Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Cray    01/04/2015    0 recensioni
La storia inizia con l'odio e che finirà con l'amarsi.
Siete curiosi di sapere chi sono? Allora leggete sta fanfiction
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che antipatica quella, chi si crede di essere? Mia madre? Pff... "Taehyung, posso entrare?" "Entra pure Hyung!" "Ehm... Hai litigato di nuovo con Mi-cha?" "Si, perché?" "Boh, ma tu per eh devi fare sempre brutta impressione? Va be, comunque ricordale che sta sera c'è scuola, e dille di mettersi l'uniforme!" "Si... Hyung!" Aishi, perché devo farlo sempre io? Va be, meglio avvertirla. \toc.. Toc...\ "entra!" "Mi-cha ti vengo a ricordare che sta sera c'è scuola e di metterti l'uniforme! È dentro l'armadio!" "Ok, grazie Tae..opp.." Mi ha chiamato o...Oppa?!??? Wow. "Prego piccolina!" E le sorrisi, lei ricambiò il sorriso. Prima di chiudere la porta, vidi il suo fisico, era bellissima, sopratutto con quel pigiama rosa con cuoricini rossi. "Che c'è? Cosa guardi?" "No, nnt, quindi hai capito che sono più grande di te?" Dissi, abbassando la testa per non farle vedere il rosso delle mie guance. "Sinceramente non lo so." "Ok, io sono nato il 30 dicembre tu?" "Anch'io, tra la notte del 30 e del 31, ma io dico che sono nata il 30 dicembre. Quindi, non sei tanto più grande di me?" Wow, nata nel mio stesso giorno interessante. "Ok, fra un po' si mangia! Io vado. Ciaoo!" Vado in cucina e vedo loro che cucinano. "Ho fameeee!" "Anche noi, però devi essere paziente. Aiuta il tuo fratellino a pulire il tavolo!" Disse Jin. "Io? Pulire? Ma stai scherzando?" "Daii, Hyung aiutami!" Mi dice Jungkook. "Va bene, ma non perché hai fatto quella faccia!" Dissi io con una voce prepotente. "Invece si. Aahahah!" Sento dire da J-Hope. "Sta zitto!" Ahshi, quanto li detesto. "Ragazzi, dov'è il mio uniforme?" Sento dire da dietro era Mi-cha. "Non è dentro l'armadio?" Chiesi io. "Non c'è!" "Guarda allora se è sotto il cuscino!" "Ok, grazie Oppa!" "Prego!" rispose Jimin. Ahshi, sono diventato di nuovo furioso, ma perché? Mica...mica... Mi sto innamorando di... M...Mi-cha? No, non è possibile, io la odio!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Cray