Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yukikura    30/03/2015    6 recensioni
Sembrano un vortice dove il verde si mischia con il nero ed il bianco, non hanno inizio, non hanno fine.
Mi perdo.
Saró dannato anche io in quell'Inferno? Se é questo il tuo desiderio, non farò nulla per impedirlo.
-No, non ti perderai negli abissi oscuri Draco, perché io ti ho scelto per me-
E le tue labbra, tiepide, rosse come il sangue, morbide come la più vellutata delle nuvole, erano sulle mie.
Genere: Dark, Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Da V libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vortex ~ My Lord

E lo guardo, avvolto nel suo mantello nero dai bordi argentati come ghirigori gotici; I pantaloni stretti tanto da mettere in risalto ogni sua curva,la casacca dal taglio orientale.

Sembra un angelo nero.
É un angelo nero. É l'Angelo Nero del Nero Esercito.

Harry, come potevi nascondere tutto questo dentro di te?
Gli occhi liberi dagli occhiali, di quel verde più vivo dell'Avada.
La pelle chiara, non più di quel bianco slavato che sapeva di malsano, ma di un lucente pallore.
Siedi dove qualche mese fa nessuno avrebbe mai immaginato, forse nemmeno tu lo pensavi.

Il tuo trono, avvolto perennemente dalle ombre, dai fumi della tua magia, quello di fronte al quale persino il Lord Oscuro si é inchinato riverente.
E tu? Cosa hai fatto il quel momento Mio Signore?

Gli mozzasti le parole in gola, lo calpestasti nell'orgoglio e infine lo uccidesti nel cuore.
Il Signore Oscuro aveva perso tutto sotto il tuo reale sguardo.

Ed io? Io prima di lui avevo visto, ancor prima di vederti con i tuoi nuovi abiti,avevo capito.
Hai finito adesso di torturare mia zia, o quello che ne era rimasto. Aveva dato tutto per un falso Dio, adesso doveva pagarne le conseguenze.

-Draco- mi chiami con voce calma, ed io non posso fare altro che avvicinarmi a te, inchinarmi ai tuoi piedi ed aspettare.
Aspetterei in eterno anche solo per un tuo sospiro, se fosse questo il tuo desiderio.
Ti alzi, il mio cuore trema, cosa vuoi dirmi?

-Draco- mi richiami ancora. Mi alzo, ma non ho il coraggio di guardarti, tengo il capo chino.
-Lasciateci- ordini agli altri con un gesto svelto della mano. Sempre autorevole, chi potrà mai reggere il tuo sguardo? Il vecchio Lord si é perso fra le spire infinite di quelle iridi, Bellatrix come tanti prima e dopo di lei vi hanno trovato dolore, angoscia, strazio ... Cosa mi stai chiedendo?

Il fruscio termina con il chiudersi degli ampi portoni, ci siamo solo noi e il silenzio fra di noi.
Le tue dita fredde, lunghe, come le mie, come quelle di un pianista ... Mi stanno toccando la guancia? No, non può essere ...

Ed é qui commetto l'imperdonabile.

Un vortice dove il verde si mischia con il nero ed il bianco, non hanno inizio, non hanno fine.

Mi perdo.

Saró dannato anche io in quell'Inferno? Se é questo il tuo desiderio, non farò nulla per impedirlo.
-No, non ti perderai negli abissi oscuri Draco, perché io ti ho scelto per me-

E le tue labbra, tiepide, rosse come il sangue, morbide come la più vellutata delle nuvole, erano sulle mie.
Mi hai salvato dall'oblio mio Signore, quale sarà il prezzo da pagare?
Un bacio leggero prima, un semplice sfiorarsi, un bacio che mi ha sottratto alla morte, che mi ha dato vita.
Ed ora guardo i tuoi meravigliosi occhi, e quel vortice di magia atavica mi da un senso di pienezza ... Cosa hai fatto Harry?
-Sei mio Draco, lo eri prima, lo sei ora, lo sarai per l'eternità-

Ed ecco che finalmente guardo il tuo viso per intero. Ti sei allontanato, aspetti una risposta? Non rifiuterei mai nessun tuo desiderio, né di vita né di morte. Hai ragione, sono sempre stato tuo e lo sarò fino a che lo vorrai.

Hai il volto rilassato, non più rigido o sdegnato, non più freddo o inflessibile.
-Ti vedo Harry-
E nuovamente sei sceso sulle mie labbra rosate, stavolta muovendo le tue lentamente, lasciando il tempo di un sospiro fra un tocco e l'altro.
Mio Signore, mi stai forse ammazzando lentamente? O forse mi stai donando una nuova vita? Sento uno strano tremore, lí, dove la mia anima riposa, sente il richiamo del suo creatore, del suo Re.

-Rispondi Draco, sei mio?-
-Sempre Harry, sempre e per sempre-

E poi la tua magia entra in me, stringe a se il mio spirito e vi impone sopra il tuo marchio di appartenenza, lo sento. Un calore soddisfacente, quasi scottante nel suo possesso.

Perché hai scelto la mia anima per metterla prima delle altre.
Perché tutte le anime ti appartengono, ma la mia è e sarà solo tua per l'eternità.​



Angolo della scrittrice
Più di un anno è già trascorso dalla mia ultima presenza come autrice, ma ora rieccomi qui, sempre pronta a sfornare idee ... mi è mancato! Beh ... Bando alle ciance e ciancio alle bande!
Spero che questa One-Shot scritta di getto sia stata in grado di ammaliarvi anche solo per pochi minuti. Fatemi sapere!
Baci!
=*
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yukikura