Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sabr1998    29/03/2015    0 recensioni
Succede, a volte, che la fortuna sia dalla nostra parte, e così, di punto in bianco ci stravolga la vita.
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo Squillò il telefono.. risposi –“ Feffeee” – “Valeee” – “ emozionata per domani?” – “ Troppo!!! Non vedo l’ora di partire e godermi quest’anno con la mia migliore amica!” – “anche ioooo, niente più mamma, papà, Elisa, Giulia, Davide (le mie sorelle ed il mio ex)!!” – “ ahahah lo dici a me?? Niente più famiglia che rompe le palle ma soprattutto niente più Roberto o Marco!! ( i suoi ex)” – “ mi dispiace solo per il fatto che devo lasciare la pallavolo per un anno” – “ non necessariamente…”- “che vuol dire?” – “potremmo entrare temporaneamente in una squadra a Milano?” – “Giusto! Non ci avevo pensato, però devo lo stesso lasciare la mia squadra!!”- “ehi non sei l’unica che deve lasciare qualcuno!! Dove pensi starà Tobìa??? Credi che potrei portare un alano di 1 metro e 30 su un aereo o in un hotel??? Minimo mi denuncerebbero. Lo devo lasciare sotto l’attento controllo di quel bradipo di mio fratello!! (Emanuele)” – “almeno non starà da solo..” – “ vabbè, l’hai fatta la valigia?” –“ La sto facendo! Non credo riuscirò a farla pesare meno di 21 kg”-“ Lo dici a me?? Canottiere e pantaloncini per l’estate, magliette a maniche lunghe e jeans per autunno e primavera, e maglioni pesanti per l’inverno, più le scarpe!!!”- “ Già…”- “ Io vado che è pronta la cena, allora l’aereo è alle 9 di mattina, dobbiamo stare lì alle 7 quindi alle 6 e 30 mi passi a prendere?” – “ Si certo, fatti trovare pronta, non come al solito..” – “ Ma certooo, ahahahah, dai ci proverò… A domani amour” – “ Buonanotte ritardataria..” – detto questo attaccai. Saltai la cena, ero troppo preoccupata a controllare documenti, carte di credito, portafogli, vestiti, etc. Quando mi sentii sicura di aver messo tutto mi sdraiai sfinita sul letto, ero esausta! Mi serviva una bella dormita, erano già le 23. Andai in bagno, bussai, -“ occupato!”- “Giuly ti sbrighi per favore ho bisogno del bagno, devo andare a dormire sennò domani non riesco a svegliarmi!”- “ ecco ho fatto” – aprì la porta, uscì dal bagno, era vestita con una minigonna nera, canottiera rosa col pizzo nero, delle calze nere strappate, e dei tacchi a spillo anch’essi neri, aveva anche esagerato con l’eye liner, sembrava una di quelle prostitute che trovi sulla Portuense (un’autostrada di Roma). Mi scappò una piccola risata, -“ Che ti ridi?”- “ Povera te se credi che papà ti lasci uscire conciata così! Hai solo 15 anni dove credi di andare?” – “ Daniele mi porta in un pub, dice che è uno dei più importanti di Roma!”- “ ahah, allora divertiti mi raccomando!!”- le dissi ed entrai in bagno. Mi lavai i denti, misi il pigiama ed andai a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sabr1998