Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sabr1998    31/03/2015    0 recensioni
Succede, a volte, che la fortuna sia dalla nostra parte, e così, di punto in bianco ci stravolga la vita.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò. Erano le 6 meno un quarto. Mi alzai e scesi di sotto per fare colazione, non avevo molta fame ma mangiai comunque un cornetto alla nutella ed un succo alla pera. Andai in bagno a prepararmi, mi misi una maglietta semplice bianca e celeste ed un paio di pantaloni color panna con delle ballerine dello stesso colore. Alle 6 e 20 ero pronta. Chiamai mio padre, prese la mia valigia la mise dentro la macchina e partimmo. Arrivammo alle 6 e 30 precise sotto casa di Federica citofonai e dopo 5 minuti scese. Era più puntuale del solito! Giungemmo all’aeroporto verso le 7 meno 10. Prendemmo le valigie e salutai papà – “ appena arrivi mandami un messaggio!” – “Certo!”- lo abbracciai e ci incamminammo per fare i biglietti, fortunatamente erano vicini. Fu un sollievo per me perché sono terrorizzata dall’aereo, dall’altezza, perciò averla vicino a me mi faceva sentire più sicura. In caso di turbolenza le avrei potuto stringere la mano, e sarei stata meglio sicuramente. Facemmo il check-in e aspettammo che ci chiamassero per imbarcarci. Alle 9 precise lo speaker annunciò il nostro volo e ci dirigemmo verso l’aereo. Salimmo su e ci sedemmo. Tirai fuori la copertina di quando ero bambina, l’ho avuta dal primo volo che ho fatto a 5 anni, da là non l’ho mai abbandonata. Anche se ero ridicola!!! Era di hello kitty, rossa e bianca, ma comunque mi teneva al sicuro! Fede accanto a me ogni volta che mi guardava le scappava da ridere, ma come darle torto: una diciannovenne che stava su un aereo con una copertina addosso per lo più di hello kitty! Il viaggio durò poco e ci bastarono un paio di cuffiette per passare il tempo! In ambito musicale abbiamo gli stessi gusti, andiamo matte per il rap, la musica rock e la musica pop, soprattutto rihanna, emis killa, fedez, green day, linkin park e bruno mars, soprattutto bruno mars! Uscimmo dall’aeroporto, cercammo un taxi e ci dirigemmo verso l’hotel. Arrivammo all’hotel. Non era niente male, metteva allegria con quel verde pistacchio che spiccava dalle pareti e dalle tende. Alla hall ci diedero le chiavi della stanza, era la numero 37. Stava al terzo piano, e non c’era un ascensore. Per sei mesi avremmo dovuto fare tutte le volte sei rampe di scale! Perfetto… -“ 34, 35, 36, 37!! Eccola..”- “ dai apri.”- Entrammo. Le pareti erano gialle e le tende della finestra che portava al balconcino arancioni. Era molto graziosa come camera. C’erano due letti. Uno opposto all’altro. Accanto al letto a destra c’era una porta che congiungeva la stanza con il bagno. Quest’ultimo era completamente arancione, c’era un tappeto bianco sotto il lavandino ed un altro di fronte alla doccia. Io mi presi il letto a destra e Federica quello a sinistra. Erano le 12.30. Sistemammo i vestiti nell’armadio e scendemmo per pranzare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sabr1998