Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    30/03/2015    3 recensioni
Amici ho combinato un pasticcio!
Lo so che vi sembrerà difficile da credere, ma vi scrivo da un'altra dimensione. Una realtà parallela dove la Level-5 non esiste e solo un nostro Roundrobin può salvarla. Akihiro Hino è nei guai e solo la nostra unione e la nostra passione per il calcio, gli enigmi e l'avventura può aiutarlo.
Trovate tutte le informazioni per partecipare alla fine del primo capitolo.
Fey Rune, GiulizTheBat ed io vi aspettiamo numerosi. Aiutateci a salvare i fandoms!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardammo dalla finestra alcuni ragazzini che giocavano con un pallone. Qualche secondo dopo quella sfera era stata bucata da un proiettile di mitraglia ed i bambini erano rimasti a piagnucolare sulla quella sfera floscia. Era una settimana che andava avanti questa storia e noi ci trovavamo impotenti e stretti in casa come delle sardine sotto sale.
<< Non possono continuare così!>> esclamò Martina iniziando a fumare dalle orecchie<< Dobbiamo fermarli in qualche modo!>>.
<< E come?>> domandò Chiara amareggiata<< Non abbiamo delle armi per batterli.>>.
<< No, ma abbiamo la magia. Ed i Nargilli.>> sorrise Gaia prima che le saltassi addosso cercando di strozzarla.
<< Ogni enigma ha una soluzione.>> pensò ad alta voce Andrea<< Potremmo costruircele per conto nostro. Ho notato che Gio ha tre spade finte, un kopesh di carta e quella che sembra una mazza ripiegata.>>.
<< Non credo siamo abbastanza forti.>> notò Paolo<< Loro hanno pistole e mitragliatrici. Inoltre hanno Bostro.>>.
Già, chi stava bucando ogni pallone con le pallottole e spargeva il caos lungo tutto lo stivale era nientemeno che la Famiglia alleata con la Targent. Bella compagnia, insomma.
Cos'era successo?
Non lo sapevamo nemmeno noi, sapevamo solo che appena vedevano un pallone mitragliavano e lo bucavano per evitare che la gente giocasse. Molto probabilmente era una delle belle trovate della El Dorado, o meglio della El Dorado Real.
Bostro era quello più visibile sull'apecar che girava per le strade sotto di noi. Non so se avete presente di chi parlo, ma è un robusto omaccione simile ad uno scimmione.
<< Niente panico, troveremo una soluzione.>> dissi con un respiro profondo<< Ne abbiamo passate tante e siamo solo al sesto capitolo.>>.
<< Guarda che è colpa tua.>> mi fece notare Andrea.
<< Alt, Fey mi ha chiesto di metterci del brio ed io ho intenzione di farlo.>>.
<< Questo vuol dire anche farci mitragliare addosso?>> domandò Antonella.
<< No.>> sospirai<< Va bene, la storia potrebbe essermi sfuggita un po' di mano... un momento, posso cancellare!>> mi misi al computer ma era tutto inutile<< Che cosa?>>.
<< Hai appena pensato di modificare la storia, vero?>> domandò Fei spuntando all'improvviso davanti a me seduto sul tavolo e facendomi cadere all'indietro<< Non puoi cancellare, sfasciarealtà, soprattutto visto che la storia include te ed altre persone reali.>>.
<< Potevi dirmelo prima.>> brontolai alzandomi.
<< Non me lo hai chiesto.>> scrocchiali le dita<< Ma avrei dovuto dirtelo, forse.>>.
<< Non serve a niente!>> esclamò Francesca<< Dobbiamo capire come superare la mitragliatrice e quei tizi strani!>>.
<< Tu saprai qualcosa, no?>> mi domandò Federica, ma io scossi la testa. Dovetti schivare una pentola che era volata nella mia direzione.
<< Come non sai niente!?>> ringhiò Alessia<< La stai scrivendo tu sì o no!?>>.
<< Ma non so come tiraci fuori dai guai, si chiama blocco dello scrittore.>> precisai.
<< Una trappola?>> ipotizzò Melania alzando un dito interrogativa prima di indicare il fratello che stava giocando con il subuteo di Topolino che avevo tirato fuori per fare allenamento sulle strategie di gioco.
Sì, ho il subiteo di Topolino e volevamo trovare nuove strategie. Possiamo proseguire? Grazie.
<< Potrebbe funzionare.>> disse Chiara pensierosa<< Noi li attiriamo con un pallone e...>>.
<< E dove lo troviamo un pallone?>> sospirò Martina<< Li hanno bucati tutti ricordi?>>.
<< Non nel futuro o nella “realtà” di Inazuma Eleven, vero Fei?>> sorrise speranzosa verso Rune.
<< La mia “realtà” non esiste più.>> disse il ragazzino prima di guardarmi<< Grazie a qualcuno.>>.
<< Ti voglio bene anch'io.>> gli risposi in un ringhio. Poco dopo mi sentii abbracciare da dietro e gridai<< ANTY!>>.
<< Che c'è?>> rispose il ragazzo<< Mi sembravi giù di corda.>>.
<< Non è il momento(non è mai il momento). E non sono giù di corda.>> sospirai<< Qualche soluzione?>>.
<< No, nessuna.>>.
<< Allora staccati!>> tossii appena<< Qualcuno ha qualche altro piano?>>.
<< Potremmo sfidarli ad una partita di calcio.>> propose Leo scrocchiando il dito e facendo colpire la palla da Paperino<< In fondo siamo in Inazuma Eleven, no?>>.
<< Forano tutti i palloni.>> gli fece notare Paolo<< E se siamo fortunati ci faranno giocare con una palla di ghisa, sai di quelle di cannone?>>.
Proprio in quel momento suonarono alla porta.
<< Chi sarà?>> domandò Canon dopo aver dato uno scrocco a Minnie.
<< Lo scopriremo.>> alzai le spalle ed aprii la porta. Una ragazza dai capelli castani tinti color rame e gli occhi marroni straordinariamente lucidi e bagnati mi guardava seria. Portava una toga bianca con una fascia azzurra. La divisa della Zeus, insomma.
<< Sei tu la sfasciarealtà?>> mi chiese inespressiva ed io annuii terrorizzata<< Diventeremo ottime amiche, allora.>>.
<< E tu sei...?>> domandò Andrea.
<< Giorgia, ma chiamatemi Lolli e non vi farò niente.>> rispose<< Ho sentito che avevate bisogno. Non me ne intendo molto, ma mi piacerebbe aiutarvi.>>.
<< Perfetto!>> sorrise Fei<< Così la sfasciarealtà se ne starà in panchina a fare la manager!>> gli detti un pugno in testa<< Comunque prima di giocare dobbiamo risolvere il problema delle mitragliatrici.>>.
<< A tal proposito ho incontrato due signori che dovevano entrare nel palazzo, hanno detto che ci avrebbero aiutato.>> spiegò Lolli.
Sulla soglia spuntarono un uomo dai capelli a punta come due corna e i baffi ed un altro con un bizzarro cappello, quelle che sembravano orecchie da coniglio che gli cadevano sui lati della faccia ed una maschera bianca.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Don Pablo                                               
  Jean Descole     

Come posso dire? Oh, sì. Mi buttai con tutta l'intenzione di ammazzare il secondo ma Gaia mi anticipò scaraventandolo a terra eccitata e gridando “Fratellone!”. Poi vi spiegherò il motivo, ma prima torniamo allo scontro con i nuovi venuti.

<< Devo ucciderlo!>> ringhiai<< Cosa diamine ci fa lui qui, Jean Descole!?>>.
<< Se vuoi ucciderli io ci sono.>> alzò la mano Alessia prima di scrocchiare le dita minacciosa.
<< Gio, ti sei accorta che c'è Zio Paul?>> disse Gaia come se nulla fosse continuando a stringere Descole come un cuscino, e non era la sola. A lei si era unita Antonella che faceva la spola da uno all'altro per riuscire ad abbracciarli insieme.
Ci furono tante reazioni, una più strana dell'altra, per di più. Paolo si lanciò a fare mille complimenti a Don Pablo ed a parlare di piani diabolici come due scienziati esperti. Melania li guardò male fin dal primo momento e credo che stia ancora brontolando del perché siano venuti loro ad aiutarci. Leonardo dette sfoggio di tutto il suo repertorio di linguacce, mentre Andrea iniziò a lamentarsi del perché non avesse una macchina fotografica per immortalare quel momento, mentre Martina cercò di non far vedere che aveva simpatia per Descole costringendosi a guardare Don Pablo. Con lui non si sforzava nemmeno di nascondere il suo odio. Infine Antonio se ne uscì chiamando Descole Layton e proponendogli una gara di pianoforte. Una volta capito che non era il Professore cambiò obbiettivo intavolando una discussione sul segreto dei baffi con Don Pablo.
Chiara e Francesca rimasero immobili a guardare la scena perplesse. Non conoscevano i personaggi e per questo non ebbero alcuna reazione particolare se non un:<< Qualcuno potrebbe spiegare?>>.
Con quella frase ci salvarono da quel momento di indecisione che aveva colpito tutti.
<< Oh, sì, dunque.>> provai a dire<< Questi sono Paul detto Don Pablo.>> indicai il tizio con i capelli a punta e i baffi<< E Jean Descole detto “fratello rompiscatole a tradimento”.>> indicai quello con la maschera ed i cappello strano.
<< Qualcosa mi dice che preferisci la pseudonemesi accanto a me.>> commentò il secondo.
<< Pseudonemesi!? Senti bello, sono arrivato molto prima di te!>> ringhiò il primo.
<< O molto dopo, dipende dai punti di vista.>>.
<< Voi due!>> esclamò Alessia trafficando nel cassetto delle posate in modo preoccupate<< Come mai siete qui?>>.
<< Abbiamo una proposta.>> rispose prontamente Descole<< Io ho una proposta.>>.
<< Ho collaborato anch'io, damerino.>> brontolò Don Pablo<< In realtà ho fatto tutto io.>> un coltello da passò tra i loro due volti ed iniziò a scendere le scale tintinnando.
<< Forse è meglio chiudere la porta.>> commentai dando una bella spinta all'ingresso<< Ora se poteste spiegare anche a noi questo vostro piano.>>.
<< Questo mio pia...>> provò a dire Descole.
<< Abbiamo capito!>> esclamammo tutti in simultanea.
<< La faccenda è semplice: voi siete partiti dai nostri fratellini di Inazuma e quei simpaticoni della El Dorado hanno pensato che per battervi l'unico modo fosse richiamare personaggi anche da altri giochi della Level-5.>> spiegò Don Pablo<< Su consiglio di qualcuno.>>.
<< Dire “Scusate, non m'interessa. Chiedete ad altri” non è un consiglio.>> commentò Descole<< Comunque, il fatto che stiano usando quei nanerottoli della Famiglia e della Targent ci da non poco fastidio.>>.
<< Nanerottoli?>> domandò Paolo<< Hai visto Bostro di recente? Mi sembra cresciuto.>>.
<< E molto reale.>> annuì Melania.
<< Il punto è...>> non finì la frase che Fei e Canon gli saltarono addosso.
<< Fratellone, meno male che sei venuto!>> esclamarono in coro.
<< E ve ne accorgete adesso?!>> esclamò Martina.
<< Quel gioco con gli animali era interessante.>> alzò le spalle Canon<< Come si chiama? Suburro?>>.
<< Subuteo e... stavate giocando mentre cerchiamo di risolvere il problema delle mitragliatrici!?>> ringhiai.
<< Ero intrigato da questo gioco antico.>> sbuffò Fei<< Così semplice e così...>>.
<< Mitragliatrici!>> esclamò esasperata Alessia<< Sicura che non posso ucciderli tutti quanti?>>.
<< Con Descole fai ciò che vuoi... e anche con Fei e Canon.>> sospirai.
<< Abbiamo capito, torniamo seri.>> tremolò Evans<< Cosa proponete, Fratelloni?>>.
<< Un paio di Robot Killer, una ruspa, un pallone di ghisa da demolizione ed un piano per distruggere Layton.>> spiegò Don Pablo.
<< Piano per distruggere Layton?>> domandò Paolo.
<< Em... lasciamo perdere.>>.
<< Dove troviamo il materiale?>> domandò pratica Andrea<< E dove trovo una macchina fotografica?>>.
<< In un cantiere?>> ipotizzò Leonardo<< Le palle da demolizione e le ruspe si trovano lì di solito.>>.
<< Non possiamo prenderla semplicemente e portarla in qua.>> puntualizzò Alessia.
<< Oppure fare così.>> Don Pablo iniziò a tastarsi la tasca e ne estrasse l'estremità di una ruspa grande quanto l'appartamento.
<< Non avrai intenzione di tirarla fuori qui!?>> esclamò Lolli seria.
<< Era solo per mostrarvela, ovvio.>>.
<< Ne saresti capace, nemesi di infimo livello.>> commentò Descole facendomi scattare l'istinto omicida<< Avete della vernice?>>.
<< Perché?>> domandai.
<< E anche un garage dove lavorare.>>.
<< Non mi hai ancora spiegato il perché.>>.
<< Per costruire la trappola e per dipingere la palla da demolizione come un pallone da calcio.>>.
<< Grazie.>> guardai tutti gli altri<< Bene, ragazzi! Al lavoro, dobbiamo darci da fare. Sapete dove si trova la mesticheria qui a San Lazzaro?>> tutti scossero la testa<< Come temevo. Tu Gaia dovresti saperlo.>>.
<< Non me lo ricordo.>> spiegò la mia amica<< Ma se tu...>>.
<< Ho capito, ho capito.>> mi pinzai la radice del naso<< Io, Gaia, Federica e Alessia andiamo a prendere il necessario in mesticheria. Paolo, Martina, Francesca e Andrea accompagnano i signori in garage, gli altri creano dei diversivi per allontanare Bostro e condomini dalla base, okay?>> Paolo alzò la mano.
<< Come arriviamo in garage?>> domandò.
<< Piano terra, vicino alle cassette della posta c'è una porta. Conduce alle scale che portano in garage.>> spiegai.
<< Perché non posso venire con te?>> domandò Antonio.
<< Non credo che tu voglia saperlo.>> mi sfregai le mani<< Inizia l'operazione “NonSoMinimamenteCosaCombineremo”. Scendiamo a dieci minuti di differenza ciascuno ed il primo gruppo sono quelli del garage.>>.
Paolo, Martina, Francesca, Andrea, Descole e Don Pablo presero l'ascensore e scesero.
<< Un momento.>> alzò la mano Fei<< Io e Canon?>>.
<< Dunque: tu vai a chiamare Clark won Wunderbar e gli dici di aiutare(e tenere d'occhio) i vostri fratelli. Canon, tu hai qualcosa che faccia da schermatura?>>.
<< Da che?!>> mi rispose.
<< Che nasconda.>>.
<< Ah, no.>>.
<< Okay.>> guardai Leonardo e Melania<< Posso fidarmi di voi per degli scherzi ai danni degli avversari?>>.
<< Conta pure su di noi.>> si misero sull'attenti prima di mettersi a ghignare tra di loro<< Hai dei gavettoni?>>.
<< No.>>.
<< Io sì!>> esclamò Chiara iniziando a frugare in tasca<< E anche tanti, direi.>>.
<< Perfetto. In garage c'è un rubinetto dove riempirli. Organizzi tu le truppe, Canon?>>.
<< Sì, signora!>> sorrise Evans.
<< Bene, voi siete il secondo gruppo a scendere.>> guardai di nuovo Fei<< Tu puoi rintracciarci, vero?>> annuì<< Bene, quando hai fatto con Wonderbot vieni da noi con le misure precise. Non credo che basti un barattolino di vernice.>>.
<< Chi ti ha dato il comando?>> domandò il verdino.
<< Tu quando hai chiesto a Descole e Don Pablo cosa ci facessero qui.>> puntualizzai<< E ora muoviti.>> e lo spinsi in ascensore.
<< Ma...>>.
<< Tenetelo a bada finché non arrivate giù.>> dissi al resto del gruppo.
<< Sì, capo!>> annuì Antonella aiutata da Antonio.
Anche questo gruppo scese lasciando Gaia, Federica Alessia e me a valutare le altre opzioni.
Nel frattempo il gruppo addetto al assemblaggio della trappola si era già messo in moto cercando di fare meno rumore possibile. Don Pablo aveva estratto dalle tasche della giacca una valigetta di utensili ed un'escavatrice. Descole aveva invece fatto spuntare una palla da demolizione da sotto il mantello come se nulla fosse.
<< Bene.>> iniziò Descole<< Per prima cosa dobbiamo smontare il braccio meccanico dell'escavatrice.>>.
<< Interessante.>> commentò Paolo<< E poi?>>.
<< Bisogna montare la palla di ghisa al moncone rimasto ed uscire, ma prima bisogna dipingerla.>> si sentì un esplosione da fuori<< Ci hanno già scoperti?>>.
<< No, è iniziato il diversivo.>> spiegò Francesca di vedetta<< Ow! Non vorrei essere nel poveretto in auto.>>.
<< Non stanno ammazzando nessuno, vero?>> chiese Martina<< Non voglio finire in carcere per colpa loro.>>.
<< Non hanno arrestato Bostro, non arresteranno noi.>> alzò le spalle Paolo prima di scrocchiare le dita e mettersi a sedere contro il muro<< Bene, si comincia.>>.
<< Tu pensi di stare seduto li a non fare niente?>> domandò Descole.
<< Esattamente.>> si stiracchiò<< Dovevo accompagnarvi qui e l'ho fatto. Non sono tipo da lavori manuali, tutta testa.>>.
<< Lui si che ha capito tutto della vita.>> commentò Don Pablo mettendosi a sbullonare da una parte e dall'altra<< Jean, mi passi la chiave inglese?>>.
<< Quale misura?>> domandò l'interessato.
<< Fantastico.>> sospirò trasognata Andrea<< Cavolo, se avessi una macchina fotografica.>>.
<< Ecco qui.>> disse qualcuno passandogliene una.
<< Grazie mi...>> rispose prima di notare chi gliel'aveva data. Una ragazza vestita da Lara Kroft con i capelli legati in due trecce ai lati della faccia stava davanti a loro con un arco, delle frecce ed un fucile in spalla, oltre al pugnale che portava in cintura ed una pistola sulla coscia che non presagivano nulla di buono.
Si spostò il fucile in avanti e con un sorriso disse:<< A quanto pare siete in difficoltà.>>.
Potrei andare avanti con il capitolo? Certo! Lo farò? Ovvio che no! Che racconto sarebbe senza un po' di pathos?
Lo ammetto, mi piace torturarvi a dovere.
Quindi nascondendomi sotto il letto per evitare che Grandius98(Paolo), Marina Swift(Andrea), Pikachu_Nelly_Raibow_10(Francesca) e phoenix99(Martina) mi trovino e mi facciano la festa(immagino vogliate il prossimo capitolo, per cui non diteglielo. Nel frattempo Miss Loki_Riddle Gold(ex-Miss_Riddle Starkey)(Gaia) si fa spiegare la situazione da un ormai rassegnato Fei, Canon tenta di spiegare le basi del calcio ad Antonio con l'aiuto di Chiara_BarianForce(Chiara), mentre alessia_ambra99(Alessia) e Sitael(Antonella) cercano di riorganizzare le idee con Descole, Don Pablo e la new entry Giorgia Lolli(Giorgia). Infine abbiamo Leonardo e Felicity_Rune(Federica) che sono molto presi dal subuteo di Topolino mentre Victor is the best(ex-i love Manlana)(Melania) li guarda incuriosita.
A chi partecipa/vorrebbe partecipare devo dire anche che...
Nah! Ve lo dico nel prossimo capitolo. >:D
Come sempre vi sprono a partecipare(amo incasinarmi la vita pure sotto esame, non so se si era capito.) e a far partecipare parenti, amici, animali domestici e piante(Spotter è un giocatore scout, il vostro argomento è invalido). Come sempre recensite e mandatemi la vostra/loro scheda come messaggio su EFP o nella mia pagina Facebook. :D
Per ulteriori informazioni rileggetevi le conclusioni dei capitoli scorsi. :3
Ci leggiamo presto, ciao ciao! ^^
[Sigla]
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa