Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    31/03/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

 

JESSICA’S POV

 

Seungho: Buongiorno Jess!!

Hyuna: Come promesso, eccoti il tuo amato Seungho!!

Jessica: Hyuna non scherzare. Non starla a sentire, le piace scherzare ahahah

Posai la tazza sul comodino e mi alzai, ma quando notai che ero in intimo mi coprii immediatamente, ero diventata tutta rossa dalla vergogna, un’altra figura di merda davanti al mio bias numero uno. Hyuna si avvicinò al tavolo dove aveva la borsa e la prese.

Hyuna: Beh a quanto vedo sono di troppo, ci vediamo Jess. Seungho grazie per essere passato.

Hyuna si avvicinò a me e mi disse nell’orecchio: - Vedi di fare la brava, ho una reputazione da mantenere e ricordati che quando avrai finito con il signor Seungho mi dovrai raccontare tutto , nei minimi dettagli eh?! - e scappò via come un fulmine. Eravamo rimasti solo io e lui, lui ed io.

Jessica: Ehm ti potresti girare? Mi dovrei vestire ahah

Seungho: Ah si scusami, se mai vado in salotto, così sarai più a tuo agio.

Era pure un gentiluomo, era così bello con la sua cresta tirata su, dal vivo dovevo ammettere che era proprio un bel ragazzo, troppo bello, per una ragazza come me e chissà quante ragazze gli staranno sbavando dietro e d’ora io me lo trovo in casa mia, per giunta nel mio salotto e mi ha visto pure in intimo, cosa vorrei di più dalla mia vita? In questo momento sprofondare sotto un metro di terra e cemento. Mi alzai dal letto e iniziai a rovistare dentro alla valigia e presi la prima cosa che mi capitò: una maglia nera con lo scollo a barchetta e i jeans strappati, molto strappati, in Italia vanno di moda. Mi diedi una truccata e una pettinata veloce ed ero pronta, quando uscì dalla camera me lo trovai di spalle, le sue spalle belle e larghe, un amore. Ok mi dovevo riprendere, Jess riprenditi sei andata a Seul per studiare e non per sbavare dietro agli Idol, studiare, no idol, studiare, no idol. 

Seungho: Ah sei qua, non ti avevo sentito arrivare, certo che hai una casa piccolina eh ahahah

Jessica: Si scusa è che stavo pensando a una cosa, comunque si è piccolina, per me va bene così. Tanto ci devo solo dormire adatto che dalla prossima settimana inizierò il corso.

Seungho: Sei venuta qua per studio? Che cosa studi?

Jessica: Vorrei imparare perfettamente la vostra lingue e anche la cultura. Mi ha sempre affascinato, sin da quando ero piccola.

Seungho: Già, la nostra cultura è molto bella. Ora che mi fai ricordare, sto morendo di fame. Andiamo!!

Si mise il cappuccio, occhiali, mi prese il cappotto, la borsa e mi prese per mano, stavamo correndo giù dalle scale come dei bimbi. Quando eravamo fuori, tolsi la mia mano dalla sua.

Jessica: Posso camminare anche da sola ahahah dove andiamo? Sai io non sono molto pratica, sono arrivata da due giorni ahaha

Seungho: Ti porto a mangiare dove si mangia da dio, io e gli altri ci andiamo spesso. Siamo come a casa lì.

Ha detto io e gli altri? Mi ero scordata che faceva parte degli MBLAQ, lo stavo vendendo come un ragazzo comune, proprio come me. Non poteva funzionare.

Jessica: Seungho ascolta, forse è meglio fare la prossima volta per una colazione insieme, ora ho mille cose da fare. Sorry.

Seungho: Tranquilla è normale che hai tantissime cose da fare. Sei arrivata da poco ed io come uno stupido ti sto rapendo dai tuoi impegni. Guarda che ci conto per la colazione insieme. Ora che mi fai ricordare, ho anch’io del lavoro ahahah ci vediamo Jess!!

Mi diede un piccolo bacio sulla fronte e scomparve nel nulla, mi guardai in giro per vedere se lo riuscivo a vedere ma si era volatilizzato, presi il foglietto che mi aveva messo dentro al cappotto Hyuna per il centro commerciale più vicino, dovevo pur fare la spesa.

 

SEUNGHO’S POV

 

Seungho: Eccomi qua, scusate per il ritardo, ma ho avuto un imprevisto!!

Mir: Scommetto che era la ragazza dell’aeroporto vero?

Joon: Ti ha proprio cotto a puntino vero? Povero panda.

Seungho: Volete tacere voi due… Cosa ho fatto di male?

Thunder: Incontrare il suo sguardo in aeroporto, avanti abbiamo visto tutti come le hai chiesto scusa ahahah

Seungho: Non ti ci mettere pure te!!

G.O: Ohoh abbiamo la giornata nera vero Seungho? Non mi dire che ti ha dato buca eh? Io te l’ho detto di non innamorarti delle occidentali, sono così strane ahah ma almeno hanno un corpo mozzafiato con tette enormi…

Seungho: Byung Hee non iniziare, non è colpa mia se mi ha colpito così tanto e come hai detto te mi ha dato buca. Come posso rimediare?

Mir: Beh io direi di aspettare che sia lei a fare la prima mossa.

Joon: Pessima idea Mir, potrebbe scappare da un momento all’altro, ovvero potrebbe prenderla un altro uomo.

Thunder: beh perchè non le fai da cicerone? E’ appena arrivata e non conosce Seul, te e lei in macchina, tu che la porti in giro sotto le stelle, che cosa romantica.

G.O: Non credi di fantasticare un po’ troppo? però l’idea di Cheondung è buona, vedrai che non ti dirà di no. Forse è meglio che lo ascolti tutto il consiglio, tu e lei sotto le stelle a vedere la magica Seul.

Seungho: Avete proprio ragione, stasera glielo chiederò. Grazie amici miei. Ora è ora di iniziare con le prove.

Avevano esattamente ragione, non vedevo l’ora di rivederla, mi aveva rapito il cuore con il suo sguardo. Me lo ricordo bene come se fosse oggi.

 

FLASHBACK         Joon: Ragazzi per fortuna che siamo arrivati a Seul, il concerto a Tokyo mi ha sfinito. Ah hyung andiamo a mangiar vero? Sto morendo di fame. Hyung.

E fu in quel momento che la vidi, stava girovagando per l’aeroporto, forse si era persa. Era al cellulare con qualcuno e stava parlando in italiano, così sembrava.

Jessica: Mamma sono arrivata sana e salva. Mamma stai tranquilla, sai che ci vuole un giorno per arrivare qua a Seul. Comunque ora devo andare. Ti chiamo appena mi libero un secondo. Mamma non ho più due anni, ne ho appena fatti 22. Comunque ciao.

I nostri sguardi si incrociano per un secondo e non potei resistere, le andai addosso, dandole una spallata, sperando che mi avrebbe detto qualcosa e così fu. 

Jessica: Guarda dove vai stupido cretino

Me lo urlò in inglese e per fortuna che capì perfettamente che mi aveva urlato, feci un piccolo sorriso e mi girai verso lei, insieme al resto del gruppo. Mi avvicinai, con il mio inglese e sorriso perfetto le dissi: - Sorry -, mi rigirai e tornai dagli altri. Da allora i ragazzi mi prendono sempre in giro, quando la vidi quella sera tutta ubriaca e sola, mi venne un colpo al cuore, anche quando nominò un certo Federico. Ma la sorpresa più bella è stata stamattina, vedendola in intimo mi ha fatto ancor di più perdere la testa.          FINE FLASHBACK

 

La sera arrivo presto, mi feci una doccia, mi cambiai d’abito ed ero pronto per la mia missione, sperando che non mi avrebbe ridato di nuovo buca. Andai sotto casa sua e citofonai. Per fortuna che rispose.

Jessica: Chi è?

Seungho: Seungho!!

Jessica: Ehm ciao, sali pure!!

E mi aprì la porta.

 

JESSICA’S POV

 

Erano già le 21 di sera e avevo appena finito di cenare, quando sentì suonare il campanello, andai a rispondere.

Jessica: Chi è?

Seungho: Seungho!!

Jessica: Ehm ciao, sali pure!!

Che era venuto a fare Seungho a quest’ora di sera, non era diventato un po troppo stalker, ora che ci penso credo proprio di no… Gli aprii la porta e me lo trovai davanti a me più bello che mai e quei vestiti gli donavano un sacco.

Jessica: Entra pure, hai dimenticato qualcosa a casa mia per caso? ahahah

Seungho: No, no. In realtà ti volevo chiedere se ti andava di uscire con me. Oggi durante le prove ho pensato molto e mi sono detto: perchè non invitarla ad uscire a visitare Seul di notte è veramente bella, ed eccomi qua.

Jessica: Visitare Seul di notte? E con te? 

Seungho: Non ti piace l’idea? Troppo rude?

Jessica: Ahahah ma cosa hai pensato, certo che mi piace. Grazie e poi avrò il miglior cicerone che esista in circolazione.

Seungho: Allora possiamo andare!!

Presi il cappotto e uscimmo, mi aprii la portiera della sua macchina e salì. Stavamo girando da due ore e mi aveva fatto vedere tantissime cose, molto belle e interessanti, finchè non parcheggio in un parco, lontano dal centro della città e da tutti.

Seungho: Andiamo a fare una passeggiata? Tranquilla non c’è nessuno a quest’ora di notte e nessuno potrà riconoscermi.

Jessica: Perchè no.

Uscita dalla macchina Seungho mi offrì il suo braccio, lo accettai volentieri. Stare al suo fianco mi faceva sentire protetta, neanche quando stavo con Federico mi sentivo così sicura, mentre con Seungho era tutto diverso.

Seungho: Ho qualcosa che non va in faccia? Mi stai fissando da dieci minuti senza battere ciglio ahahah

Jessica: Scusa, è che vendendoti da vicino, molto vicino, sei carino. Devi capirmi, prima ti vedevo solo da uno schermo di un pc, mentre ora, beh hai capito no?!

Seungho: Solo carino? Non bello e gentile?

Jessica: Scusami, è che non volevo esagerare con i complimenti. Comunque sì, sei bello da togliere il fiato e sei molto gentile. Le vostre fan dovrebbero essere molto contente se hanno questo trattamento che sto avendo io in questo momento.

Seungho: In realtà te sei la prima che sei salita in macchina con me e sei la prima con cui ho fatto il giro turistico.

Jessica: Perchè mi hai fatto questo trattamento allora?

Seungho: Perchè te sei diversa dalle altre fan con cui sono abituato. 

Mi prese per le spalle e stava avvicinando le sue labbra alle mie, ma lo fermai immediatamente.

Seungho: Perchè?

Jessica: Non voglio, scusami. Sono appena uscita da una storia difficile e ancora non ho dimenticato Federico. Perdonami. 

Gli diedi le spalle e con la manica del cappotto mi asciugai le lacrime, che avevano iniziato a scendere sul mio viso, Seungho mi prese il polso, mi fece girare e mi abbracciò.

Seungho: Non voglio che ti nascondi da me mentre piangi, non so cosa sia successo in Italia con il tuo ex ragazzo. Io aspetterò. 

 

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il seocndo capitolo di questa fanfiction. Vorrei ringraziare loveinfinite per aver recensito la storia e averla messa nelle preferite. Spero che questo capitolo vi sia piciuto. Un bacione a tutti voi lettori :*

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93