Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    30/03/2015    1 recensioni
Andy Walcott e Natalie Johnson sono due studenti universitari di Seattle. Una sera, guardano insieme i due "The Ring". Andy rimane colpito dalla storia di Samara. Dopo quella sera, strani sogni invadono le menti dei due giovani; la bambina appare sempre più spesso ai loro occhi. Mossi dalla curiosità, intraprendono un viaggio che nasconde loro incredibili verità.
Genere: Avventura, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Samara Morgan
Note: AU, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La verità del Cerchio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andy percorse di volata la strada che lo separava da Shelter Mountain. Quel luogo, di notte, emanava un’aura malvagia. Tra le ombre degli alberi, dietro i cespugli…Samara sarebbe potuta apparire ovunque. Dopo una salita di venti minuti, parcheggiarono l’auto nello spiazzo dove si erano fermati una settimana prima. 

Al buio, ora, riconoscere la strada che conduceva al pozzo sarebbe stato più difficile. Dopo aver sbagliato direzione un paio di volte, trovarono la via e la imboccarono, con Andy che in una mano aveva un piccone per rompere la bara e Natalie, che lo seguiva a ruota sostenendo il lato posteriore della cassa da morto.

Andy.

Di nuovo quella voce.

Andy.

Il ragazzo continuò.

Natalie.

La ragazza sentì la voce della bambina.

Natalie.

Avvertì un forte mal di testa.

Perché lo fate?

Natalie stette per qualche secondo in silenzio. Poi disse:

Per il tuo bene.

Continuarono ad avanzare, fin quando Andy, girandosi, vide l’albero.

- Di là, Natalie! – gli disse.

Cambiarono direzione, trovandosi qualche secondo dopo nello spiazzo del pozzo.

- Preparati, Samara. Stai per rivivere l'11 Ottobre del 1980. – disse Andy per scaricare la tensione.

Dopo cinque picconate, il coperchio venne tolto ed i due poterono osservare, in tutto il suo macabro, lo scheletro della bambina. Andy, intanto, riapriva il pozzo. Si girò, e vide che lo scheletro si era animato. Si erse in piedi dietro di Natalie.

- Dietro di te! – esclamò Andy, ma fu troppo tardi.

Quell’ammasso di ossa lanciò il coperchio sulla testa di Natalie, che perse i sensi. Poi uscì dalla bara.

- IO LAGGIU’ NON CI TORNO! – urlò di rabbia con la voce di Samara.

Si avventò sul ragazzo, spingendolo fino al bordo del pozzo. Andy si aggrappò con una mano ai mattoni messi sui lati.

- Scendi lì sotto, e prova le stesse pene che ho provato io! – inveì Samara.

Andy prese la sua cassa toracica e la spinse, insieme a se stesso, fuori dal diametro del pozzo. Poi gli afferrò la testa, prese un mattone e la stordì, come fece Anna Morgan 25 anni prima.

- Morirò. Ma tranquilla. Non oggi. – gli sussurrò il ragazzo.

Poi, la spinse nel pozzo. Lo chiuse col coperchio, ed andò da Natalie, che si stava riprendendo. Aveva una ferita alla testa.

- Zucca dura, eh? – gli disse ridendo.

Natalie cercò lo scheletro di Samara, ma non lo vide.

- E’ tornata lì sotto. Non uscirà più. – la rassicurò Andy.

Poi, insieme, andarono a prendere gli utensili in auto. Tornarono, e distrussero il cerchio di mattoni, buttandoli nel pozzo. Anche la parte iniziale delle pareti finì in fondo. I due, una volta finito questo lavoro, andarono nel bosco, scavarono e portarono la terra nel pozzo. Dopo quattro ore di lavoro, il pozzo era chiuso per sempre. Unico testimone, e sopravvissuto alla distruzione, fu il coperchio, segno di sofferenza sia per Anna che per Samara Morgan.

 

Erano quasi le due di notte, quando Andy e Natalie tornarono in auto. Sporchi di terra, stanchi, ma soddisfatti del lavoro compiuto.

- Metà del lavoro è fatto. – disse Andy gettando l’ultima pala nel bagagliaio. – Ora bisogna solo trovare la videocassetta. - .

- Dove possiamo trovarla? Non penso che fare un annuncio a Bellingham sia una bella idea. – domandò Natalie.

- Ci penseremo domani. Ora andiamo a farci una bella dormi… - .

La porta della casa del locandiere si aprì. I due ragazzi si voltarono.

- Ma certo! – disse Natalie, entrando a capofitto nell’edificio.

- Aspetta, Natalie! Che intendi? – domandò confuso Andy, seguendola dentro.

L'edificio era pieno di polvere. Tutto era rimasto tale e quale a quando il locandiere era stato colto alla sprovvista dalla bambina. Si girò, cercando Natalie. La trovò nella hall, mentre fissava uno scaffale. Era pieno di videocassette.

Tra queste, ce n’era una senza etichetta.

- E’ lei. – disse la ragazza.

Andy la prese, e la fissò per qualche istante, girandosela tra le mani. Uscirono, chiudendo la porta.

- La guarderemo domani sera a casa mia. – disse. – Non possiamo indugiare oltre. - .

Montarono in macchina, e abbandonarono, per l’ultima volta, Shelter Mountain.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected