Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Stellareika    31/03/2015    6 recensioni
Una raccolta di drabble ispirati alla serie classica che indaga attimi mai raccontati della storia di Ikki ed Esmeralda. Tutto in 100 parole. Leggere e porose come la pietra pomice, dure e pesanti come il basalto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Esmeralda, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Amor Omnia Vincit'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla Tokyo Sky Tree Ikki ha la città ai suoi piedi. Più in là, c’è il mondo intero con i suoi miliardi di abitanti dei quali non gli importa nulla.
Guarda in alto, Ikki, verso il fumo della sigaretta che sale al cielo e si disperde nell’aria.
«Nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma», diceva il maestro.
Anche lei è diventata altro. Forse adesso è quella nuvola che corre verso l’oceano per diventare pioggia e bagnare terre lontane e nutrire nuove vite.
Allora Ikki pensa che sì, vale la pena salvare il mondo. Perché è fatto di lei.


______________________________________________________________________________________
Nota dell'autrice
Questa raccolta di drabble era morta e sepolta fino a ieri. Poi, un'idea improvvisa mi ha spinto a riaprirla per pubblicare questo nuovo capitolo. Perché no, il povero Ikki non poteva rimanere nella Cenere.
Dedico la raccolta a tutti gli amanti di questo personaggio tormentato e meraviglioso. In particolare, a Little_Lotte, Innominetuo e a tutte le autrici che mi hanno spinto a ridargli un barlume di speranza dopo oltre un anno dalla pubblicazione dell'ultimo capitolo. Un abbraccio!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Stellareika