Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    20/12/2008    0 recensioni
Storia all'inizio molto misteriosa, il primo capitolo è piuttosto strano beh...questo per me che scrivo sempre storie comiche. Il protaonista del primo capitolo è un ragazzo piuttosto bizzarro: Aveva lunghi capelli mori legati in una coda che quasi toccava la coscia, una pelle lattea, eterea e così pallida che sembrava non aver mai visto la luce del sole.E gli occhi... Sorpresa!!!leggete e scoprite! *Milli lin* p.s non so, mi sa che ho sbagliato a postarlo in azione, ditemi voi dove spostarlo please ^^
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve sono tornata!!!!Non vi ho fatto aspettare molto no?

Non che creda che qualcuno mi segua….non mi segue mai nessuno…ormai sono abituata al fatto che  le mie storie non siano popolari ma fa lo stesso…Non è importante…basta che a voi che vi state apprestando a leggere piaccia e se è così…commentate please ^^.(è piuttosto breve, non me ne volete)

________________________________________________________________

 

Capitolo 2

Era una calda giornata di primavera, un afosa e stancante giornata primaverile.

Ciò si notava particolarmente guardando una classe di prima superiore.

Una ragazza, dalla voce molto svogliata, leggeva il libro di letteratura –Nell’opera più grandiosa di Dante:“La divina commedia” si trovano diversi livelli di lettura il primo di essi è…-

Una ragazza dai lunghi capelli mori, intanto, fissava il vuoto distrattamente Oh che noia…pensava triste proprio oggi dovevamo studiare la vita, la morte e i miracoli di Dante?Poi oggi...

Volse lo sguardo al banco di fianco a lei dove un ragazzo dai corti capelli corvini dormiva beatamente appoggiato sul braccio destro.

Oggi Josh doveva proprio addormentarsi? Così non posso neanche parlare un po’, è da giorni che alla prima ora dorme sempre, anche Harry non è da meno e fisso stancamente dietro di lei.

Lì c’era un ragazzo con la testa appoggiata al banco, aveva i capelli castani legati in un breve codino e una corporatura asciutta e slanciata.

Lui però è così bello…anche quando dorme, non ha quella faccia da scemo che ha sempre Josh…

Sospirò, che giornata noiosa, se almeno uno di loro si fosse svegliato…stava forse impazzendo?

-Nel ‘inferno ci sono 34…- continuò la svogliata voce della ragazza che leggeva.

Si, probabilmente stava diventando scema a forza di ascoltare quella roba, se non fosse già morto l’avrebbe ucciso lei Dante, come gli era venuto in mente di scrivere la “Divina Rottura di Scatole”?

-Signorina Amy!!!- disse con forza la professoressa d’italiano, una donna secca, dalle lunghe unghie smaltate, dai corti capelli biondi.

La ragazza si voltò e fisso con i suoi occhi celesti quelli neri della donna –Si prof?-

-Visto che i suoi amici Josh e Harry seguono con così vivo interesse- incominciò sarcastica l’insegnante –Che ne dice di svegliali e mandarli fuori da questa classe dove potranno riposare comodamente?-

Ciò provocò delle risatine sommesse dai componenti rimasti nella classe.

Amy acconsenti, cos’altro poteva fare?

Poco dopo i due sopraccitati si ritrovarono fuori dalla classe con l’aria rimbambita e stanca di chi è stato appena svegliato e avrebbe riposato volentieri ancora un poco.

Josh si stiracchiò svogliatamente –Uffa, la prof ci ha scoperto subito, avevo sonno.. dannazione mai che si possa dormire in pace...-.

Harry lo squadrò con i suoi occhi di un colore indefinibile, quasi grigi –Mah…è da un po’ che passo notti insonni, ma anche tu, mi sembra…-

Josh sbadigliò estenuato –In effetti non trovo mai il tempo per studiare e ripasso sempre la sera tardi…sono esausto…-

Il moro fisso il ragazzo dal codino, ora che ci pensava, era in classe con lui, ma raramente ci aveva parlato, solo quando Amy lo costringeva, cosa che purtroppo succedeva troppo spesso per i suoi gusti.

Lei lo amava…e Josh continuava a non capire le ragazze anzi, specificando, non riusciva a capire lei soltanto.

Amy aveva una mente davvero contorta, chi la comprendeva era bravo, brutta perversa, non la poteva sopportare…

La campanella dell’intervallo disturbò i suoi ragionamenti e Amy aprì la porta della classe di scatto colpendo sul naso Josh.

Quest’ultimo barcollò tenendosi la faccia dolorante e mugolando cose che è meglio non ripetere…

-Ahi!!!Brutta scema!!Sei la solita violenta!- gridò lui massaggiandosi il naso dolente.

-E tu sei il solito cretino!Suona la campanella e tu rimani lì tra la porta e il muro?!?!- esclamò di rimando lei.

Poi si voltò verso l’altro ragazzo e gli sorrise tutta solare -Dai Harry andiamo e lasciamo qui questo scemo!- e guardò con occhi di fuoco il moro.

Appunto…come faceva a cambiare comportamento così velocemente?Era davvero una ragazza perversa…

-Perdonalo Amy- disse lui con quel suo sorriso celestiale.

-Va beh…andiamo..- pronunciò fredda e distaccata lei.

E si spostarono assieme nell’aula di scienze, ultimo piano, tre rampe di scale in salita.

Altre due ore di tortura… Per di più con quella professoressa, quella donna semplicemente crudele.

-Oh non è possibile!-sospirò Josh guardando l’orario scolastico nel suo diario –Oggi abbiamo solo materie noiose???-

-Se tu ascoltassi invece di dormire forse ti interesserebbero anche…-sibilò Amy guardandolo con fare crudele.

-Senti! Anche il tuo angelo castano oggi si è addormentato in classe!!! E non è colpa mia!- ringhiò Josh di rimando.

-Tanto, per tutto il resto è colpa tua- pronunciò sarcastica lei –E comunque tu non hai visto che espressione aveva lui mentre dormiva- continuò adorante

-…mentre tu…- lo guardò con occhi accusatori –Come sempre avevi dipinta sul volto la tua solita espressione da ebete-

-Oh senti non offendermi!!!- urlò Josh stizzito, perché si comportava sempre così con lui?

-E come potrei riuscirci? Ci ha già pensato madre natura- rispose lei malvagiamente tenendo tra le mani un libro di battute.

-Senti tu…- ma non finì mai la frase perché arrivò Harry a disturbarli.

- Emh…posso mangiare con voi?- chiese titubante

-CERTO!!!- esclamò Amy adorante spostandosi un po’ per lasciargli il posto.

Harry fissò negli occhi Josh...assurdo…perché guardava lui? Non gli interessava Amy?

Il moro deglutì a vuoto, era come se quello sguardo lo studiasse dentro, come se gli leggesse la mente come se VEDESSE oltre, oltre ciò che è normalmente visibile.

Poi quel aria così tesa sembrò sparire misteriosamente, in un istante tutto era tornato normale, tutto era come al solito.

Harry sorrise innocente e cominciò a parlare tranquillamente con Amy del più e del meno.

-Allora hai capito il sistema solare?- domandò incuriosito il ragazzo

-Beh, abbastanza...- iniziò lei, ma il resto non fu udito da Josh che era immerso nei suoi cupi pensieri.

Era confuso…cosa era successo in quel istante che gli era sembrato un eternità, infinito?

Era come se in quel attimo il tempo stesso si fosse fermato…era una cosa terrorizzante, al solo pensarci Josh rabbrividì.

Chi era in realtà Harry? Ma forse la domanda più giusta era: cos’era Harry?

Una cosa era certa…non poteva essere umano…anche se può sembrare inverosimile non era umano….Josh questo lo sapeva, se lo sentiva dentro.

*Milli Lin*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura