Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    19/12/2008    3 recensioni
Una principessa scontrosa , presto farà la conoscenza del soldato alle sue dipendenze Rolonoa. Scoprirà che in verità è un principe di una dinastia decaduta e ... mica vi narro tutto ora ! Leggete ! naturalmente e inequivocabilmete la storia sarà zonami !
Genere: Romantico, Song-fic, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maggior parte delle persone , non gradiscono le song fic . Io sono la prima fra esse , nonostante ne abbia gia scritta una . Questo perché , ognuno ha gusti differenti e come biasimarlo ? La Storia che vi state apprestando a leggere , è la mia ultima pensata , che io , dopo aver preso un coraggio grosso come una casa , deciso di scrivere . Vi starete chiedendo , perché prima hai parlato di song-fic imbecille ? Ve lo spiego . La storia che ho in mente , si basa su una canzone del quale , la maggior parte della gente conoscerà o almeno una volta nella vita , l’ ha mai sentita … è Hallelujah di Rufus Wainwright . All’ inizio , vi chiederete : chi mai sarà sto sfigato del quale non ho mai sentito il nome ? Bhe , non importa sapere chi è il cantante , l’ avrete di sicuro gia sentita nel film di animazione Shrek . Si sentono le sue note quando i due si separano e ripensano hai momenti che hanno passato insieme . Che centra la canzone ? Centra centra , perché sarà sulle sue note che costruirò la storia . Mi baserò anche al film di Shrek , quindi , se vedrete o vi ricorderete alcune scene , sappiate che non sono casuali , ma sono dettate dal mio volere . La storia , naturalmente , non sarà uguale al film , direi anzi per niente … La mia storia si svolge in un castello … Con un cavaliere … Una principessa … E … se siete incuriositi da quanto vi ho spiegato , allora vi auguro una buona lettura …
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105