Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Flitwick    31/03/2015    4 recensioni
Venti situazioni, tanti personaggi e troppa fantasia, cosa potrebbe uscirne mai?
A vostro rischio e pericolo, ciò che troverete va dal drammatico al comico.
Buona lettura!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Hans Axel von Fersen, Marie Antoinette, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 001~ Tired

 

Se c’era una cosa che Hans Axel Von Fersen non sopportava era l’essere disturbato durante il suo sonnellino pomeridiano. Sin da quando era piccolo aveva bisogno di cinque minuti di pausa per rilassare la mente, ma a quanto pare, la sua graziosa e irriverente moglie non la pensava allo stesso modo.
Spalanca gli occhi nel sentire l’odioso rumore della lavatrice unirsi alla soave voce dell’aspirapolvere e cerca di contare fino a venti per non sbottare in una serie di maledizioni dirette alla esile figura di fronte a lui.
-Marie, tesoro.- La vede girarsi sorridente, armata di spolverino.- Potresti gentilmente  piantarla di fare tutto questo chiasso? Sono le due del pomeriggio e vorrei riposare.-
La vede ghignare diabolicamente mentre si avvicina al divano ancora armata.
-Marie, ma…-
Lo bacia improvvisamente, senza lasciargli il tempo di rispondere e Hans si abbandona al suo profumo di rose. Ha davvero poco potere in confronto a quello che la moglie ha su di lui, ma alla fine Hans sa che è meglio così.
Si stacca lentamente lasciando gli occhi chiusi e le labbra ancora piene di lei.
-Hans, caro.- mugugna una risposta mentre affonda il viso fra i suoi capelli dorati- Alzati, devo pulire il divano.-
Sospira obbedendo docilmente.
Non si stupisce più Hans, da quando vive con Marie il concetto di stanchezza è sempre relativo e nonostante tutte le battaglie per insegnarglielo finisce sempre col perdere.
Miseramente.

238 words




Salve popolo XD
So che mi state odiando perché non mi vedete da dicembre, e avete ragione, ma credetemi, non ho uno straccio di ispirazione per SB. Sono arrivata a un punto morto e vorrei buttarmi a terra.
XD A me piace la seconda parte della storia e questa è piuttosto noiosa, ma essenziale.
Comunque, cosa vi propongo oggi? Una bella raccolta di 20 situazioni dove appaiono tutti i personaggi, non solo i cari Oscar, Andrè, Marie e Hans. È un miscuglio XD Ho tirato fuori di tutto. Per non farvi preoccupare vi comunico che sono già pronte sette situazioni e sono molto gasata, perché sono fuggite dalla mia penna in un soffio.
Questa challenge mi è stata lanciata da quella rompiscatole di Euphemia, e non potevo lasciarmela scappare, no? In realtà sono 100 situazioni, ma ho deciso di dividerle in 5 fandom, altrimenti scleravo.
Alcuni temi sono orrendi, ve lo preannuncio, ma mi auguro di fare del mio meglio.
XD Vi confesso che persino questa prima prompt non mi piace e non mi convince, ma non sono riuscita a fare del mio meglio, chiedo venia.
:3 Grazie per aver letto e alla prossima :3

Glaphyra

P.S. Per gli aggiornamenti ho deciso che saranno più o meno settimanali, quindi il martedì o il mercoledì, nel caso in cui dovessero slittare ve lo dirò in anticipo =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Flitwick