Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    19/12/2008    2 recensioni
Fall Of The Havoc, band hardcore americana, per la prima volta al Warped. Esperienza speciale.. ma è sempre così? dalla storia:"Faccio un altro giro passando dietro a un altro bus, facendo la strada parallela a quella che avevo fatto prima. Sento di nuovo delle voci, stavolta più lontane di quelle di prima... una forse la riconosco: Bert. Quando dicevo che è pieno di pazzi qui intendevo anche lui. Non riesco però a capire da chi provenga l’altra voce. Fondamentalmente non mi interssa.. non che mi freghi molto di sapere chi si sta facendo Bert in questo momento. [...] Vado avanti a camminare e ad un tratto vedo Bert di spalle con le mani appoggiate alla parete di un bus che amoreggia con qualcuno, che però non riesco a vedere. Faccio per cambiare direzione quando mi pare di riconoscere la persona con la quale Bert sta amoreggiando... non può essere..."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

 

capitolo Uno

- Quinn, non mi va stasera. – mi lagno io seduta su uno dei divani del tourbus

- Ma dai, ci saranno tutti! – risponde lui

- appunto.. – dico io prendendo una tazza di caffè dal tavolo che sta vicino a me.

Odio quando mi costringe ad andare alle stupide feste dei suoi stupidi amici (che sono anche i miei stupidi amici), sui loro stupidi tourbus.

E io ci vado sempre, in effetti ci divertiamo sempre.. ma succede sempre che mi ubriaco e faccio figure di merda di cui mi pento. Stasera sinceramente non mi va...

- maddai!!!- insiste lui mettendo su la sua faccia da Gatto-con-gli-stivali-di-Skrek.

- e va bene... – dico alla fine.. come faccio a dire di no se mi guarda così?

- Bella! – dice lui alzando il pollice e andando verso il frigo a prendere una birra

- dov’è stasera? – chiedo

- dai Sevenfold – risponde lui bevendo un sorso di birra

- vado a prepararmi.. ci vediamo tra poco..- dico avvicinandomi a lui e baciandolo.

Esco dal tourbus dei The Used e mi avvio verso il mio. E’ il primo anno che vengo al Warped con la mia band, i Fall Of The Havoc (detti anche Foth), e la cosa mi gasa tantissimo.. eravamo una banducola del cazzo se proprio dobbiamo essere sinceri.. ma poco tempo fa, dopo aver ascoltato le nostre canzoni, gli Avenged Sevenfold avevano voluto che noi aprissimo i loro concerti estivi. Visto che sto con Quinn, che li conosce molto bene, avevano contattato il mio ragazzo e così, dopo un bel po’ di date insieme agli A7X eccoci qui, al Warped. Salgo e mi dirigo verso le mie valige per prendere qualcosa da mettermi.. non sto tanto a pensarci, tanto nessuno si accorgerà che ho indosso qualcosa di diverso da ieri o dall’altroieri.

Circa un quarto d’ora dopo sento la portiera del bus aprirsi e un gruppo di persone entrare con passo pesante.. i miei bandmates.

- Siete leggiadri come dei pachidermi in una vetreria..- dico io girandomi verso di loro

- grazie Emy.. – risponde sarcastico Alex il ‘mio’ chitarrista

- non c’è di che.. stasera venite dai Sevenfold? – chiedo sperando in un si

- ovvio che si! Secondo te ci perdiamo la festa di stasera? Poi dopo che io e Johnny abbiamo deciso di riprendere Shadz mentre canta i Village People da ubriaco... –

mi metto a ridere.. succede molto spesso, quando Bert porta qualche alcolico straniero, che Matt vada un po’ fuori e cominci a cantare orrende canzoni pop con relativo ballettino e mimica del microfono con le lattine di birra.

- ... la cosa più preoccupante – sta dicendo Jay, il secondo chitarrista – è che poi lui nega.. per questo lo vogliamo riprendere. Poi magari usiamo il video  come minaccia..-

- stasera ha detto Bert che porta l’assenzio.. – dice con un sorriso gigantesco Alex

ogni tanto mi sorprendo di essere ancora viva nonostante questi tre mesi in cui sono stata sempre l’unica femmina in mezzo ai maschi.. dei maschi beoni per di più.

L’unica donna che ho visto, a parte le fangirl con gli ormoni in circolo, è stata la buttafuori che sta all’entrata principale, ma, essendo una buttafuori, potete immaginare che razza di armadio a tripla anta non è.. e sinceramente non è molto femminile.. mi ricorda molto la signora Trinciabue del film ‘Matilda sei mitica’.

Usciamo finalmente dal tourbus e io vado a raggiungere Quinn.

- Sei bellissima stasera – mi dice

- Sei il primo che si è accorto che mi sono cambiata.. –

Già da lontano si sente un casino assurdo provenire dal bus degli A7x. Ad un certo punto vedo Johnny correre intorno al bus inseguito dal Rev che lo minaccia di morte

- bastardo! Ridammi le mie sigarette..-

- Rev.. te lo giuro non ce le ho io!- risponde Johnny correndo

- Dillo a qualcuno che ci crede! Muoviti, nano! –

- Cazzo.. non ce le ho io!! Non puoi resistere senza fumare? Adesso arriva Emily che ti da le sue! – cosa? Perché io? E Bert che fuma peggio di un turco?

- Ti cavo un occhio e te lo faccio mangiare!- continua Rev

Vedo Shadz sbucare dalla porta con un pacchetto di sigarette in mano

- è così facile dare la colpa al nano.. – dice ridendo – Oh ciao ragazzi!- dice vedendoci arrivare. Gli andiamo incontro e cominciamo a parlare dle più e del meno.

Dopo una ventina di minuti che Johnny e Rev ci correvano intorno, Shadz lancia a terra il pacchetto di sigarette. Rev si ferma e fissa Shadz. Nessuna espressione particolare, lo fissa e basta. Shadz se la svigna subito sul bus.

-         te l’avevo detto che non le avevo io! – si lamenta Johny

-         scusa gnomo.. Vengeance mi aveva detto che le avvi prese tu..-

Detto questo i due si voltano di nuovo verso di noi e come per magia si accorgono della nostra presenza:

-         ciao! Scusate, ma non vi avevo visti.. Rev mi minacciava di morte..-

-         non ti preoccupare..- risponde Alex – per il piano geniale del video?-

-         giusto.. ho preparato tutto.. poi Bert porta l’assenzio.. quello Matt non lo regge.. gli facciamo bere un paio di birre, un bicchierino di assenzio e TAC! Vedrai che avremo un video stupendo. – rispose Johnny dando il 5 ad Alex.

-         ma se ti chiedo di che cosa stanno parlando faccio la figura del coglione?-  mi chiede Rev nell’orecchio

-         no.. comunque stanno solo cercando di fare un video a Matt mentre canta gli Abba..- dico sparando il primo nome di gruppo che mi viene in mente visto che non ricordavo affatto di che gruppo erano le canzoni che canata Shadz.

-         .. SONO I VILLAGE PEOPLE!- mi interrompe urlando Johnny

-         hai ragione, i Village People, è vero.. scusa..- dico io nascondendomi dallo sguardo omicida di JC.

-         Però anche gli Abba non sarebbero male.. cazzo Alex! Possiamo fargli cantare Mamma Mia!-

-         Che cazzo di idee gli dai nche tu!! – mi dice Rev ridendo.

Poco dopo salgo sul tourbus dove ci sono ‘tutti gli altri’.. incontro Bert già sbronzo che balla. Ma lo conosce il senso del ritmo questo qui? E dire che fa il musicista...

Non importa.. lo scavalco e vado a salutare i McR, Jeph e Dan che ancora sembrano sobri. Frank mi saluta calorosamente.. ci siamo stati subito simpatici appena ci siamo conosciuti, quindi ormai siamo nolto legati.

-         finalmente al Warped..- mi dice – com’è? –

-         è figo.. cioè.. mi sto gasando all’infinito – rispondo io sorridendo

-         se ci entri guarda che non ci esci più eh?- mi dice Jeph

-         che bello.. – dico io sarcastica – no, scherzo.. mi piace qui.. anche sepraticamente Quinn mi fa sbronzare tutte le sere..-

-         abituati cara..noi viviamo così da un sacco di tempo..-  dice Jeph

stiamo a parlare ancora un po’ fino a che non sento Jim che mi chiama dicendomi che Matt sta finalmente cantando gli Abba..

- questa non me la perdo!- esclama Jeph correndo per il bus e uscendo con un balzo.

Esco anch’io e vedo i Sevenfold e i Foth che ridono con  Johnny con la telecamera in mano che riprende Matt mentre fa un grazioso balletto cantando Mamma Mia.. dio, è ancora peggio di quando cantava i Village People. Però è spassosissimo e quindi io e Jepha ci mettiamo seduti sugli scalini del bus a gustarci la scena. Arriva Quinn che si siede di fianco a me e mi mette un braccio intorno alle spalle stringendomi a lui.

Circa tre secondi dopo Zacky, improvvisamente serio, prende e se ne va. Mah.

Guardo Brian con espressione interrogativa e leggendo il suo labiale capisco “avrà i suoi scazzi”.

Finita la graziosa interpretazione di Shadz rimaniamo io e Quinn da soli fuori dal bus.

-         Non avevo mai visto Matt così sbronzo.. l’assenzio non gli fa bene..- commenta

-         Già.. – dico io

-         A proposito.. tu non sei ancora ubriaca..- mi dice

-         Facciamo dell’ironia? A volte mi so trattenere.. e poi nemmeno tu sei ubriaco-

-         Giusto.. – dice avvicinandosi a me e posando le sue labbra sulle mie.

 

 

Un po’ di minuti dopo, ciò che avevamo detto io e Quinn sul nostro stato di sobrietà sembra non essere mai esistito. Infatti lui è mezzo svaccato su uno dei divani mentre io sto facendo una partita a Singstar con Bert.. stiamo cantando una canzone degli Aerosmith che non so come faccio a conoscere.

Se domani ricorderò qualcosa, se sarò in grado di reggermi in piedi, se riuscirò a fare delle prove decenti sarà grazie ad un intervento divino.

 

nuova fan fiction.. quella vecchia l'ho cancellata perché non mi piaceva xDxD

comunque spero che questa sia migliore ^^

baci a tutti e un grazie a chi ha letto ^^

<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed