Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    31/03/2015    1 recensioni
Mash e la sua gang sono all'ultimo anno di liceo e sono i re incontrastati della scuola, amano uscire e far casino tutti insieme. Stanno talmente bene tutti insieme che continuano ad essere amici anche se per farlo sono convinti di dover nascondere se stessi. Tutto cambia il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, quando uno di loro sparisce nel nulla. Ora loro devo reagire e arginare il problema.
Che fine ha fatto Mirko?
E cosa faranno gli altri ragazzi ora che lui non c'è più?
La sparizione dell'amico si intreccerà con i loro problemi personali portando i ragazzi a riflettere e forse a dire finalmente la verità.
La storia è sempre la stessa, "l'ultimo anno di un branco di idioti", ho cambiato il titolo perché credo che questo renda di più l'idea.
Genere: Comico, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Christie 2.0

Martedì a scuola tutti ci guardano sconvolti come se non fossimo noi, il motivo del loro shock a varie possibilità.

Forse la colpa è di Costant che ha insistito per accompagnare Ollie a scuola e questo ha dato vita ad un bacio di dieci minuti di orologio appoggiati al cancello della scuola. Forse è colpa di Meggie e Devon che camminano per mano ridendo e scherzando come se al ballo Belle non avesse urlato al mondo i sentimenti che lui prova per lei.

Forse è colpa mia per come mi sono vestita: minigonna, tacchi alti, blusa scollata, e mano di Mash fissa sul culo. Ormai fa parte del mio abbigliamento anche quella. O forse tutti sono scioccati dall’aspetto di Christie che per la prima volta in vita sua non ha gli occhiali, è stranamente vestita bene, cioè senza i suoi onnipresenti maglioni sformati, ed è pure truccata.

Credo che tutti si stiano chiedendo che ci è successo, ma per capirlo bisogna fare un passo indietro …

 

 

Anche se dopo la vittoria di Devon abbiamo festeggiato fino a notte fonda il giorno successivo avevamo comunque lezione. Così il lunedì mattina siamo tutti in classe, chi più addormentato chi meno. Addirittura Meggie sembra arrabbiata. Che avrà combinato stavolta Devon?

- Ehi Charlie -

- Ciao Megs che hai? Mi sembri strana -

- Non capisco Devon -

- Tesoro nessuno capisce Devon. Ma non mi sembra una novità! - le dico scherzando.

- Vedi sarà che io sono abituata ad un altro tipo di ragazzo, sai conoscevo Kyle fin da bambina e Mirko è la dolcezza fatta a persona, ma non so se Devon è la persona giusta per me -

In parte la capisco. Kyle era il migliore amico di Pablo da sempre perciò la trattava come una principessa per paura di litigare con lui. E Mirko, beh ora è Marika!

Devon non è come loro. Lui ama il sesso e il divertimento, non si ferma mai e mette sempre il suo piacere al primo posto. E normale che lei tema di rimanere ferita ma non può averla già ferita. Stanno insieme da meno di 24 ore è impossibile anche per lui!

- Che può essere successo? State insieme da ieri! -

- Sai mi aspettavo che stamattina mi chiamasse per offrirsi di darmi un passaggio fino a scuola, e invece … -

- Per una volta Devon non ha colpe. Meggie con cosa doveva darti un passaggio? Devon non ha la macchina!  -

- Oh, non lo sapevo. L’ho sempre visto portare Belle a scuola -

Povera ingenua Meggie - Si ma con la berlina nera di Belle. Io ho detto che non ha la macchina non che non ha la patente. Devon guida ma non ha una macchina da usare perché entrambi i suoi genitori ne hanno bisogno. Devon di suo ha tre mezzi di trasporto: lo skateboard, Plumcake e una moto mezza scassata che è rotta un giorno si e l’altro pure -

- Ecco perché non mi ha offerto un passaggio. Crede che io abbia paura delle moto! - E biasimalo!

- E dimmi che non dovrebbe! Meggie due anni fa hai avuto un incidente in moto, dove hai davvero rischiato grosso. Sei rimasta gravemente ferita, e non dire di no perché hai ancora le cicatrici … - aggiungo vedendola pronta a negare - … e in cui il tuo ragazzo è morto. È normale che Devon immagini che tu non abbia tutta questa voglia di risalire su una moto -

- Ma non è così! Charlie io giro perennemente in moto. Pablo ha solo quella per portarmi in giro! - Oh, io lo so ...

- Questo non devi dirlo a me ma a lui! -

- Grazie Charlie, senza di te non saprei come fare! -

- Avresti sempre Marika -

Meggie mi da una bacio sulla guancia e ridendo va alla ricerca del suo bassissimo ragazzo mentre io, con il mio alle calcagna, vado alla ricerca di Ollie. Ieri è scomparso con Costant e la parte impicciona di me vuole sapere che hanno fatto dopo.

- Ollie! - Lo abbiamo trovato! Sì Mash è ancora attaccato al mio culo ma è ora che sparisca - Mash sparisci non ti interessa sapere cosa abbiamo da dirci -

- Bacio - Il mio cucciolone chiede un bacio sulle labbra prima di andarsene non mi interessa dove.

- Allora Ollie come va con Costa? -

- Bene perché? -

- Sapevi che eravamo alle elementari insieme? Immagino solo come sia a letto considerato come fosse snodato a danza -

Ollie arrossisce - Charlie! -

- Ollie dovevi aspettarteli un po’ di impicciamenti. Ieri prima hai sganciato la bomba poi siete spariti insieme, è normale che noi vogliamo sapere cosa è successo dopo - È arrivato Noah ad impicciarsi anche lui.

- Non vi dirò cosa facciamo io e Costant quando siamo soli in camera sua -

- Ah, quindi rimanete spesso soli in camera sua? - Fra me e Noah non so chi rompa di più, e poi mi chiedono perché mi trovo così bene con questi matti. Loro sono la mia famiglia.

- Ehm, sì? - Povero Ollie è arrossito.

- Grande Ollie vedo che recuperi il tempo perso fino ad ora -

- Noah! -

Se continua ad arrossire così diventa color aragosta permanentemente, ma questo non mi impedisce di continuare ad imbarazzarlo - Era anche ora che avessi una vita sessuale! -

- Charlie! -

Vado via lasciandolo con Noah che gli chiede le posizioni e chi è attivo e chi passivo. Siamo proprio tutti matti! Un giorno dovrò anche chiedere a Noah come va con Marika, anche se credo che loro siano ancora nella fase luna di miele.

Visto che fra poco suonerà la campanella, ed io non ho una scusa per saltare la prima ora, vado verso la nostra aula ma a metà strada mi intercetta Christie.

- Charlie hai un secondo per me? -

- Anche un secolo vista la mia voglia di andare a lezione - Lei sorride ed io la prendo a braccetto - Vieni andiamo a nasconderci nel bagno delle ragazze, lì nessuno ci romperà -

- Soprattutto i prof, vero? -

- Certo, vuoi che i prof ci cerchino lì! - Christie scoppia a ridere mentre si lascia portare in giro.

Una volta in bagno Christie parla - Charlie volevo chiederti un favore. Ho visto che tu, Meggie e Marika fate sempre  colpo mentre io … - Christie lascia la frase in sospeso ed io capisco che vorrebbe cambiare perchè si sente sola.

Io so che se vuole può fare colpo, la sera del ballo era stupenda ma non credo che lei se ne sia accorta.

- Christie io ricordo quanto eri bella al ballo, quella sera mi hai davvero stupito. Eri così diversa -

- Si sei arrivata a baciarmi -

- Volevo dimostrarti che con te ero stata davvero bene perché eri stata normale. Ma tutto questo significa che sotto a quegli orribili maglioni che ti ostini ad indossare e dietro a quei tuoi terribili occhiali a fondo di bottiglia  c’è una bellissima e dolcissima ragazza -

- Credi di potermi aiutare a farla riemergere? - mi chiede dolcemente ed io non posso proprio dirle di no.

- Certo vieni oggi pomeriggio da me che ti conciamo noi! - lei sorride e va in classe mentre io accendo una sigaretta. Come sempre ho una gran voglia di fare lezione.

Durante la pausa pranzo blocco Meggie e Marika per avvertirle del piano di restyling di Christie organizzato per oggi pomeriggio a casa mia poi chiamo Lilith per chiederle se dopo il lavoro può venire ad aiutarci.

Lilith, la famosa, e formosa, ex di Ollie, fa tre lavori. Durante l’anno lavora in un centro estetico e fa la babysitter per varie famiglie poi d’estate,  quando ha meno lavoro in questi ambiti, fa la spogliarellista all’Is boy. Noi è lì che l’abbiamo conosciuta!

Dopo le lezioni torno a casa mia da sola, per la prima volta da quando sto con Mash, per preparare tutto per il piano di restyling. Le ragazze mi raggiungeranno fra poco e prima che arrivino devo sistemare la mia stanza in modo da poter ospitare cinque ragazze e tante, troppe, cose inutili.

Quando ho quasi finito di sistemare il putiferio che c’era in camera mia arriva Lilith, direttamente dal lavoro.

- Sei bellissima anche in tuta e con i codini. Come fai? -

- Ciao Charlie, è sempre bello vederti - dice salutandomi e abbracciandomi - Comunque anche tu sei bellissima e lo sei sempre. Anche quando cerchi di nascondere la tua femminilità -

- Sono diversa è? -

- Oh, non pensare che io non lo sapessi Cha-cha. Da come ti muovevi, da come mi guardavi sapevo che non potevi essere un uomo -

- Lilith sei fantastica! - Io la stringo forte, per quanto i suoi seni me lo permettano.

La abbraccio e la accompagno al piano di sopra spiegandole meglio la situazione e mostrandole dove si compirà il miracolo.

- Come ti dicevo prima al telefono una mia amica vorrebbe cambiare look. Quello attuale è un incrocio fra la natura selvaggia e il disordine più totale. Spero che tu possa compiere il miracolo. Perchè di un miracolo si parla! -

- Non preoccuparti, ho portato tutti gli attrezzi del mestiere -

- Senza di te non saprei come fare! Credo che Christie non abbia mai fatto una pulizia del viso o una maschera ai capelli -

- Sarà un lungo pomeriggio - scherza lei, che vista così sembra la ragazza più tranquilla al mondo. Altro che stripper.

- Ti adoro, e dopo ti pago -

- Nessun problema, questo e altro per gli amici -

Mentre noi siamo in camera a chiacchierare suonano alla porta ed io vado ad aprire mentre Lilith sistema le sue cose.

- Ehilà! - Alla porta ci sono tutte le ragazze mancanti che mi salutano gioiose.

- Ciao ragazze, Lilith ci aspetta al piano di sopra -

- Oddio hai chiamato anche lei? Non vedo l'ora di rivederla è quasi un anno che non la vedo -

- Ma Lilith l’ex di Ollie? - chiede Meggie e noi annuiamo - Oddio sono così eccitata all'idea di conoscerla! -

- Ollie ha una ex ragazza? Oddio io credevo fosse gay o computer-sessuale -

- Ragazze seguitemi e conoscerete Lilith. Attente alla mascelle - Marika sale in camera mia con le altre due subito dietro che fremono per la curiosità di conoscere Lilith. Sarà uno spasso!

Corro dietro alle ragazze per vedere la scena dell’incontro. Appena arrivano di sopra vedono Lilith e rimangono ovviamente sorprese. Certo questa ragazza è una sventola da paura anche in tuta!

- Ciao non so se ti ricordi di me -

- Mirko non sei cambiato di una virgola! -

- È un piacere saperlo ho fatto qualcosa come quattro operazioni di chirurgia plastica! -

Lilith scoppia a ridere e la abbraccia - Per me sei sempre lo stesso ragazzo che chiacchierava con Noah mentre io ballavo mezza nuda adducendo come scusa che avendo una ragazza non poteva guardare -

- Avevo davvero una ragazza! - Lilith lo guarda male e Meggie ride.

- Oh sì aveva una ragazza. Piacere Margarita detta Meggie, sarei la ex -

- Wow credevo mentisse. Piacere io sono Lilith -

- Stavi davvero con Ollie? - chiede Meggie curiosa e perplessa.

Certo passare da Lilith a Costant sembra strano ma in fondo ha un senso. Lilith è una ragazza bellissima e se non gli piaceva abbastanza lei forse era proprio perchè preferiva gli uomini.

- Si, siamo stati molto bene insieme. È l’unico ragazzo che io abbia conosciuto che quando parlava con me mi guardava negli occhi - Meggie scoppia a ridere mentre Christie la fissa sconvolta.

- Perché li trovava? Che taglia hai una quinta? -

Il seno di Lilith è davvero tanto perciò difficilmente gli uomini, ma anche le donne in realtà, notano i suoi grandi occhioni verdi. Sì, Lilith è proprio bellissima.

- Quasi, una sesta. Comunque tu devi essere la ragazza che dobbiamo restaurare -

- Sì hai usato la parola giusta, restaurare -

- Marika! Si sono io. Si nota molto che ho bisogno di un cambio di look -

- Tesoro tu non hai bisogno di un cambio di look ma di trovare il look adatto a te. “Quello che c'è dentro all'armadio” non è un look - le spiega Lilith che se ne intende.

- Charlie credo che abbiano suonato -

L’avvertimento di Meggie mi porta a controllare e trovo Costant. Cazzo! - Costa che ci fai qui? -

- Buongiorno piccola. Anche tu mi sei mancata -

- Fottiti Costant ho da fare -

- Ecco perchè Mash era in casa da solo! E io che pensavo che tu fossi qui da sola e annoiata e così avevo pensato che ti sarebbe piaciuto un bel film di guerra o dell’orrore -

- Guarda al piano di sopra è in scena un film dell’orrore ma presto sarà di guerra -

- Eh? -

- Una mia compagna mi ha chiesto di aiutarla nel cambio look ed io ho chiesto appoggio a Meggie, Mari e un’altra amica per riuscire a fare il miracolo -

- Vi aiuto io! Sono un asso nell’hair styling! -

- Ma quanto puoi essere gay da 1 a 10 -

- Charlie io sono gay e ogni tanto dico o faccio cose che lo dimostrano -

- Tipo stanotte con Ollie? -

- Sì, quello ha dimostrato molto quanto sono gay. Oltre a quanto amo essere gay! -

- Scemo! -

Ridendo saliamo in camera mia. Costant mi fa talmente divertire che dimentico lo scontro tra titani che avverrà fra poco in quella stessa camera.

- Ciao ragazze -

- Costant!? -

Marika mi si avvicina titubante e mi sussurra in un orecchio - Ecco forse lui era meglio non invitarlo -

Oh, lo so ma non è colpa mia se si è autoinvitato.

- Non l’ho invitato. È comparso dal nulla alla mia porta -

Mentre io spiego a Marika l’arrivo dell’apocalisse fuori dalla mia porta Costant si presenta alle ragazze - Piacere io sono Costant -

- Christie, la cavia -

- Eh, infatti ne hai l’aspetto -scherza Costant che come carattere assomiglia davvero troppo a Mash.

- Costant! Se vuoi rimanere fai il bravo - Lo sgrido io che se volevo una palla al piede chiamavo Mash.

- No perché, è divertente! - dice Lilith sorridente e lui le si avvicina suadente, malizioso e flirtante.

- Ehi bellissima noi non ci conosciamo, vero? - Sveglia la cucciola!

 - No infatti. Io sono Lilith  e tu sei gay -

- Come un arcobaleno piccola. Mettiamoci al lavoro -

Lilith spiega a Christie cosa ha intenzione di farle - Per prima cosa ti farò una pulizia del viso e ti applicherò un maschera facciale, poi mentre quella riposa ti sistemeremo i capelli -

- A quelli ci penso io. Ho sempre avuto l’hobby dell’hair stylist anche se ho scelto l’economia -

- Vieni in bagno con noi allora -

Lilith, Christie e Costant vanno in bagno per sporcare meno e noi ne approfittiamo per cercare di arginare il problema che si è venuto a creare.

- Charlie Costant e Lilith insieme non è proprio un bene. Anche perché da ciò che so lui ha un caratteraccio tipo quello di Mash e non vorrei che la uccidesse -

- Lo so ma sta andando tutto bene. Sembrano andare d’accordo, l’importante è che non scoprano cos’altro li unisce oltre la vena estetica -

- Quindi nessuno deve nominare Ollie -

- Esatto! -

- Chi di noi potrebbe essere così scema da nominarlo! -

Christie! -

Nessuna di noi avrebbe mai nominato per non correre rischi ma c’è qualcuna che non sa nulla di ciò che sta accadendo intorno.

- L’avverto io voi state attente a ciò che dite -

Vado in bagno dove Costant sta cercando qualcosa mentre Lilith sta disponendo i suoi attrezzi del mestiere. Mi avvicino a Christie che è da sola su una sedia che aspetta l’inevitabile e le parlo in un orecchio.

- Fammi un piacere non nominare più Ollie per oggi -

- Perché? -

- Te lo spiego dopo -

- Ok -

Mentre penso ad una scusa da rifilarle più tardi mi giro verso Costant per capire che sta combinando e lo trovo per metà dentro la mia vasca da bagno.

- Costa tesoro che stai facendo? -

- Cerco i tuoi prodotti per capelli ma l’unica cosa che ho trovato è un bagnoschiuma che assomiglia tanto ad uno shampoo per cani -

- Ah sì quello è di Mash. Comunque tutti i miei prodotti, sia per il corpo che per i capelli, sono nell’armadietto di fronte alla vasca. Lilith tutto bene? -

- Un minuto è comincio -

- Charlie qualcuno ha suonato vuoi che vada ad aprire io? - urla Marika dall’altra stanza dove è rimasta con Meggie a sistemare i trucchi.

- Si grazie - di fare di nuovo su e giù ne ho voglia zero.

Dopo poco Marika mi chiama - Ma tu sei sfigata o solo smemorata? -

Che è successo ancora? Cosa mi sarò dimenticata stavolta? - Chi è? -

- Charlie non ti ricordi che oggi dovevamo finire la ricerca di scienze - Cazzo Ollie! 

Ma che giornata del cazzo è oggi? È possibile che tutto il mondo mi desideri nello stesso momento? Ovviamente non mi ricordavo della ricerca altrimenti non avrei detto sì a Christie e non avrei invitato qui la sua ex. Ex che appena ha sentito la sua voce gli è corsa incontro abbracciandolo.

- Ollie cucciolo come stai? Era un casino che non ci vedevamo! - dice con ancora le braccia strette al suo collo mentre lui, che non ha ancora mosso un muscolo nemmeno per abbracciarla, avvampa e balbetta.

- Ehm sì io … -

- Ollie conoscevi già Lilith? - chiede Costant arrivando dal bagno e strapazzandogli i capelli.

- Beh sì … È la mia ex -

- Aspetta tu stai con Ollie? Oddio tesoro ce l’hai fatta, hai fatto coming out -

- Eh? Tu lo sapevi? - Siamo tutti piuttosto sconvolti ma sono stata io a dare voce allo stupore.

- Certo Charlie quando vai a letto con un uomo ti accorgi se non sei fra le sue preferenze -

Meggie arrossisce perché lei non se ne era accorta e Mari la abbraccia per farle capire che va tutto bene.

- Come lo avevi capito Lils? -

- Ollie tu sei il primo ragazzo che mi abbia guardato in faccia mentre gli parlavo, mi trattavi sempre con rispetto ma soprattutto ci hai messo quattro appuntamenti per togliermi la maglietta -

- Non credere con Costant ci ho messo quattro mesi -

- In realtà ci hai messo nemmeno cinque minuti. O quanto meno dal momento in cui io ho capito che eri interessato a me al momento in cui io ti ho tolto i pantaloni sono passati cinque minuti -

- E negli altri quattro mesi? -

- Io credevo non ne volesse mezza -

- Due idioti! - tutti scoppiano a ridere con Lilith, questa ragazza è davvero un portento.

Il pomeriggio alla fine trascorre tranquillo e quando abbiamo finito Christie non sembra più la stessa …

 

 

Così oggi Meggie e Devon sono arrivati insieme in moto, Ollie ha ammesso di essere gay, tanto lo sapeva già Christie quindi presto sarebbe comunque stato di dominio pubblico, e una nuova Christie sta girando per i corridoi.

La nuova Christie indossa un bel vestito che la risalta e con le lenti a contatto che le ha procurato Ollie, i capelli sono stati tagliati e acconciati da Costant ed il viso è stato ripulito e truccato da Lilith e Marika. Ora Christie sembra davvero un’altra persona, ed è anche piuttosto carina.

 

Christie P.O.V.

Giro per i corridoi vestita in questo strano modo e mi sento osservata. Senza i miei maglioni e gli occhiali a farmi da scudo mi sento piccola, fragile e indifesa ed ho paura. Cammino guardandomi  i piedi così non vedendolo vado a sbattere contro un tipo e mi cadono i libri che stavo usando come scudo per coprirmi.

Apro gli occhi, che avevo chiuso nello scontro e vedo Wesley, l'amico di colore di Charlie, inginocchiato ai miei piedi che raccoglie i libri. Deve essere con lui che mi sono scontrata.

- Scusa Christine … non ti avevo vista … ero sovrappensiero - Che dolce, sta quasi balbettando.

Ora questi abiti mi rendono una ragazza nuova e diversa ma questo non vuol dire che io debba cambiare, vero?

Gli chiedo scusa semi timidamente - Scusami tu, non stavo guardando dove andavo - poi mi rispondo che no, io sono e sempre sarò Christie! Non ho nulla da cambiare - Grazie per avermi raccolto i libri, posso offrirti un gelato per sdebitarmi? -

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller