Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Rob2212    31/03/2015    0 recensioni
Si voltò verso di lei infine, studiando il volto dell'assassina ed i suoi occhi si allargarono, iniettati di sangue.
'Tu, tu sei..' una grossa risata viscerale uscì dalle fauci di quel mostro mascherato da uomo.
Lei continuò a godersi lo spettacolo. Immobile e sicura, senza mai distogliere lo sguardo. Le recava un'enorme soddisfazione vedere quell'essere dimenarsi in preda alle convulsioni sputando sangue da ogni orefizio.
'Ahahah! credi di aver vinto?! credi che io sia l'ultimo?! come sei ingenua!'
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Happosai, Nuovo personaggio, Ranma Saotome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scoperta appena fatta la fece chiudere in se stessa, dove non metteva piede da molti anni.
Quanti ne erano passati? 10?20? ormai non ricordava piu'.
Quasi dimenticava il viso dei suoi cari, così fece cio' che aveva giurato di non fare mai piu': tirò fuori la foto della sua famiglia.
Le lacrime si fecero presto strada, inzuppando l'ultimo bel ricordo che le restava.
'Smettila, buttala via!'
Aveva cercato di zittirlo riuscendo a stento ad ignorarlo. I suoi occhi si fecero piu' presenti e si rese conto che aveva camminato tutto il tempo. Fece caso ad un insegna della farmacia di turno e attese il passaggio della data: era il 15 Ottobre 2014. 
Erano passati 18 anni dal matrimonio fallito, e si rese conto di avere ormai 34 anni. L'età in cui sua madre morì. 
Si avventurò nel contempo in un parco, ove c'era un lago piuttosto profondo. Affacciò dapprima il viso per controllare la profondità effettiva, poi lanciò un sasso. Decise di arrampicarsi sulla ringhiera che separava il prato dal lago. 
'Allontanati, torna sui tuoi passi.'
A quel punto decise di smettere di ignorare quella voce: " Non hai nessun diritto di dirmi ciò che devo fare."
'E tu non hai il diritto di buttare via la tua vita, pensaci: sei quasi al traguardo'
"Ah sì? e tu questo lo chiami traguardo? ho strappato piu' vite di chiunque altro in questo campo, ed ora che ho visto con chi avrò ancora a che fare..."
'Ricordi ciò che ti ha detto il maestro prima di morire? e tuo padre?'
"Smettila, non nominarli nemmeno.." la rabbia si fece strada tra le viscere. Erano anni che ignorava quella voce , e grazie ad una maledetta foto era riuscita a far sì che le rispondesse, di nuovo.
' Ricorda Akane.. ricorda le loro parole, i loro sguardi.. ciò che Nabiki e Kasumi hanno sacrificato per te..'
Il groppo alla gola che si era formato in seguito alla rabbia si rivelò essere un urlo di dolore, quasi impossibile da sopportare.
'Vuoi davvero buttare tutto alle ortiche dopo la promessa che hai fatto loro?!'
"Ma non sono stata io! è stata tutta colpa tua!"
'Non deviare il ricordo , Akane.. non chiudere la porta al dolore'
"Lasciami in pace maledizione" Un pianto straziante la colpì dritto nell'anima. 'Perchè vuoi negare?? hai una missione da portare a termine!'
"Ma li hai uccisi tu! con le mie mani!"
'Sapevano ciò che stavano facendo.. dammi retta.. scendi subito dalla ringhiera..'
Akane si sporse pericolosamente in avanti , pronta a saltare e a lasciarsi annegare.
'Perchè lo fai? sei convinta di risolvere tutto se ti uccidi?'
"Per lo meno avrò la certezza di aver ucciso te"
'Perchè?'
"Perchè neanche esisti!"

La voce dentro lei si fece piu' dolce, abbandonando il tono di rimprovero.
'Lo so che non esisto, ed è per questo che il mio punto di vista è importante. D'altronde, sono sempre te.'
Akane dovette arrendersi all'evidenza. Le erano stati molto utili i consigli di quel suo bizzarro lato della personalità , nato da un errore chimico. Almeno era questa la spiegazione che le seppe dare un dr. Tofu. 
Altri parlavano di schizofrenia, ma lei si fidava del suo "saggio".
'Su, avanti, prova a ricordare'
Si concesse una piccola pausa di riflessione notturna. D'altronde , quella nebbia e l'oscurità aiutavano a concentrarsi. 
Scese dalla ringhiera e si sedette su una panchina li vicino, chiuse gli occhi, e la vocina dentro di lei, le mostrò le immagini che le servivano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Rob2212