia era andata a farsi la doccia. Decisi di leggere un po’. Era da quando avevo saputo della partenza che non prendevo un libro in mano. Un po’ perché ero stata impegnata nel preparare i bagagli, un po’ perché non mi ero mai sentita dell’umore adatto.

Mi avvicinai alla libreria e presi il libro che avevo comprato quella mattina all’aeroporto. Mi aveva attirato la copertina. C’era un ragazzo con i capelli bronzei, davvero bello, con del sangue che gli scendeva dagli angoli della bocca. Un libro sui vampiri. Mi erano sempre piaciuti, ma a giudicare dalla quarta di copertina, i vampiri di cui narrava la storia erano molto particolari. Non bevevano sangue umano, ma quello animale, non si potevano esporre alla luce del sole, perché gli faceva brillare come diamanti e i loro occhi erano dorati. Inoltre dai primi capitoli che avevo letto in aereo, venivano giudicati da tutti, ragazzi bellissimi e irraggiungibili. Mi aveva affascinata.

L’ora che ci separava dal pranzo passò molto in fretta, ma io non avevo voglia di chiudere il mio libro. Ero già arrivata al tredicesimo capitolo. Uno dei più importanti. Non, non mi andava proprio di chiuderlo.

“Katy! Allora! Forza andiamo a pranzo!”

“No Gra, non mi va. Mi porti tu qualcosa?”

“Che pizza che sei! Si ti porto io qualcosa!” Sbuffò impaziente, guardandomi e dalla sua espressione, non sapevo se ridere o piangere. Era buffissima. Poi inaspettatamente prese un cuscino e me lo lanciò addossò. Scema che non era altro. Anche io a mia volta presi il mio cuscino da dietro la spalla e feci per lanciarglielo, ma era già uscita. Me l’avrebbe pagata quando sarebbe tornata.

Solo in quel momento mi accorsi di essere stanchissima. Poggiai la testa sul cuscino e sprofondai nel sonno. Il viaggio, anche se tranquillo mi aveva totalmente distrutta. Feci un sonno senza sogni. Quando mi risvegliai, erano le due e mezza passate, e nella camera si sentiva un profumino delizioso. Mi brontolò lo stomaco.

“Finalmente dormigliona! Credevo fossi in coma!” Grazia mi si parò davanti con un sorriso enorme.

“Si ero molto stanca!”

“Su forza mangia. Muoviti che dobbiamo pensare immediatamente al tuo aspetto!”

“Perché?” Non me la contava giusta quel peperino.

“Hai dimenticato già della festa? Sei proprio strana!” Ah, ecco. Dicevo che c’era qualcosa dietro. Quella era proprio pazza. Già alla festa dovevo essere bella, era la mia. Ma non ci volevo proprio andare. Se solo non era in mio onore, l’avrei disertata con molto piacere.

Sbadigliando mi alzai dal letto e andai in bagno a fare pipì. Poi iniziai a preparare la vasca. Non mi andava di fare una doccia semplice. Avevo bisogno di rilassarmi, con un bel bagno caldo, per togliermi tutto lo stress accumulato. Ci versai dentro uno dei miei bagnoschiumi preferiti. Quello all’albicocca e al miele. Dolcissimo.

Quando uscii dal bagno, con l’accappatoio addosso, trovai Grazia ad aspettarmi seduto sul mio letto, con una miriade di vestiti accanto. Speravo non avesse intenzione di farmeli indossare ma mi sbagliavo.

La guardai sconvolta, prima di passare alla tortura vera e propria. Mi tenne seduta su una sedia, fino alle otto. Non avevo mai desiderato uccidere qualcuno come in quel momento. Mi fece e rifece l’acconciatura una decina di volte, decidendo alla fine di lasciarmi i lunghi capelli castani sciolti, solo con dei boccoli alle punte. Mi fece indossare anche una decina di vestiti, e alla fine io decisi di optare per un semplice smanicato azzurro, lungo fino al ginocchio e a sbuffo. Non mi feci truccare, ma misi lo stesso un lucido fruttuoso sulle labbra per farle splendere. Quando finimmo, uscimmo fuori dalla camera per la prima volta da quando ero arrivata, e insieme ci dirigemmo verso la festa.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a