Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    30/03/2015    2 recensioni
Periferia di Bradford. Zayn e Debby sono amici da sempre, cresciuti insieme contro il pericolo del giorno e della notte di quella periferia. Forti e sempre pronti ad aiutarsi a vicenda, ma un giorno, pensando che rubare sia una cosa bella e divertente si ritroveranno presto nei guai dove saranno costretti a scappare. Questo li aiuterà ad essere più vicini e, magari, far nascere qualcosa tra di loro.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bradford non è un posto dove poter vivere ed essere al sicuro perchè non lo è neanche di giorno. Dietro ad ogni angolo c'è sempre qualcuno pronto a farti del male, i negozi sono sempre presi di mira per delle piccole rapine e le ragazze se non sanno difendersi o farsi portare rispetto rischiano di essere toccate e stuprate, anche in mezzo alla strada davanti a persone indifferenti. Ormai ci abito da quando sono nata, già all'età di 3 anni dovevi stare attenta ad altri bambini che preferivano picchiare con dei bastoni altri bambini o animali che giocare a palla in mezzo alla strada come facevo io con i miei amichetti. Ne avevo molti di amici prima che entrassero nel giro della droga, altri sono andati via da qua e altri sono morti, ma io e il mio amico Zayn, siamo rimasti perchè è il nostro quartiere e nessuno ci può cacciare via, neanche le bande più pericolose. Siamo molto uniti con un rapporto come fratello e sorella, ci aiutiamo sempre e lui è sempre pronto a difendermi anche se a volte non lo accetto. Viviamo la nostra vita come dei normali ragazzi, con la testa sulle spalle e pronti a difendere la famiglia se ne è necessario. Nessuno ci può dividere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik