Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Liberty89    30/03/2015    3 recensioni
Raccolta di fan fiction di genere e lunghezza vari sulla coppia RiSo che aggiornerò con frequenza irregolare.
1. Tramonto mancato - OS
2. Morning - Drabble
3. Carpe diem - Flash
4. Incubi - Flash
5. Regalo inatteso - OS
6. Contagiarsi - Flash
7. Cicatrici - Flash
8. Rain - OS
9. Un passo indietro - Cioccolata - OS
10. Vaniglia - Flash
11. Gelosia - Flash
12. Shampoo - Flash
13. Christmas Time - Flash
14. Bacio senza perché - Drabble
15. La mamma è sempre la mamma - Flash
16. Glasses - Flash
17. Imperfect - Flash
18. Incomprensioni - Drabble
19. I modi di fare l'amore - Flash
20. Soramente suo - OS
21. Incubi (2) - OS
22. Simple - OS
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Soramente suo
Autore: Liberty89
Genere: Comico, Sentimentale
Rating: Verde
Personaggi: Tidus, Sora, Riku, Nuovo personaggio
Avvertimenti: One-shot, shonen-ai
Note dell'autrice: Buonsalve! Era da un po’ che non aggiornavo la raccolta, ma ehi, l’ispirazione è una bimba capricciosa ù.ù Ma parliamo della fic: nasce da una sfida lanciatami da un esimio collega che consisteva nello scambiarci tre immagini a tema yaoi una soft, una di medio grado e poi una hard. Questa è ovviamente per il livello soft, e nell’immagine c’era Riku che teneva un braccio attorno al collo di Sora, mentre gli strofinava la testa col pugno, entrambi in uniforme della scuola… Capirete presto che la mia mente fa salti tripli carpiati all’indietro per concepire storie simili da un’immagine che non dice un cacchio <.<
Se siete interessati alle altre due, le troverete prossimamente sul mio forum (relativi link prossimamente sulla mia pagina di librofaccia) perché qui su EFP non saprei dove inserirle visto che KH fa giusto da sfondo generale. Tranne una, credo. Boh, ci penserò. Nel frattempo godetevi questa RiSo, in cui troverete citazioni e riferimenti a gogo, a partire dal titolo (in corsivo perché sì ù.ù)… basta cambiarci una lettera ù.ù Per il resto, se siete fan dei vecchi Final Fantasy, allora le coglierete al volo.
Per concludere ringrazio Elia per l’aiuto che mi ha dato per il titolo! Buona lettura!

Mi prendo un ultimo paio di righe per ringraziare iris dedivitiis e Le Donnacce per aver messo la raccolta tra le preferite, e black dalia, sasuchan7, Scipione1, supermarika1000 e Yuumi_96 per averla inserita tra le seguite. Grazie millemila a tutti <3

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono. La fic non è stata scritta a scopo di lucro.



Soramente suo

-Ehi Sora!- chiamò Tidus dalla porta dell’aula, attirando l’attenzione dell’amico. -Ti cercano!-
Con un sospiro, il castano si scusò con i compagni con cui stava parlando e uscì dalla classe, trovando l'amico accanto a una ragazza che non aveva mai visto, ma che doveva frequentare la loro scuola vista la divisa. Il custode la studiò senza troppe cerimonie, scrutandole il viso latteo, circondato da due lunghi codini di capelli biondo scuro, e gli occhi color ambra, che però non osavano guardarlo per più di due secondi. Poco dietro di lei, poi, scorse un’altra ragazza, un po’ più alta, dai capelli castani raccolti in una coda e due speranzosi occhi neri, e con un libro in mano che guardava distrattamente fuori dalla finestra.
-Questa ragazza del primo anno voleva parlarti.- lo informò il biondo, facendogli l’occhiolino prima di sparire oltre la porta dell’aula.
Ringraziando il compagno, Sora si mise le mani in tasca e sfoggiò un sorriso tranquillo. -Come ti chiami?-
-E-Eiko… Sono del primo anno, sezione B…- mormorò lei, sollevando appena lo sguardo su quello azzurro dell’altro.
-Bene Eiko, cosa volevi dirmi?-
-P-Possiamo andare sul tetto?- chiese con un leggero balbettio.
Intuendo immediatamente il discorso che avrebbe dovuto affrontare, il castano non ebbe nulla da obiettare. -D’accordo. Viene anche la tua amica?- disse, accennando alla brunetta che sussultò nel sentirsi tirata in causa.
-Ehm…- titubò Eiko, con le guance rosse, voltandosi leggermente verso la compagna. -Lenna…?-
Lenna sospirò, chiudendo il libretto e dichiarandosi scoperta. -Vi seguo.-

Come immaginava, la ragazza del primo anno le aveva confessato di avere una cotta per lui, consegnandogli una lettera d’amore con tanto di adesivo a cuoricino per chiuderla e chiedendogli un appuntamento per quel fine settimana. Buono com’era, Sora si era sentito un verme a dirle che era dispiaciuto e che non poteva uscire con lei. Al suo rifiuto, Eiko aveva insistito, quasi supplicandolo di concederle almeno un’uscita di prova, e lui non aveva visto altra soluzione se non dirle che era amava già qualcun altro. Le ragazze lo fissarono con tanto d’occhi, una in lacrime e l’altra quasi pronta a saltargli addosso per farlo a pezzi pur di difendere l’onore dell’amica, e rimasero interdette per un secondo, prima di domandargli di chi fosse innamorato e in special modo, se fossero già fidanzati. Sora mostrò loro un sorriso strano, ambiguo, quasi amaro, dopodiché scosse la testa, scusandosi perché preferiva non parlarne.
Salutando in silenzio le due primine, il keyblader lasciò il tetto e s’incamminò lungo i corridoi per tornare al secondo piano. Si ritrovò però trattenuto contro la sua volontà poco prima di imboccare le scale principali, un braccio forte e conosciuto, ma soprattutto per nulla intenzionato a lasciarlo andare, si era stretto attorno al suo collo e lo aveva costretto a cambiare direzione. Quasi inciampando nei suoi stessi piedi, Sora si vide trascinare verso il terrazzo delle scale anti-incendio.

-Riku!- si lamentò il castano, finalmente libero di voltarsi verso il suo “rapitore”. -Che modi sono questi?-
-Stavolta si sono dichiarate in due?- chiese l’argenteo, appoggiandosi con la schiena alla porta del terrazzo.
Il custode sbatté le palpebre un paio di volte, prima di grattarsi la nuca con la mano destra. -No, solo la più bassa. La seconda era l’amica che avrebbe dovuto assicurarsi che non ferissi i suoi sentimenti…- spiegò, sospirando. -Non ne posso più, è già la terza questo mese! Perché da te non vengono mai?!- protestò a bassa voce. -Ma che lo domando a fare? Tu le fai scappare tutte le ragazze!-
Riku rise e allargò le braccia, invitando l’altro ragazzo a raggiungerlo. Senza farselo ripetere due volte, il castano schizzò verso il proprio compagno e lo abbracciò, per poi sollevare il viso, ponendo una muta richiesta unicamente con gli occhi celesti.
Felice di obbligare, il maggiore gli prese il volto tra i palmi e lo baciò con leggerezza.
-Solo una ragazza ci ha provato con me.- confessò poi. -Faris della sezione D, nella classe accanto alla mia.-
-Ma chi? Quella violenta con i capelli viola?!- chiese il minore a occhi sgranati. -Scherzi?!-
-No, ed è bastato dirle che ero già impegnato per farla desistere.- rispose prima di baciarlo ancora, stavolta più a lungo.
-Dobbiamo risolvere questa faccenda…- asserì Sora, riprendendo fiato.
-Mh.- annuì l’argenteo, strofinando la punta del naso contro la guancia dell’altro. -Non oggi però.- replicò poi, unendo di nuovo le loro labbra.
E Sora non poté far altro che assecondarlo, dicendosi che ci avrebbe pensato il giorno dopo alle ragazze e alle loro lettere d’amore. Forse.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89