Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lalla7980    30/03/2015    0 recensioni
Emily, 17 anni si trasferisce a Miami da suo padre, lì incontra un ragazzo.. sarà suo amico o il suo fidanzato?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Emily! svegliati oggi hai il volo! Devi andare da tuo padre!» Urlò mia madre dal soggiorno. Erano le 7.15 quando finalmente decisi di alzarmi dal letto. La prima cosa che vidi appena scesa dal letto fu la valigia di Minnie che mia madre mi regalò quando avevo 5 anni, pensai schifata "ok mamma, è uno scherzo vero?". Mi lavai e vestii in 5 minuti. Alle 8 ero in aeroporto con la mia fantastica valigia e tanta voglia di abbracciare mio padre che non vedevo dall'estate scorsa.
Sarei andata a vivere con lui quest'anno perché finalmente avevo raggiunto i 17 anni e potevo decidere con chi vivere fino alla maggiore età. Mi preparavo a salire sull'aereo che mi avrebbe portato a Miami da mio padre, in mano avevo tutto: passaporto, cuffiette e telefono.
Mi aspettavano due ore di lungo viaggio.
Quando era quasi il mio turno per esibire il passaporto e poi imbarcarmi sull'aereo mia madre mi afferrò per il polso e mi abbracciò quasi con le lacrime agli occhi e mi sussurrò un flebile: «Ti voglio bene tesoro, mi mancherai» Volevo abbracciarla e dirle che 4 mesi sarebbero passati in fretta e che d'estate sarei stata con lei tutto il tempo che voleva, ma una ragazza alta e con dei lunghissimi capelli castani mi chiamò per mostrargli il biglietto e il passaporto.



Eiei, sono nuova qui, quindi non so neanche come si usa questo sito ma una mia amica mi ha detto di scrivere anche qui la ff che ho iniziato da circa 3 mesi su wattpad, e quindi eccomi... Sinceramente il prologo non mi piace molto perchè è molto breve però non riuscivo a scrivere ehehe
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lalla7980